Dalla teoria alla pratica - pagina 1791

 
Renat Akhtyamov:

Dopo averci pensato per un po', mi sono detto - perché no ????, sì, sì!, certo che compro!


In un passato non molto lontano, qualcuno su un forum ha detto che una moneta può vincere. Dipende tutto da chi lo lancia e come :-)

Se si fa una moneta nel tester (a proposito, chi può farlo comunque?) allora si può prendere un profitto sull'onestà. Lì la questione (non so di Renat) - ma in bolle magiche

Il caos in linea di principio può essere combattuto con il caos, ma entro certi limiti...

 
Maxim Kuznetsov:

In un passato non molto lontano, a un membro del forum fu detto che una moneta poteva vincere. Quello che conta è chi lo gira e come :-)

Se si fa una moneta nel tester ( a proposito, chi può fare una cosa del genere?) allora si può prendere un profitto sull'onestà. Lì la questione (non so di Renat) - ma nelle bolle magiche

Il caos in linea di principio può essere combattuto con il caos, ma entro certi limiti...

Il caos è impotente contro la probabilità).

Non mi sto impegnando in polemiche. Nessuno lo dimostrerà a nessuno. Solo una legge che nessuno si preoccupa di provare.

 

Il principio di Renate cattura gli zii poco onesti ed è anti-spread. Ci scommetto, ma l'importo per l'equity è all'incirca uguale agli spread sottopagati sugli scambi.

Conserva

Ben fatto, che posso dire... sono arrivato solo a 0.

 
Maxim Kuznetsov:

Il principio di Renate cattura gli zii poco onesti ed è anti-spread. Ci scommetto, ma l'importo per l'equity è all'incirca uguale agli spread sottopagati sugli scambi.

Conserva

Ben fatto, che posso dire... sono arrivato solo a 0.

Mi sembra che abbia umorismo puro)) Voglio sbagliarmi. Onestamente.

 
Uladzimir Izerski:

Penso che sia puro umorismo). Voglio sbagliarmi. Onestamente.

No, è giusto - se calcolato correttamente (non posso ancora) allora SI - crescita inarrestabile, ma entro lo zero. La cosa principale è uscire in tempo. Non conosco la formula, ma ho le dita incrociate per Rena.
 
Maxim Kuznetsov:
No, è giusto - se calcolato correttamente (non posso ancora) allora SI - crescita inarrestabile, ma entro lo zero. L'importante è scendere in tempo. Non conosco la formula, ma faccio il tifo per Rena.

Early).

 

visto che ho detto troppo...

il grafico "graal" è una linea orizzontale

 
Maxim Kuznetsov:

visto che ho detto troppo...

il grafico "graal" è una linea orizzontale

Sì... aggiungere lotti in modo esponenziale e le azioni voleranno come un razzo :)
 
Aleksander:
Sì... aggiungete lotti in modo esponenziale e le vostre azioni voleranno come un razzo :)

Ridere, ridere - ma cercare di ottenere un orizzonte quando si scambiano. Nel tester, almeno.

 

Grazie ragazzi per il supporto, grazie!