Dalla teoria alla pratica - pagina 1912

 
bilbo_b:
ritorno alla media stai negoziando?

beh, qual è l'argomento del thread).

 
multiplicator:

beh, qual è l'argomento del thread).

Usare una barra scorrevole su un normale grafico a candele o a barre mi sembra un'impresa totalmente inutile
 
bilbo_b:
Usare una media mobile su un normale grafico a candele o a barre mi sembra un'impresa assolutamente poco promettente

Qual è un promettente?

 
multiplicator:

Qual è la prospettiva?

allontanarsi dal tempo astronomico)
 
bilbo_b:
Usare una media mobile su un normale grafico a candele o a barre mi sembra un'impresa totalmente inutile

Voglio testare su Renko per vedere se il risultato è migliore o peggiore.

Ma ho un indicatore Renko che traccia il grafico in una finestra separata, e non posso eseguire un test su di esso.

 
multiplicator:

Ma ho un indicatore Renko offline, ed è impossibile eseguire un test su di esso.

Per testare su Renko è sufficiente scrivere una griglia di prezzo virtuale con il passo uguale a Renko box e nessun indicatore è necessario. Né offline né online. E viene testato molto rapidamente.

 
bilbo_b:
fuga dal tempo astronomico)

... nel nirvana!

 
bilbo_b:

Se tutti vengono al Graal e cominciano a bere in modo incontrollato da esso, chi lavorerà?! Eh?! La forza vitale che lo riempie si esaurirà e i Sette Guardiani cadranno nello sconforto e nella tristezza...

Ognuno deve vedere la Verità con il proprio cuore. È scritto nelle Scritture...

 
Alexander_K2:

Se tutti vengono al Graal e cominciano a bere da esso, allora chi lavorerà?

Se tutti vengono al Graal, i market maker semplicemente allargheranno gli spreads e tutti smetteranno di guadagnare. perché qualsiasi sistema ha un limite alla quantità di spread che può sopportare.

 

Mi sono ricordato di questo ramo abbandonato :)))

Ahimè... L'abisso della miseria ha inghiottito tutti i suoi partecipanti.

Beh, cosa si può dire al riguardo? Solo una cosa: "Sciocchezze!". I forti sopravviveranno e troveranno la loro Dimora.

Solo l'incommensurabile potere miracoloso del Graal può guarire l'anima ferita di chi soffre. Ma per questo non è necessario scrivere molto su un forum. Basta vedere la Verità dentro di sé.

Amen.