Dalla teoria alla pratica - pagina 1886

 
Evgeniy Chumakov:


Ovunque il prezzo andrà.

Esattamente!!!)) Intendeva davvero tutti i volumi calcolati lì a quanto pare) L'ipotesi è solo in forma di immagine.

 
Evgeniy Kvasov:

Il prezzo andrà dal volume nel cup)))) Come potrebbe non entrare nel plus non lo so. Oppure il Sell 0.05 è allora molto, molto basso aperto.

Credo di aver capito il principio della tua previsione)))) non lo scriverò più ok

Quale previsione? Mi prendi in giro?

Ricordo qui, non ricordo lì.

;Z)

 
Evgeniy Kvasov:

Questo è un peccato. C'era quasi certamente un martin lì dentro.

Spero che questo non accada a me. Gli intervalli sono calcolati statisticamente. No martin. I rischi sono normali. E sono più bassi ora che all'inizio, naturalmente. Ci sto provando, cosa faccio?

No, non Martin.

 
Renat Akhtyamov:

Quale previsione, mi stai prendendo in giro?

Mi ricordo qui, non mi ricordo là

;Z)

Beh, guarda cosa stai facendo allora))

La tua linea è calcolata da volumi calcolati orizzontalmente per minuti. E si dividono gli acquisti e le vendite. Non importa. Di conseguenza, avete il prezzo e il volume su di esso.

E poi si calcola l'indicatore in base al fatto che il prezzo dovrebbe raggiungere l'equilibrio.

In particolare la tua immagine mostra la crescita fino a quando il profitto degli ordini di acquisto (il volume è più alto) è uguale alla perdita sugli ordini di vendita. Questo è il punto dell'indicatore. Chiamatelo come volete, previsione o obiettivo)

 
EgorKim:

No, non un martin.

Forse è solo un grande rischio, non so come sia successo.

 
Anatolii Zainchkovskii:
Interessante come si scopre, il rossore della folla indica che ci sarà un'inversione.
La teoria è che con una leva 1:100, la perdita media è di 1000pp (cinque cifre). Chi ha più leva fallirà prima, chi ha meno leva fallirà dopo. Ma dov'è il limite della perdita?
Penso che sia più ragionevole valutare non la ricerca di diversi piombini di leva, ma il cambiamento di prezzo in percentuale durante un dato periodo di tempo. Approssimativamente, da qualche parte una volta ho sentito che il 2-3%% al giorno è un "overshoot", e se tre giorni del 3% è un breaksmanship completo.
Ma la tendenza si sta invertendo? Hmmm, non è un fatto per me, una correzione è abbastanza possibile....

Buoni pensieri.

Soprattutto se si considera che la lunghezza d'onda media in questi limiti

La correzione non è altro che l'arrivo del nuovo "bob e bob - due ......
 
Evgeniy Kvasov:

Beh, guarda cosa stai facendo allora))

La tua linea è calcolata da volumi calcolati orizzontalmente per minuti. E si dividono gli acquisti e le vendite. Non importa. Di conseguenza, avete il prezzo e il volume su di esso.

E poi si calcola l'indicatore in base al fatto che il prezzo dovrebbe raggiungere l'equilibrio.

In particolare la tua immagine mostra la crescita fino a quando il profitto degli ordini di acquisto (il volume è più alto) è uguale alla perdita sugli ordini di vendita. Questo è il punto dell'indicatore. Chiamatelo come volete, previsione o obiettivo)

Minuti, mesi

Ho scritto sopra che i tf-ms sono una mini provocazione di volatilità

 
Renat Akhtyamov:

minuti, mesi.

Ho scritto sopra che i tf-ms sono mini provocazioni di volatilità.

No, no. Il verbale è un modo per separare i sostenitori e i venditori. Un po' come un profilo volumetrico. Non so quale periodo. Potrebbe anche essere variabile. Oppure potrebbe essere un volume fisso nel cluster.

Sto parlando del principio.

 
Evgeniy Kvasov:

No, no. Il verbale è un modo per separare i perforatori e i venditori. È una specie di profilo volumetrico. Non so quale periodo. Potrebbe anche essere variabile. Oppure potrebbe essere un volume fisso nel cluster.

Intendo il principio

il principio della vittoria è uno solo: consumare la liquidità a tuo favore

 
Evgeniy Kvasov:

Spero che questo non accada a me.

In alternativa, esaminate i segnali e scoprite perché succede.

C'era un segnale di Mashkovetz. Stava scambiando 4 anni in nero sul suo granaio.

Ma ha deciso di mostrare la sua faccia nei segnali. Era attratto dal volume.

Non so se quel segnale è ancora vivo o no.

Ma ci sono molti esempi nei segnali)