Dalla teoria alla pratica - pagina 1891

 
Uladzimir Izerski:

Forse non stavi prestando attenzione. Ma assottiglia solo le zecche con lo stesso prezzo. Questo è utile nel senso di rendere il grafico più leggero.

Ma la sua strategia è ostacolata dalla costruzione dell'oscillatore. Figurativamente un 100hastico. Con tutti gli inconvenienti.

Non è abbastanza maturo per guardare il mercato.

Una cosa che posso dire è che il trading sull'oscillatore non mi piace.

Ricomincia gli stessi problemi:

- quale TF prendere.

- Mediazione

- Parametri

Questi sono tutti diversi tipi di filtri.

Non ci dovrebbero essere filtri, una strategia smussata e una leva dell'acceleratore senza freni.

Beh, finché non scarichi il mercato, esso scaricherà te ;))))
 
Uladzimir Izerski:

Forse non stavi prestando attenzione. Ma assottiglia solo le zecche con lo stesso prezzo.


Dove l'hai visto? Nessuno sa cosa sta diradando o come sta diradando.

 
Renat Akhtyamov:

Una cosa che posso dirvi è che il trading sul tacchino non funziona per me.

È sempre lo stesso problema:

- quale TF prendere.

- Mediazione

- Parametri

Questi sono tutti filtri di sorta.

Non ci dovrebbero essere filtri, una strategia smussata e una leva del gas senza freni.

La strategia dovrebbe essere basata sui fatti.

Abbiamo i fatti: FA, voci, paure einfine il prezzo della storia.

 

Renat Akhtyamov:

Beh, finché non perdi il mercato, sarà lui a perdere te ;))))


Con il deposito di un semplice mortale sembra di bere l'oceano.

 
Evgeniy Chumakov:


Con il deposito di un semplice mortale, suona come - bere l'oceano.

Se non si può recuperare da 100 dollari, non si può recuperare da un milione
 
Vladimir Baskakov:
Se non ce la fai da 100 dollari, non ce la fai da un milione
Dormire
 
Renat Akhtyamov:

Sì, ho tutto.

L'ho iniziato prima dell'anno nuovo, mi hai chiesto di aspettare ....

fermato

così incasinato finora, uno o l'altro

In termini semplici. Il trading si riduce a due risultati, o una strategia sensata con l'analisi della pila che spinge le mosse e così via... e con gli stop, naturalmente. o alla statistica senza fermate e senza emozioni...

ho una buona visione del mercato... preferisco giocare con il mio martin... è al di là della portata della discussione sana...) ..........)

SZZ non lo nasconderà, la media semplice è il mio algoritmo attuale)) naturalmente si basano sui parametri dello strato))

 
Evgeniy Kvasov:

In termini semplici. Il trading si riduce a due risultati, o una strategia sensata con l'analisi della pila, con le mosse di nudging ecc... e con le fermate, naturalmente. o le statistiche senza fermate e senza emozione...

Ho una buona visione del mercato... preferisco usare martin... è fuori di testa...) ..........)

SZZ non lo nasconderà, la media semplice è il mio algoritmo attuale)) naturalmente si basano sui parametri dello strato))

Qual è il significato investito nella parola "strati"?

Perdite?

 
Uladzimir Izerski:

Che significato ha la parola "strati"?

Perdite?

Capisco una conversazione diretta sulla media... Come faccio a sapere... Chi ha le perdite... Sì, imho, ci saranno sempre delle perdite. O c'è un'altra opinione?) Anche se c'è un sacco di gente qui che dice che il 100% degli scambi sono chiusi sul lato positivo.

 
Evgeniy Kvasov:

Capisco una conversazione diretta sulla media... Come faccio a sapere... Chi ha le perdite... Non so chi ha perdite. Se hai un'altra opinione, è vero. Anche se c'è un sacco di gente che sostiene il 100% di redditività.

Le perdite e i prelievi sono cose diverse.

Se hai una redditività del 100% non puoi farcela senza un drawdown.