Ecco un nuovo lavoro per 10 dollari. È cambiato qualcosa nel servizio del lavoro? - pagina 3

 
Andrey F. Zelinsky:

Artyom. Se stai parlando di "aggirare deliberatamente le regole del servizio" -- allora cita la regola del servizio che è stata deliberatamente aggirata. QUOTE IT. E il vostro preventivo eliminerà tutte le domande.

Se inizialmente il moderatore dichiara:" Gliesecutori e i clienti saranno penalizzati", allora una semplice domanda all'amministrazione: "Quale regola di servizio è stata violata?

Di solito, una regola appare subito, e solo allora si parla di una violazione delle regole.

E quando non c'è una regola, poi parlare di una violazione delle regole, che non esistono, è troppo - e tali esempi di "overkill" in tempi recenti può dare diversi.

Io parlo di Thomas, tu parli di Eureka...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Ecco un nuovo lavoro da 10 dollari. Hai cambiato qualcosa nel servizio "Jobs"?

Artyom Trishkin, 2018.01.04 05:17

Mi riferisco alla cattiva condotta intenzionale, non alle parole.

Provare che il cliente ha messo il lavoro nella categoria "Traduzioni" per ignoranza, non intenzionalmente.

Sto parlando di elusione intenzionale delle regole del servizio, non di chi ha violato cosa, dove o cosa. Non c'è una tale violazione nelle regole, quindi non c'è violazione (ma perché la testa sulle spalle? Solo per mangiare?). Spero che le regole vengano integrate. Nel frattempo, l'unica cosa che rimane da fare è correggere quando questi trucchi furbi vengono scoperti. E se ci saranno ripetuti e ulteriori tentativi di strisciare nell'orecchio, allora probabilmente si dovrebbe ricordare le restrizioni.

Questi sono naturalmente solo i miei pensieri come vorrei che fossero. L'amministrazione può avere la propria opinione, che può essere diversa, o coincidere da qualche parte.

Violazione qui non è considerato una violazione delle regole, che al momento non regolano tali situazioni, e circa la violazione della categoria - molto probabilmente proprio per bypassare il costo minimo, perché come il cliente - come fanno di solito - ha scritto che il lavoro per una persona competente - a 10 minuti (personalmente sono 10 minuti solo caffè me stesso prima di procedere a leggere la domanda).

E qui c'è l'evidenziato nella citazione leggila di nuovo.

 
Vladimir Karputov:

Non credo che ci sia una sola persona che conosca TUTTE le regole a memoria. Ma la semplice logica impone che se c'è una categoria, l'opera deve rientrare in quella categoria.

Il vostro esperimento sociale, nonostante la scusa apparentemente plausibile "... Ho lasciato l'applicazione più per il bene di interesse - se il sito passerà il mio prezzo di 10 dollari ... "In effetti - un tentativo di aggirare i requisiti di costo minimo del principale tipo di lavoro -"scrivere un EA/indicatore".

Tutti questi e simili tentativi sono monitorati e, se possibile, prontamente corretti.


In effetti, è un'accusa. E questo è chiaramente troppo. Ti senti come Dio? Vedere uno psicologo. Ma è chiaro che il suo posto non è tra i moderatori.

ZS Se volessi davvero prendere un ordine, non scriverei sul forum ;)

 
Dmitiry Ananiev:

Questa è in realtà un'accusa. E questo è chiaramente esagerato.

...

ZS Se volessi davvero prendere un ordine, non scriverei sul forum ;)

Chiudiamo questa inutile conversazione. Grazie per il suo messaggio di violazione.

 
Artyom Trishkin:

Io ti parlo di Thomas, tu mi parli di Yeroma...


Nemmeno io sono sicuro di cosa stai parlando. Sto parlando delle regole di Freelance e dell'atteggiamento dei moderatori e degli amministratori nel rispettare/infrangere queste regole.

Quando un moderatore dice "gli esecutori e il cliente saranno puniti" - allora voglio leggere la regola che è stata violata.

Lei è il moderatore. Karputov è il moderatore. Entrambi state dicendo che c'è una violazione delle regole di Freelance.

Mostrate quella regola -- nel regolamento ufficiale, sul forum -- ovunque -- ma mostrate la regola che è stata infranta.

Se non puoi mostrare la regola che è stata infranta - allora perché dire dalle labbra ufficiali," iperformer e il cliente saranno penalizzati" - questo è come minimo poco professionale e getta un'ombra su Freelance.

 
Andrey F. Zelinsky:

Nemmeno io sono sicuro di cosa stai parlando. Sto parlando delle regole di Freelance e dell'atteggiamento dei moderatori e degli amministratori nel rispettare/infrangere queste regole.

Quando un moderatore dice "gli esecutori e il cliente saranno puniti" - allora voglio leggere la regola che è stata violata.

Lei è il moderatore. Karputov è il moderatore. Entrambi state dicendo che c'è una violazione delle regole di Freelance.

Mostrate quella regola -- nel regolamento ufficiale, sul forum -- ovunque -- ma mostrate la regola che è stata infranta.

Se non puoi mostrare la regola che è stata violata -- allora perché dire dalle labbra ufficiali,"gli esecutori e i clienti saranno puniti" -- questo è per lo meno poco professionale e getta un'ombra su Freelance.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Ecco un nuovo lavoro per 10 dollari. È cambiato qualcosa nel servizio Jobs?

Artyom Trishkin, 2018.01.04 05:31

Io sto parlando di Thomas, tu stai parlando di Yury...

Violazione qui non è considerato una violazione delle regole, che al momento non regolano tali situazioni, e circa la violazione della categoria - molto probabilmente proprio per bypassare il costo minimo, perché come il cliente - come fanno di solito - ha scritto che il lavoro per una persona competente - per 10 minuti (personalmente sono 10 minuti solo caffè me stesso prima di procedere all'applicazione di lettura).

E qui c'è l'evidenziato nella citazione leggila di nuovo.

Se vuoi parlare di un moderatore che infrange alcune regole e la decenza, allora parlane non nel forum (potresti cadere sotto una delle regole), ma nel BOD.
 
Artyom Trishkin:
E qui c'èl'evidenziato nella citazione leggila di nuovo.

Artyom. È un cattivo stile comunicare con le persone come se non sapessero leggere, fossero disattente, fraintendessero qualcosa, facessero finta di niente.

In realtà, in tutta questa polemica la mia attenzione è stata attirata solo da una frase di Karputov: " gliesecutori e i clienti saranno puniti".

Ulteriori polemiche non sono interessanti per me. Tutti, infatti, come sempre. Non cambia nulla.

 
Andrey F. Zelinsky:

...

Lei è il moderatore. Karputov è un moderatore. Entrambi state dicendo che c' è una violazione delle regole di Freelance.

Mostrate quella regola -- nel regolamento ufficiale, sul forum -- ovunque -- ma mostrate la regola che è stata infranta.

...

Dove?

Mostralo.

Capisco che tu voglia davvero discutere, ma non tirarti le parole alle orecchie: è quello che volevi sentire, non quello che ho detto.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Ecco un nuovo lavoro da 10 dollari. È cambiato qualcosa nel servizio di lavoro?

Artyom Trishkin, 2018.01.04 05:43

Se vuoi parlare di un moderatore che infrange delle regole e della decenza, allora parlane non sul forum (puoi cadere sotto una delle regole), ma nella SD...

 
Artyom Trishkin:

Dove?

Mostrami.

Capisco che molto voglia di discutere, ma non tirare le parole dietro le orecchie - è così voleva sentire, non ho parlato.


ENTRAMBI:

La punizione[https://ru.wikipedia.org/wiki/Наказание] è l'applicazione di qualsiasi misura, legale o non legale, sgradevole o indesiderabile a una persona, un animale o ai loro gruppi in risposta alla disobbedienza o a un comportamento indesiderato o moralmente sbagliato.

Artem. Lo ripeto:"La polemica non mi interessa più". Cioè polemizzare e capire e interpretare le regole mancanti di Freelance senza di me.

 
Andrey F. Zelinsky:

VOTO:

Punizione[https://ru.wikipedia.org/wiki/Наказание]- l'uso di qualsiasi misura, legale o non legale, sgradevole o indesiderabile contro una persona, un animale o un gruppo di essi in risposta alla disobbedienza o a un comportamento indesiderato o moralmente sbagliato.

Artem. Lo ripeto:"La polemica non mi interessa più". Cioè polemizzare e capire e interpretare le regole mancanti di Freelance senza di me.

Non hai risposto alla mia domanda sulla tua affermazione:

Lei è un moderatore. Karputov è un moderatore. Entrambi state parlando di una violazione delle regole di Freelance.

Nessuno stava parlando di una violazione delle regole di Freelance. NESSUNO. Solo tu eri così ansioso di sentire e iniziare le accuse su una frase inventata. E, naturalmente, si lancia una canna da pesca e la si tira (chi si addentra in quello che è stato veramente detto).

Finisci i tuoi falsi.

 
Artyom Trishkin:

Non hai risposto alla mia domanda sulla tua affermazione:

Nessuno ha parlato di infrangere le regole dei freelance. NESSUNO. Solo tu eri così ansioso di sentire e iniziare ad accusare su una frase inventata. E, naturalmente, si lancia una canna da pesca e la si tira (chi si addentra in quello che è stato veramente detto).

Finisci i tuoi falsi.


Ti sto dicendo che non voglio parlare di questo argomento, ma visto che stai continuando il dialogo, ti rispondo e non intendo rispondere a nessun altro tuo post in questo thread.

Il tuo:

Artyom Trishkin:

Nessuno ha parlato di infrangere le regole dei freelance. NESSUNO. Solo tu volevi così tanto sentire ...

Il tuo:

Questo è tutto. Sono fuori tema.