C'è qualche commerciante di onde qui? - pagina 9

 

Sto negoziando un modello a tre onde e lo vedo in questo modo, ma come il mercato si rivelerà...


 
Rafil Nurmukhametov:

Sto negoziando un modello a tre onde e lo vedo così, ma il mercato mostrerà...



Nei movimenti correttivi si può "costruire" un canale e guardare come il prezzo scambierà in relazione al canale, screditare il canale avviene quando il mercato scambia sotto (o sopra) 2 punti della costruzione, così come situazioni piatte.



 

Ho un piano di trading, poi faccio trading secondo il piano, cioè prendo solo long, lungo la strada posso anche aggiungere qualcosa, ma in ogni caso, tutto dipende dalla situazione, se vado short, vado short


 
 

Ho chiuso i long, ma sono un po' corto, ora posso prendere gli short... tutto secondo i piani...

 

Ho prosciugato il conto... Ho bisogno di un drink!

 

Taglierò completamente la posizione corta e farò un ultimo trade corto, così potrò riposare...


 
Rafil Nurmukhametov:

Prendo una posizione corta completa e un ultimo trade corto, e poi si può andare a riposare...



Beh, è facile perdere se si mettono molti trade contro il trend

è un conto sulla fortuna, ma un giorno potresti non essere così fortunato
 
Dmitry Sumsky:

Beh, questo è un modo facile per perdere se si scommette un sacco di trade contro il trend

è un contare sulla fortuna, ma un giorno potresti essere sfortunato.
No comment...
 


Le quinte onde sono ambigue, cioè gli obiettivi di mercato possono avere la motivazione opposta per entrare nel range di vendita (5ov-5ov- 5)