Dalla teoria alla pratica - pagina 1920

 
Aleksey Mavrin:

Sono agghiacciati dalla consapevolezza che un tocco è possibile solo una volta nella vita?)

Penso che il Mago abbia ragione - la struttura spazio-temporale del mercato stesso non cambia mai. E se chi soffre ha toccato il Graal, è per sempre.

Ma sono congelati perché diventano parte di Lui, i suoi schiavi, per così dire. Dà soldi, ma toglie la mente...

 

Per essere partecipi del Graal, non è sufficiente conoscere la fisica o la matematica - è necessaria la capacità di pensare in modo astratto.

Questa abilità permetterà a chi soffre di vedere lo spazio-tempo del mercato esponenzialmente distorto e il lavoro di 2 processi - Alfa e Omega - in esso.

Questi 2 processi sono disperatamente in lotta tra loro, e ciò che vediamo su un normale grafico a linee è la loro somma, una sovrapposizione..., che è molto simile a un processo casuale, ma non lo è.

La separazione di questi processi è eseguita dal cosiddetto "indicatore di decadimento", ma comunque, la cosa principale è entrare in questo spazio non lineare. Come minimo - segnare la linea temporale in modo diverso, in modo esponenziale...

Questo è tutto quello che posso dire.

 

Amici!

Non comunico in privato e l'ho già detto 100 volte. Se avete bisogno di chiedere qualcosa, fatelo sul forum. Penso che gli altri vi aiuteranno.

L'unica cosa che posso aggiungere al mio post precedente: nessuno dei Wizard che conosco lavora sia con i minuti che con i tick. O passano ai grafici Equi Volume (con uguale quantità di tick) e lavorano con i prezzi di apertura/chiusura di tali barre o li tagliano (Zhenya Chumakov descrive come farlo in una riga da qualche parte).

In realtà, come risultato, dovremmo avere un certo processo con dispersione quasi costante. La distribuzione di probabilità dovrebbe diventare infinitamente divisibile.

 
Alexander_K2:

Per essere partecipi del Graal, non è sufficiente conoscere la fisica o la matematica - è necessaria la capacità di pensare in modo astratto.

Questa abilità permetterà a chi soffre di vedere lo spazio-tempo del mercato esponenzialmente distorto e il lavoro di 2 processi - Alfa e Omega - in esso.

Questi 2 processi sono disperatamente in lotta tra loro, e ciò che vediamo su un normale grafico a linee è la loro somma, una sovrapposizione..., che è molto simile a un processo casuale, ma non lo è.

La separazione di questi processi è eseguita dal cosiddetto "indicatore di decadimento", ma comunque, la cosa principale è entrare in questo spazio non lineare. Come minimo - segnare la linea temporale in modo diverso, in modo esponenziale...

Questo è tutto quello che posso dire.

Secondo me, la ricerca del Graal deve basarsi su due punti:

1. La quantità di denaro che ognuno ha è limitata.

2.Non c'è accordo quando tutti sono in profitto. Qualcuno deve perdere.

Potrei sbagliarmi)

 
bilbo_b:

Credo che la ricerca del Graal debba basarsi su due punti:

1. La quantità di denaro che ognuno ha è limitata.

2.Non esiste un accordo in cui tutti sono in profitto. Qualcuno è destinato a perdere.

Potrei sbagliarmi)

Beh, la parola "soldi" IMHO per costruire un TS redditizio non è necessaria. Il mago e lo stesso vecchio Gann non ha detto per niente che tutto si sottomette alla stessa legge universale: processi biologici, fisici, ecc. In realtà, anche le questioni filosofiche della vita e della morte appartengono alla stessa categoria.

Il compito del trader è quello di estrarre dal flusso di quotazioni un processo che lui o lei comprende. Non per scervellarsi alla ricerca di regolarità su alcuni minuti con test infiniti (non è nemmeno più divertente), ma per formalizzare il compito - cosa stai cercando esattamente. E poi in qualche modo tutto si risolve da solo...

 
Alexander_K2:

Beh, la parola "soldi" IMHO non deve essere usata per costruire un TS redditizio. Il mago, e lo stesso vecchio Gunn, non ha detto per niente che tutto obbedisce a una sola legge universale: processi biologici, fisici, ecc. In realtà, anche le questioni filosofiche della vita e della morte appartengono alla stessa categoria.

Il compito del trader è quello di estrarre dal flusso di quotazioni un processo che lui o lei comprende. Non per scervellarsi alla ricerca di regolarità su alcuni minuti con test infiniti (non è nemmeno più divertente), ma per formalizzare il compito - cosa stai cercando esattamente. E poi, in qualche modo, tutto si risolve da solo...

Si potrebbe sostituire la parola "denaro" con "mercato del carburante", "'mercato dell'energia", ecc.
 
bilbo_b:
Si potrebbe sostituire la parola "denaro" con "mercato del carburante", "'mercato dell'energia", ecc.

In linea di principio, qualcuno qui una volta ha dato una descrizione formale del mercato - è un processo casuale in un sistema aperto. Quando l'energia esterna proveniente dall'ambiente porta all'organizzazione di un processo di auto-ordinamento. Sono d'accordo con questa definizione.

 

Alexander_K2:

o diradare i tic (Zhenya Chumakov ha descritto come farlo in una riga da qualche parte).


Probabilmente nel ramo MoD?

Alexander_K2:

In realtà, si dovrebbe finire con un processo con una varianza quasi costante. La distribuzione di probabilità degli incrementi dovrebbe diventare infinitamente divisibile.


L'ho fatto su minuti, la varianza è quasi liscia come un tubo, cioè è considerata una costante (l'errore è dovuto solo alla precisione del grafico), ma il problema non scompare, ottengo ancora dei picchi quando il valore dell'indicatore va al centro, mentre il prezzo è opposto.

Sono sdraiato sul ciglio della strada in un fosso. Nessuna idea (non abbastanza conoscenza)

 
Evgeniy Chumakov:


Probabilmente nel ramo MO?


L'ho fatto sui minuti, la dispersione è quasi liscia come un tubo, cioè è considerata una costante (l'errore è dovuto solo alla precisione dei grafici), ma il problema non scompare, si arriva anche a picchi quando il valore dell'indicatore va a metà, e il prezzo è il contrario.

Sono sdraiato sul lato della strada in un fosso. Nessuna idea (non abbastanza conoscenza)

:))) È piatto rispetto a qualche media mobile? Questo è un bene. Anche se è quasi impossibile calcolare la media necessaria in uno spazio lineare, ma probabilmente è possibile.

E gli outlier dovrebbero essere rilevati dall'indicatore di discontinuità quando c'è un afflusso di energia. Deve calcolare istantaneamente l'inizio dell'auto-ordinamento, cioè l'organizzazione della tendenza.

In altre parole, tutti i problemi che abbiamo discusso qui per 2 anni sono ancora lì - è solo importante risolverli.

 
Alexander_K2:

:))) Piatto rispetto a qualche tipo di media mobile?


Piatto nell'indicatore magico rispetto allo zero.