Qualcuno ha creato un sistema di trading automatico di successo? Qual è il tuo consiglio? - pagina 28

 
Vladimir Baskakov #:
Revisione di cosa? E perché per il sistema, se faccio trading su una coppia

Rivedete il vostro sistema. Non sei l'unico a commerciare questa coppia. Inoltre, ci sono anche fattori economici. Di conseguenza, i modelli che funzionavano in un momento, in un altro - non funzionano più, e il loro uso richiede una revisione.

 
Georgiy Merts #:

Rivedete il vostro sistema. Non sei l'unico a commerciare questa coppia. Inoltre, ci sono anche fattori economici. Di conseguenza, i modelli che funzionavano in un momento, in un altro - non funzionano più, e il loro uso richiede una revisione.

Faccio trading in base al MACD, per esempio, cosa dovrei riconsiderare?
 
Vladimir Baskakov #:
Faccio trading sul MACD per esempio, cosa devo reimpostare?

Le sue impostazioni, ovviamente. Più le impostazioni TP-SL, o i flip o i trailing...

 
Georgiy Merts #:

Cosa c'è di strano? Le letture sono stabili. Questo significa che variano entro certi limiti abbastanza stabili.

Non è possibile navigare per molto tempo. Significa che i movimenti di prezzo cambiano il loro carattere piuttosto rapidamente.

Sono le letture degli indicatori che sono stabili. E l'uso dell'indicatore - più è lungo, meno è affidabile. Non c'è contraddizione qui.

Lanciando una moneta - si otterrà costantemente circa la metà delle "aquile". Ma si possono fare soldi solo lanciando una moneta per caso.

Ho un robot relativamente semplice che fa trading con successo con RTS-6.19 senza cambiare le sue impostazioni. Stabile con un leggero calo sui futures di settembre.

Mostra anche buoni risultati su MIX, Si e anche SBRF con le stesse impostazioni, anche se non i migliori.

 

Ecco i segnali da MACD e Pivot - qualcosa può essere automatizzato, - un filtro o qualcosa dovrebbe essere aggiunto, - probabilmente?

EURUSDM5

 
JRandomTrader #:

Ho un robot relativamente semplice che fa trading con successo con RTS-6.19 senza cambiare alcuna impostazione. Scivola costantemente e leggermente sui futures di settembre.

Mostra anche buoni risultati su MIX, Si e anche SBRF con le stesse impostazioni, anche se non i migliori.

Beh, va bene. Basta che sia ancora adatto al mercato. Non durerà per sempre.

 
Georgiy Merts #:

Beh, va bene. A condizione che corrisponda ancora al mercato. Non è per sempre.

Chiaramente, non durerà per sempre. Ma il mercato è riuscito ad essere diverso durante questo periodo, tra cui lateralmente e il fallimento "coronato" nella primavera del 20.

In altre parole, il comportamento di un gran numero di partecipanti al simbolo deve essere cambiato.

 

Dinamica delle offerte su 2 anni


 
JesonMile:
"trading automatico" significa cose diverse per persone diverse, qui intendo un sistema che rileva buone situazioni di trading e poi piazza un ordine e chiude più tardi dopo che alcune condizioni sono soddisfatte.

Sembra essere possibile creare un sistema redditizio, ma finora non ho avuto molta fortuna. alcuni grandi vantaggi che vedo in un sistema automatizzato è che può scambiare 24/7 e non provoca alcuna emozione. idealmente vorrei fare scalping su piccoli timeframe (h1 o meno), ma h4 o d1 è probabilmente più facile, giusto?

Con quali indicatori hai avuto successo? stai usando sl e tp fissi o condizioni di chiusura più complicate? li hai scritti completamente da solo o hai usato modelli come gli advisor di mt5? pensi che molti indicatori diversi con certi pesi siano meglio di uno o due o è troppo complicato?

Che tipo di rendimenti state vedendo e quanto è consistente il vostro sistema?

un breakout bot all'apertura del mercato può avere successo?
Non ho ancora visto persone così che hanno creato un sistema di trading redditizio
 
osmo1709 #:
Non ho ancora visto persone così, che hanno creato un sistema di trading redditizio

E non lo farai. Non espongono i loro ritratti in ogni angolo).