Alla ricerca di un commerciante - pagina 19

 
Solo disposto a partecipare al 50/50. La perdita è il profitto con un segno meno.
 
Ho bisogno di un conto con fondi in apertura e vi chiamerò su Skype nel fine settimana per discutere tutto. Con l'importo di 300 mila una chiamata di margine duro sarà 250, che è il massimo drawdown di 50 mila. In caso di un tale evento, rimborserò la metà. Oppure c'è la seconda opzione, ma questa è su Skype.
 
Алексей Тарабанов:
Solo 50/50 disposti a partecipare. La perdita è un profitto con un segno meno.

Questo è un buon suggerimento. Il rischio deve essere condiviso.

 
Maxim Romanov:

suggerimenti così interessanti, per ricaricare il conto dell'investitore in caso di perdita...)) Posso dire dal punto di vista di un trader. Ho speso 10 anni della mia vita per fare trading sul lato positivo, ho accumulato conoscenze uniche, ho speso un sacco di soldi per lo sviluppo di algoritmi, e li sto spendendo ulteriormente, per rimanere nel lato positivo. Poi arriva un investitore e dice che ho 1000 dollari, ma nessun rischio, se perdi anche un solo dollaro, mi rimborsa. La domanda è: perché ho bisogno di un investitore? Devo dargli il 70% del mio profitto e sopportare il rischio. Posso andare in banca, prendere i soldi e restituire il 20% per annum.... Sapete quanto guadagna un'impresa media in generale e quali sono i rischi?

Non gestirò mai un conto senza rischio, per pura questione di principio, anche se posso fornire un trade senza rischio. C'è solo un modo per garantire un trading senza rischi, prendere i rischi di un'altra persona che vuole diventare ricca, su se stesso. Ho analizzato molte offerte nel mercato degli investimenti e sono stato in un gran numero di società di investimento e posso dire che assumere un trader con un rischio del 30% è una delle migliori opzioni perché molte società di investimento hanno un rischio del 100%, altre hanno una tassa di mantenimento del deposito del 2,5% all'anno indipendentemente dal profitto. E una persona non ha davvero nessun posto dove investire i suoi soldi per ottenere un reddito più alto della banca, ci sono rischi ovunque e nessuno ha intenzione di compensarli, perché la compensazione per i vostri rischi = prendere i rischi da soli e se prendete i rischi da soli, potete trovare il denaro molto più economico. Ecco perché non si incontrano trader di successo, perché non parlano di se stessi, non hanno bisogno di disturbare un investitore.

Il ruolo dell'investitore è quello di rischiare nella fase iniziale per ottenere un reddito costante con buona fortuna. Il ruolo del trader è quello di rischiare il denaro di altre persone e poi servire l'investitore con buona fortuna. Uno rischia nella fase iniziale, l'altro - a lungo termine, ma pretendere che il trader compensi le perdite di tasca sua non ha senso. Se dicono che il termine minimo è di 30 giorni, l'investitore tecnico non sarebbe in grado di restituire l'investimento, non importa quanto volesse, altrimenti distruggerebbe il sistema per il trader. Io commercio con broker rosso e c'è un problema che l'investitore può in qualsiasi momento restituire l'investimento anche se il periodo minimo di 30 giorni e anche una multa del 20% non aiuta così un tecnico deve bloccare.

 
Lenar Timergalin:

Il ruolo del trader è quello di rischiare il denaro degli altri e poi servire l'investitore con fortuna per il suo sostegno all'inizio. Uno rischia nella fase iniziale, l'altro - a lungo termine, ma pretendere che il trader compensi le perdite di tasca sua non ha senso. Se dicono che il termine minimo è di 30 giorni, l'investitore tecnico non può riprendere l'investimento, non importa quanto vuole, altrimenti rovinerà il sistema per il trader. Io commercio con broker rosso e c'è un problema che l'investitore può in qualsiasi momento restituire l'investimento anche se il periodo minimo di 30 giorni e anche una multa del 20% non aiuta così un tecnico deve bloccare.

Ho una psicologia molto semplice: se non sei pronto a rischiare qualcosa, non dovresti iniziare. Io al contrario, a un certo punto in forti scopate non importa. Non mi preoccupo del mio :-) Non sono una persona avida in fondo, ma il mio alto livello di responsabilità non mi permetterà di fare questo a qualcun altro. Non è mio!!!!!!
 
Mihail Marchukajtes:

In difesa della strategia, tutto è pronto per aggiungere al TS i dati sui sorrisi, che è una banderuola sul mercato, così come le informazioni sugli spread del calendario, che penso miglioreranno anche la sua performance.

Oggi ho impostato una griglia che funzionerà fino a martedì. È un peccato che non sia interessante allenarsi solo per divertimento. Anche la macchina di Shaitan ha bisogno di soldi per l'ottimizzazione :-(


+ prima che i messaggi, sicuramente puzza di imbroglio.
 
Aleksey Masterov:

+ prima di quel post, sicuramente puzza di dipendenza.

Per esempio? Puoi citare dove nelle mie parole hai visto un mucchio di imbrogli, onestamente non capisco bene la parola, ma la considero una "fregatura"!!!

 
Vitaly Muzichenko:

Capisco. Il segnale era buono, e la strategia ha copiato perfettamente il reale

Porca puttana!

non potevi farlo da solo?

Leggi la fine della ciambella e non preoccuparti.

Credo di aver scritto del triangolo lì dentro.

 
Mihail Marchukajtes:

Per esempio? Puoi citare dove nelle mie parole hai visto un mucchio di dipendenza, onestamente non capisco bene la parola, ma lo considero un "bugger"!!!

Certo che è un imbroglio

Il primo segno è trovare la pasta per giocare.

ma se si passa da un dollaro a un milione - esiste una tale opzione di LAVORO?

no?

allora la strategia è una stronzata!

 
Renat Akhtyamov:

naturalmente, la dipendenza.

il primo segno è la ricerca di denaro con cui giocare d'azzardo.

E se da un dollaro a un milione, esiste una cosa come un LAVORATORE?

no?

allora la strategia è una schifezza!


+
Non resiste al gioco, è pronto a versare i soldi degli altri... e soddisfare le sue brame.