C'è qualche commerciante di onde qui?

 

Mi piacerebbe conoscere un trader dal vivo che usa la teoria delle onde, perché ci sono molti trader di onde, ma ci sono pochissimi trader tra loro. In generale, i commercianti di onde si vantano di poter disegnare "correttamente" le onde e supporre un certo movimento, e la maggior parte delle supposizioni sono sia in acquisto che in vendita, come se "capissero" il mercato. Sono tutti super commercianti nella storia, ma in realtà non sono così bravi.

Ai vari corsi sull'analisi delle onde si spende molto tempo sul lavaggio del cervello con un markup "corretto" e molto poco sul trading. Si scopre che l'esperto di onde "capisce" il mercato, ma poi, quando tutto accade, non può prevedere il movimento.

C'è qualcuno qui che può dirmi che mi sbaglio e provarlo?

 
 

Nessuno può prevedere la direzione del movimento. Non è questo lo scopo dell'analisi delle onde. Tuttavia, utilizzando l'analisi delle onde, è possibile mungere un'onda senza sapere quando finirà. Alla fine dell'onda, otteniamo un piccolo stop, che è inferiore al profitto risultante.

 
Dmitry Sumsky:

Mi piacerebbe conoscere un trader dal vivo che usa la teoria delle onde, perché ci sono molti trader di onde, ma ci sono pochissimi trader tra loro. In generale, i commercianti di onde si vantano di poter disegnare "correttamente" le onde e supporre un certo movimento, e la maggior parte delle supposizioni sono sia in acquisto che in vendita, come se "capissero" il mercato. Sono tutti super commercianti nella storia, ma in realtà non sono così bravi.

Ai vari corsi sull'analisi delle onde si spende molto tempo sul lavaggio del cervello con un markup "corretto" e molto poco sul trading. Si scopre che l'esperto di onde "capisce" il mercato, ma poi, quando tutto accade, non può prevedere il movimento.

Ci sono persone che possono dire che ho torto e provarlo?

Molto ben detto ... con un vivace . ..


Dmitry Sumsky:

... La maggior parte dei disegnatori di onde si vanta di poter disegnare "correttamente" le onde...

Dovrei aggiungere - sulla storia.

Di solito, qualsiasi disegnatore di onde - non può dare una risposta - DOVE ANDARE ORA e inoltre non sa mai quando uscire...

 

Cerca sempre la terza onda nella direzione della tendenza. È quasi sempre molto lungo. Può essere portato fino al livello minimo Fibo di 1,61 della prima onda. E puoi prenderlo a pezzi per sotto-onda, il profitto sarà più grande, poi puoi prenderlo ancora di più, fino ad ottenere uno stop che protegge il trade sulla sotto-onda (di solito è molto piccolo).

 

Nel thread delle previsioni 2018 ho fatto delle ipotesi su EURUSD e GBPUSD oggi basate sulla teoria delle onde. Guardate bene, è molto semplice lì. Se avete delle domande, sono pronto a spiegarvi.

 
Vadim Zotov:

Cerca sempre la terza onda nella direzione della tendenza. È quasi sempre molto lungo. Può essere preso nel suo insieme fino al livello minimo Fibo di 1,61 dalla prima onda. E possiamo prenderlo a pezzi per sotto-onda, il profitto sarà più grande, poi possiamo portarlo oltre, fino ad ottenere uno stop che protegge il commercio sulla sotto-onda (di solito è molto piccolo).


e come si fa a sapere se è il terzo?

 
Vadim Zotov:

Nelle previsioni per il ramo 2018 ho fatto delle ipotesi su EURUSD e GBPUSD oggi basate sulla teoria delle onde. Guardate bene, è molto semplice lì. Se avete domande, pronti a spiegare.


Beh, è facile fare ipotesi con sei mesi o un anno di anticipo, perché quando accadrà e se accadrà, sarà passato molto tempo e tutti si saranno dimenticati di questa previsione.

Se succede all'improvviso, lo dirai a tutti, come "te l'ho detto prima", e se non succede, ti limiterai a tacere e a non menzionare il tuo post.

Sarebbe più interessante se desse una previsione per i prossimi 10-15 minuti (un'ora al massimo), dopo di che si potrebbe discutere qualcosa. Altrimenti, è tutto un "bla-bla" o "nonna-due-dice"... )))

 
Vadim Zotov:

Nessuno può prevedere la direzione del movimento. Questo non è lo scopo dell'analisi delle onde. Tuttavia, usando l'analisi delle onde, si può mungere un'onda senza sapere quando finirà. Alla fine dell'onda otteniamo un piccolo stop, che è inferiore al profitto risultante.


E qual è lo scopo dell'analisi delle onde se non dà entrate e uscite chiare? Come si può "mungere" un'onda, entrare e uscire immediatamente? Ma poi si può perdere molto in spread e commissioni. Penso che l'analisi delle onde dia chiare indicazioni su dove il trend dovrebbe andare e a quale distanza, altrimenti a cosa servono le onde, a confondere le acque?

Mi piace fare questi affari quando so chiaramente dove entrare e uscire, quali fermate mettere e quali rischi correre.

File:
 
Qual è lo scopo degli appuntamenti?
 
Dmitry Sumsky:

E qual è lo scopo dell'analisi delle onde se non dà entrate e uscite chiare?

alcune lo fanno e altre no) le ragazze sono uguali