Ecco un nuovo lavoro per 10 dollari. È cambiato qualcosa nel servizio del lavoro? - pagina 4

 
Andrey F. Zelinsky:

Ti sto dicendo che non voglio parlare di questo argomento, ma visto che stai continuando il dialogo, ti rispondo e a questo punto non ho intenzione di rispondere ulteriormente ai tuoi post in questo thread.

Il tuo:

Il tuo:

Questo è tutto. Sono fuori tema.

Io (e non sono l'unico) sulla violazione deliberata - sì. Ma non le regole del freelance. Ma che la persona - il cliente - ha deliberatamente violato la categoria dell'applicazione facendo passare un ordine di modificare un consigliere come un ordine di tradurre. Cercando così di aggirare il requisito della quota minima di 30.

Avete creato un falso su questa base e l'avete felicemente intrufolato, sostenendo che i moderatori erano inadeguati. Ma i moderatori parlavano di una violazione. Capito? Non una violazione delle regole del freelance, ma una violazione delle regole. (punto fermo alla fine).

E ora, invece di una normale ammissione delle tue malefatte, vai fuori tema - e lasci che gli altri leggano sulla base della tua falsità come i cattivi moderatori stiano molestando i poveri e innocenti qui ...

 

Ancora una volta, sono convinto di fare la cosa giusta non prendendo ordini...

 
Vladimir Karputov:

URL del lavoro, per favore.


https://www.mql5.com/ru/job/72860

Фриланс-сервис на MQL5.com: Написать индикатор Alert по уровням для Quik на Lua
Фриланс-сервис на MQL5.com: Написать индикатор Alert по уровням для Quik на Lua
  • www.mql5.com
Необходимо написать индикатор на Lua для Quik.  1. На графике выводятся 2 горизонтальные линии.  2. При пересечении одной из линий срабатывает Alert: а) выводится сообщение вида "Цена подошла к уровню",   б) подается звуковой сигнал. 3. Линии можно перетаскивать мышкой. 4. Сделать как индикатор. Пояснения на скриншоте.
 
Sergey Vradiy:

https://www.mql5.com/ru/job/72860

Grazie. C'è un pulsante "Reclamo" per questi casi vicino ad ogni post. Premilo e scrivi il motivo.

 
Artyom Trishkin:

Grazie. C'è un pulsante "Reclamo" per questi casi vicino ad ogni post. Premerlo e riempire il motivo.

Ok, grazie. Buono a sapersi.
 
Sergey Vradiy:

https://www.mql5.com/ru/job/72860


Grazie, ho corretto la categoria

 

Ho ricevuto una punizione da freelance, capirò, più di un mese fa ormai. Non è mai riuscito a passare per quale peccato. All'inizio ero perplesso sul motivo. Beh, c'è stata una richiesta, dal momento che è pubblicato, allora dovrebbe essere normale. Se sono uscito problematico, allora questa è una secca del servizio, e non l'esecutore. Bene su questa logica è premuto per eseguire (per cui la richiesta tra l'altro è lo stesso e non ha imparato, a quel tempo erano alcune richieste di esecuzione) e ottenuto non è chiaro chi colpa. Questo è chiedersi se sarà rimosso o continuerà a stringere le viti?

 
Konstantin Nikitin:

Sono stato punito per essere un freelance più di un mese fa. Non sono mai riuscito a passare per quale peccato. All'inizio mi sono chiesto perché. Mi chiedo se lo toglieranno o se continueranno a stringere le viti.

La domanda non è per un forum. La domanda è per il BOD.
 
Artyom Trishkin:
La domanda non è per il forum. La domanda è per la SD.

Ho già sputato su discussioni con loro. Non ho sentito nulla di intelligibile da tutta la corrispondenza.

 
Konstantin Nikitin:

Ho già rinunciato a discuterne con loro. Non ho sentito nulla di intelligibile da tutta la corrispondenza.

Hai scritto qui - vuoi sputare anche tu?