Dalla teoria alla pratica - pagina 599

 
Alexander_K2:

È ora di staccare la spina.

E quelli che soffrono? Dopo tutto, è stato promesso: il Graal a tutti coloro che soffrono. E, infatti, è stato ripetutamente detto che era già nella sua tasca.

Ma per 600 pagine, ce l'ha fatta)). Esatto, la cosa principale è promettere. Non è necessario farlo. Una vecchia tradizione sovietica, a partire dall'accademico Lysenko e dai suoi simili.

 
Alexander_K2:

In media, quantile = 2,41 (ricordiamo che per una distribuzione normale il quantile del 99% dei dati = 2,5758 per un test bilaterale e 2,32 per un test unilaterale).

In altre parole, "in media" abbiamo a che fare con una distribuzione approssimativamente normale.

Ma se guardiamo una "fetta" della funzione di densità di probabilità in un particolare punto nel tempo per un insieme di dati in movimento, è impossibile dire che tipo di distribuzione abbiamo di fronte.

Ripeto - ora stiamo parlando di prezzo puro.

Questo mi convince sempre di più che non c'è e non può esserci nessun pesce nel prezzo puro. Ciò di cui c'è bisogno è una specie di BP trasformata. La somma degli incrementi è solo un caso speciale di trasformazione. Dovremmo analizzare qualcos'altro...

Perché mi chiedo... Se davvero provi altre trasformazioni, cosa puoi inventarti a parte gli incrementi? Potresti provare con i rendimenti logaritmici, io non l'ho provato a proposito...
 
Alexander_K2:

Ho guardato il quantile di probabilità al 100% per la finestra scorrevole = 8 ore per GBPUSD:

Prenditi già 24 ore alla fine e non preoccuparti. L'ho scritto circa 100 pagine fa, e non sono l'unico.

 
Sarebbe un peccato se il ramo crollasse. Dovrò rileggere Interessante e Umoristico).
 
Alexander_K2:

Questo mi convince sempre di più che non esiste e non può esistere un pesce di prezzo puro. Avete bisogno di una specie di BP trasformata.

In un sistema di trading redditizio, una serie formata da punti di entrata e punti di uscita è una serie di prezzi trasformata.

 
Yuriy Asaulenko:

E quelli che soffrono? Dopo tutto, è stato promesso: il Graal a tutti coloro che soffrono. E, dopo tutto, è stato ripetutamente detto che era già nelle loro tasche.

Ma per 600 p.) Esatto, la cosa principale è promettere. Non è necessario farlo. Una vecchia tradizione sovietica, a partire dall'accademico Lysenko e altri.

È più facile scrivere 600 pagine sul forum che scrivere 100 righe di codice nel meta-editor.

 
Alexander_K2:

In media, quantile = 2,41 (ricordiamo che per una distribuzione normale il quantile del 99% dei dati = 2,5758 per un test bilaterale e 2,32 per un test unilaterale).

In altre parole, "in media" abbiamo a che fare con una distribuzione approssimativamente normale.

Ma se guardiamo una "fetta" della funzione di densità di probabilità in un particolare punto nel tempo per un insieme di dati in movimento, è impossibile dire che tipo di distribuzione abbiamo di fronte.

Ripeto - ora stiamo parlando di prezzo puro.

Questo mi convince sempre di più che non c'è e non può esserci nessun pesce nel prezzo puro. Ciò di cui c'è bisogno è una specie di BP trasformata. La somma degli incrementi è solo un caso speciale di trasformazione. Dovremmo analizzare qualcos'altro...

:)

Ricordami, hai bisogno di una serie temporale trasformata (probabilmente legata al prezzo o al volume o a qualcos'altro) con o senza memoria?

 

ecco un po' più vicino all'argomento...

 

- Mi dica, per favore, dove devo andare da qui?
- Dipende molto da dove vuoi andare", rispose Cat.
- Quasi non mi interessa", cominciò Alice.
- Allora non importa dove vai", disse il Gatto.
- Basta che sia da qualche parte", spiegò Alice.
- Non preoccuparti, arriverai da qualche parte", disse il Gatto.
Se non ti fermi a metà strada, ovviamente.

Л. Carroll, Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie

 
Олег avtomat:

- Mi dica, per favore, dove devo andare da qui?
- Dipende molto da dove vuoi andare", rispose il Gatto.
- Quasi non mi interessa", cominciò Alice.
- Allora non importa dove vai", disse il Gatto.
- Basta che sia da qualche parte", spiegò Alice.
- Non preoccuparti, arriverai da qualche parte", disse il Gatto.
Se non ti fermi a metà strada, ovviamente.

Л. Carroll, Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie

+1