Alla ricerca di un commerciante - pagina 3

 
Yousufkhodja Sultonov:
Ho lavorato con loro su un conto demo, ho guadagnato circa 200 dollari, ma non ho potuto ritirare a causa delle condizioni di ritiro molto severe e delle detrazioni draconiane sul ritiro. Se non ritiri le ricompense sul tuo conto bancario in tempo, accettando queste rigide condizioni, i fondi vengono bruciati con successo. In qualche modo, insomma, non poteva ritirarsi, a causa dell'età, non ricordo i dettagli. Non c'è affidabilità come in MKL. È vero, se il TC ha successo, allora, in una volta composto un sacco di abbonati, il rating cresce alla velocità della luce, mostra on-line come premi a goccia, che è molto problematico da ritirare. Non ci sono condizioni come in MKL.

Grazie, ma chiamare questo sito "affidabile" è troppo

 
Mickey Moose:

Grazie, ma chiamare questo sito "affidabile" è eccessivo.

Puoi darmi un esempio dell'inaffidabilità di ICL? Qualcuno ha avuto i suoi guadagni "bruciati" o ha aspettato più di 1 minuto per un prelievo?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Puoi darmi un esempio dell'inaffidabilità della risorsa ICL? Qualcuno ha "bruciato" i suoi guadagni o qualcuno ha aspettato più di 1 minuto per il ritiro?

https://www.mql5.com/ru/about/terms


estratto.

L'utente accetta che MQL5 Ltd. può, a sua esclusiva discrezione e senza preavviso, sospendere o interrompere la fornitura di qualsiasi servizio MQL5, servizio o accesso al sito web mql5.com (o le sue funzionalità) all'utente o ad altri utenti.


Ci sono alcune clausole più curiose, potete leggerle.

In pratica - investi un anno o due nella creazione di prodotti, promuovi il tuo nome, guadagna un po' di soldi (in teoria) e vieni cacciato per aver "infranto le regole". Infatti, quasi ogni azione può essere considerata come una violazione delle regole del servizio, rispettivamente, con il ritiro di denaro che potrebbe essere memorizzato sul saldo dell'utente. Così, la questione dei "fondi" e, a maggior ragione, del "prelievo" suona già come una buona battuta.


Sono d'accordo con tutti i termini, così come un forum è un ottimo sito, ma non più.

Условия использования MQL5.COM
Условия использования MQL5.COM
  • www.mql5.com
Внимательно прочтите данные Условия использования сайта www.mql5.com. В рамках данных Условий используются слова и выражения, определенные в разделе 1 настоящих Условий. 1. Термины и определения 1.1. В рамках данных Условий следующие слова и выражения будут иметь следующее значение: MQL5 Ltd означает компанию MQL5 Ltd, являющейся...
 
Mickey Moose:

https://www.mql5.com/ru/about/terms


estratto.

L'utente accetta che MQL5 Ltd. può, a sua esclusiva discrezione e senza preavviso, sospendere o interrompere la fornitura di qualsiasi servizio MQL5, servizio o accesso al sito web mql5.com (o le sue funzionalità) all'utente o ad altri utenti.


Ci sono alcune clausole più curiose, potete leggerle.

In pratica - investi un anno o due nella creazione di prodotti, promuovi il tuo nome, guadagna un po' di soldi (in teoria) e vieni cacciato per aver "infranto le regole". Infatti, quasi ogni azione può essere considerata come una violazione delle regole del servizio, rispettivamente, con il ritiro di denaro che potrebbe essere memorizzato sul saldo dell'utente. Così, la questione dei "fondi" e, a maggior ragione, del "prelievo" suona già come una buona battuta.


Sono d'accordo con tutte le condizioni, così come un forum non è un cattivo sito, ma non più.


Non dire sciocchezze.

Per 3 anni ho ritirato centinaia di volte e non ci sono stati problemi.

Prelevano istantaneamente su WebMony e ePayments. Tutto funziona molto accuratamente.

 
Дмитрий Равчев:
Alla ricerca di un trader di Forex.
Guadagna il 40% dei profitti.
***


Hai provato qui? https://www.mql5.com/ru/signals

 
Mickey Moose:

https://www.mql5.com/ru/about/terms


estratto.

L'utente accetta che MQL5 Ltd. può, a sua esclusiva discrezione e senza preavviso, sospendere o interrompere la fornitura di qualsiasi servizio MQL5, servizio o accesso al sito web mql5.com (o le sue funzionalità) all'utente o ad altri utenti.


Ci sono alcune clausole più curiose, potete leggerle.

In pratica - investi un anno o due nella creazione di prodotti, promuovi il tuo nome, guadagna un po' di soldi (in teoria) e vieni cacciato per aver "infranto le regole". Infatti, quasi ogni azione può essere considerata come una violazione delle regole del servizio, rispettivamente, con il ritiro di denaro che potrebbe essere memorizzato sul saldo dell'utente. Quindi la questione dei "fondi" e, inoltre, del "prelievo" suona già come una bella battuta.


Sono d'accordo con tutte le condizioni, così come un forum è un ottimo sito, ma non più.


Un'altra cospirazione?

Non infrangere le regole - perché preoccuparsi?

Quale fatto (azione) è stato considerato una violazione delle regole? Posso chiedere?

O è un lancio verso il ventilatore? Per "promozione" ... )

 
Mikhail Dovbakh:

Vedi anche tu delle cospirazioni?

Non infrangere le regole - perché preoccuparsi?

Quale fatto (azione) è stato considerato una violazione delle regole? Posso chiedere?

O è solo un soffiatore? Per "promozione" ... )


Non farò nulla solo per dimostrare un punto, è una risposta a Yusuf

Ho visto troppi thread "le transazioni finanziarie sono limitate".

Petros Shatakhtsyan:

Non dire sciocchezze.

Per 3 anni ho ritirato centinaia di volte e non ci sono stati problemi.

Prelievi istantanei su WebMony e ePayments. Tutto funziona molto bene.


Non vedo la necessità di discutere con voi.

Se funziona, dovresti usarlo. E devi sorvegliare meglio il tuo robot.



Non vedo perché non discutere con te, funziona - usalo in buona salute e custodisci il tuo robot!

 
Дмитрий Равчев:
Cerco un trader per fare trading sul Forex.
Guadagna il 40% dei profitti.
***


//////////// Solo gli imbroglioni risponderanno a un'offerta del genere)))) Chi, per esempio, regolerà l'ordine delle liquidazioni reciproche?
 
Максим Дмитриев:

Quanti soldi avete? ))



:)))), Maxim, tali domande vengono poste o all'ufficio delle imposte o nella foresta, con l'intervistato saldamente legato ad un albero.

 

Così ho voluto scrivere le mie impressioni sui commercianti con cui ho cercato di lavorare. Ho offerto loro 400 dollari per la gestione del mio conto, che ho aperto per me stesso. Cioè le persone facevano trading come se fossero su un conto demo e se perdevano i loro soldi non mi dovevano nulla. Il mio profitto è pagato a coloro che hanno chiuso operazioni redditizie - 40% dei guadagni.

Tre persone lavorano da dicembre 2017. Uno di loro ha perso soldi in una settimana ed è andato profondamente in rosso. Il secondo ha fatto frequenti drawdown fino al 50%. ma ci sono stati anche commerci redditizi - il risultato finale SLIVE. Un altro ha iniziato bene come scalper - ma il profondo drawdown non lo ha salvato.
Ora ho 2 trader che fanno trading per me. Uno sembra essere scambiato adeguatamente, l'altro ha appena iniziato.

Le mie impressioni. Lavorano da molto tempo, la mia valutazione è così alta e tutto il resto. Non ho visto nulla di utile nel loro commercio. Ma, come per la prima volta, tutti loro non sanno come gestire il margine libero e calcolare il rapporto tra il saldo e gli scambi aperti. E di conseguenza se il tasso sta andando nella direzione opposta non c'è possibilità di aprire una posizione almeno una piccola parte di essa senza bloccare tutte quelle aperte per guadagnare nella direzione opposta della tendenza. Ciò che mi ha stupito ancora di più è che nessuno ha mai cercato di trarre profitto dalla controtendenza, il che ha portato a drawdown e perdite a lungo termine.

Questa è puramente la mia opinione. Non ho rivendicazioni contro nessuno e non voglio offendere nessuno. Sto solo cercando un buon commerciante con cui lavorare in modo produttivo e a lungo termine. Ne sto ancora cercando uno.