Dalla teoria alla pratica - pagina 905

 
vladevgeniy:

Penso che dopo il primo segnale locale giù, andrà giù))) se da qui, poi circa 123,2. Ma nel tempo può prendere 15 giorni, forse anche meno))) E non c'è ancora nessun segnale.

Al contrario, penso che lunedìEURJPY aprirà con un gap up e salirà.

Lunedì vedremo come andrà effettivamente.

Nel frattempo, lo spezzerò questo fine settimana nel mio thread.

 
Олег avtomat:

Al contrario, credo cheEURJPY aprirà con un gap up e salirà lunedì.

Vedremo lunedì come va effettivamente.

Nel frattempo, lo romperò fino all'osso nel mio ramo questo fine settimana.

Oleg, non devi pensare come vorresti, ma secondo l'essenza.

Vuoi solo vedere il GEP...

Terreni - la volatilità oggi non è quella che volevi?

 
Renat Akhtyamov:

Oleg, non è come vuoi pensare, è l'essenza della cosa.

Vuoi solo vedere il GEP...

Ragioni - la volatilità di oggi non è quella che volete?

In che senso "essenzialmente"?

Non vuoi? Sì, lo voglio ;))) non accetti altro.

"Ragioni"? Quali ragioni sarebbero convincenti per te se non sono d'accordo con quello che vuoi tu? Esatto: nessuna.

 
Олег avtomat:

Al contrario, credo cheEURJPY aprirà con un gap up e salirà lunedì.

Vedremo lunedì come va effettivamente.

Nel frattempo, lo spezzerò questo fine settimana nel mio thread.

No, localmente è in alto per ora, ma il divario non sarà - la domanda è.... Non c'è ancora nessun segnale verso il basso. Inoltre, il segnale è ancora su))), sono d'accordo. Ma la mossa era, se ci sarà un gap, dovremmo guardare oltre, per un segnale locale, almeno, per la possibilità di aprire al ribasso. E con un gap sopra l'hai, naturalmente l'obiettivo dovrà essere ricalcolato))))

 
vladevgeniy:

Nah, localmente fino ad ora, ma il divario non ci sarà - domanda.... Non c'è ancora nessun segnale. Inoltre, il segnale è ancora alto)), sono d'accordo. Ma la mossa era già lì, se ci sarà un gap, abbiamo bisogno di guardare ulteriormente il segnale locale, almeno per la possibilità di aprire al ribasso. E con un gap sopra l'hai, naturalmente l'obiettivo dovrà essere ricalcolato))))

Naturalmente, sto esprimendo solo la mia opinione.

Il mese di febbraio è appena iniziato, ma c'è già un punto sul grafico mensile, questo è importante. Guardiamo il movimento su larga scala. E tracciamo alcune linee sul grafico.

.

 

Ora passiamo al grafico settimanale. E contemplare ;))

.

 

Naturalmente può anche scendere, ma il movimento sul grafico settimanale è verso l'alto.

E il gap è necessario per rompere la linea che ha colpito alla fine della settimana (come spesso accade con i gap).

Questa è la mia opinione.

 
vladevgeniy:

Nah, a livello locale fino ad ora, ma il divario non ci sarà - domanda.... Non c'è ancora nessun segnale. Inoltre, il segnale è ancora alto)), sono d'accordo. Ma la mossa era già lì, se ci sarà un gap, abbiamo bisogno di guardare ulteriormente il segnale locale, almeno per la possibilità di aprire al ribasso. E con un gap sopra l'hai, ovviamente l'obiettivo dovrà essere ricalcolato)))

È possibile trovare un linguaggio comune per la discussione, se l'obiettivo è fissato in modo specifico.

Quale obiettivo di prezzo vede la persona? Per quanto tempo è pronto a mantenere la posizione?

Senza di essa non si parla di nulla.

 
Ok, mi arrendo))) È troppo presto per scendere ancora... Non per essere estremi)) Finora ho solo la sterlina... Il resto non è che un segnale. E sono come molti, anch'io sto sperimentando ))
 

Diamo un'occhiata ai miei grafici:

1. Sul grafico superiore - l'entrata relativa alla media mobile non è stata del tutto riuscita a 125.414 e l'applicazione di una media più precisa migliorerebbe solo leggermente la situazione a 125.518 (questo l'ho già controllato)

2. L'ingresso dell'indicatore Koldun (grafico inferiore) sarebbe stato molto più accurato - intorno a 125,630

3. rimane la domanda fondamentale - perché ora il prezzo scenderà sicuramente, alla media?

4 Risposta: oltre alle considerazioni generali, che intorno alla media deve, sì, deve formarsi una distribuzione unimodale, ricordiamo anche che l'ACF nel mercato non è una funzione di Heaviside, ma vicina, sotto certe condizioni, alla funzione esponenzialmente decrescente, cioè i requisiti del processo di Ornstein-Wohlenbeck con la garanzia del ritorno alla media sono soddisfatti.

5. Linea di fondo: giù nelle prossime 6 ore di trading!