Qualcuno ha creato un sistema di trading automatico di successo? Qual è il tuo consiglio? - pagina 34

 
osmo1709 2022.02.03 21:48

Dmytryi Nazarchuk#:

Mostrami

Vi ho già mostrato così tanto - ora è il vostro turno!


Proprio come una ragazza e un ragazzo).

 

Per quanto riguarda i sistemi di trading di successo: ce ne sono molti qui, e molti sono stati postati.

Il problema è lo stesso: la stupidità genera l'avidità, e l'avidità genera la povertà.

Bene, ecco il terzo sistema di trading di successo:

Ci sono quattro false entrate a sinistra, perché stiamo catturando un trend settimanale, e qui si è trasformato in un trend di due settimane. Il trattamento è elementare - se non l'abbiamo cambiato in una settimana, prendiamo il trend di due settimane e così via, all'inversione lo riportiamo alle impostazioni iniziali. Se è così, abbiamo due false entrate, le perdite sono trascurabili, mentre i profitti sono decenti.

Sul lato destro c'è una falsa entrata finora, è probabile che ne appaia un'altra e domani invertiremo, credo. La perdita è trascurabile, il profitto è decente e tutto è veloce - non in due settimane, ma in una.

Sono 15 anni che bazzico da queste parti e ho visto decine di idee e sistemi molto buoni. La cosa principale è avere una testa. In caso contrario, è meglio andare da qualche altra parte.

SZY Il SF-ZigZag si chiama il codice dell'indicatore che ho postato qui. Cos'altro vuoi?

 
Questo era per il topicstarter. Se è pronto a commerciare con le mani e ad entrare nel processo gradualmente. In caso contrario, è un appello al vuoto.
 
Алексей Тарабанов #:

Per quanto riguarda i sistemi di trading di successo: ce ne sono molti qui, e molti sono stati esposti.

Il problema è lo stesso: la stupidità genera l'avidità, e l'avidità genera la povertà.

Bene, ecco il terzo sistema di trading di successo:

Ci sono quattro false entrate a sinistra, perché stiamo catturando un trend settimanale, e qui si è trasformato in un trend di due settimane. Il trattamento è elementare - se non l'abbiamo cambiato in una settimana, prendiamo il trend di due settimane e così via, all'inversione lo riportiamo alle impostazioni iniziali. Se è così, abbiamo due false entrate, le perdite sono trascurabili, mentre i profitti sono decenti.

Sul lato destro c'è una falsa entrata finora, è probabile che ne appaia un'altra e domani invertiremo, credo. La perdita è trascurabile, il profitto è decente e tutto è veloce - non in due settimane, ma in una.

Sono 15 anni che bazzico da queste parti e ho visto decine di idee e sistemi molto buoni. La cosa principale è avere una testa. In caso contrario, è meglio andare da qualche altra parte.

SZY Il SF-ZigZag si chiama il codice dell'indicatore che ho postato qui. Cos'altro vuoi?


L'area di entrata segnata in verde, come è definita?

 
Ilya Vasenin #:

L'area di ingresso segnata in verde come viene definita?

La domanda è corretta!

Abbiamo un pullback rispetto al trend CORRENTE....

Ed ecco le opzioni:

1. la tendenza continuerà...

2... il pullback si trasformerà in una nuova tendenza...

E, infatti, questa è la principale sottigliezza delle strategie di trend following ... dato il movimento a dente di sega di qualsiasi coppia ...

Se il trader trova i meccanismi che determinano un'inversione di tendenza, allora questo problema SUPERA....

 
rottura del primo impulso, sembra
 
Credo già che il 90% delle volte sia possibile creare un consulente in modo completamente automatico. Cioè, accenderlo e dimenticarlo. Se i codici hanno la funzione di cambiamento automatico delle impostazioni dell'algoritmo di immissione degli ordini a causa dei cambiamenti nella situazione del mercato, è possibile creare un motore eterno.
 
Vladimir Gulakov #:
Credo già che il 90% delle volte sia possibile creare un consulente in modo completamente automatico. Cioè, accenderlo e dimenticarlo. Se i codici hanno la funzione di cambiamento automatico delle impostazioni dell'algoritmo di immissione degli ordini a causa dei cambiamenti nella situazione del mercato, è possibile creare un motore eterno.

Tutto è possibile, è solo una questione di prezzo)))

 
Ilya Vasenin # 
Ilya Vasenin #:

Область для входа, отмеченные зеленым как определяются?

Sembra che tu sappia leggere. E ho già risposto alla sua domanda. Prima, quando ho pubblicato l'indicatore gratuitamente nel pubblico dominio.

 
Valeriy Yastremskiy #:

Tutto è possibile, è una questione di prezzo)))

La questione è il prezzo di un'idea....