Dalla teoria alla pratica - pagina 1859

 

Se pensi che sia troppo, puoi cancellarlo...

ma è in linea.


 
Uladzimir Izerski:

Ho un approccio diverso al prezzo. Il principio è simile.

Ho bisogno di vedere il prezzo. Sta negoziando alla cieca.

Quindi dove vado, su o giù, questa è la domanda?

Abbiamo 150 immagini di questo tipo nei nostri archivi e possiamo aggiungerne altre 500, ma il risultato è "0".

 
Uladzimir Izerski:

Ho un approccio diverso al prezzo. Il principio è simile.

Ho bisogno di vedere il prezzo. Sta negoziando alla cieca.

Sei cieco?) Credete davvero che i candelabri, non importa quanto ci mettete sopra, vi diano qualcosa in termini di previsione?)
 
Evgeniy Chumakov:


Semplice non è semplice. Ha un astuto sistema di lettura dei tick secondo un algoritmo, senza il quale non funziona nulla, per esempio sui minuti non funziona.

Se provate il suo semplice sistema e lo bloccate sul reale come ha fatto lui, allora sarete in grado di giudicare.

Mi capitava di ricevere tutti i tipi di ex in abbondanza. Ma di solito non danno profitto per la semplice ragione che il prezzo non è correlato ad essi.

Per i sistemi meno complessi, la maggior parte degli indici in un set standard di MT sono elementari. Gli ex sono molti, quindi non c'è profitto).

Ma se AK è correlato, si sta già scansando un po' di grana).

 
Evgeniy Kvasov:

Anche io ricevevo tutti i tipi di ex in abbondanza. Ma di solito non realizzano un profitto semplicemente perché il prezzo non è correlato a loro in alcun modo.

I sistemi meno complessi sono elementari con la maggior parte degli indici mt standard. Gli ex sono molti, quindi non c'è profitto).

Ma se AK è correlato, sta già facendo un po' di grana).

Ha già 24 sterline nel suo deposito.

non si perde tempo

 
Renat Akhtyamov:

Ha già 24 sterline di deposito.

Non sta perdendo tempo.

c'è un errore nella parola depo? forse è deMo !!! :)

a proposito, domanda d'attualità per i colleghi costruttori di graal, come ritirare i soldi dal tester?

 
Maxim Kuznetsov:

Ci sono errori nella parola deposito ? forse in deMo !!! :)

a proposito, domanda d'attualità per i colleghi costruttori di graal, come ritirare i soldi dal tester?

TesterWithdrawal(summ);

:)

 
Maxim Kuznetsov:

Ci sono errori nella parola deposito ? forse in deMo !!! :)

a proposito, domanda d'attualità per i colleghi costruttori di graal, come ritirare i soldi dal tester?

non vuoi vederlo con i tuoi occhi?
 
Maxim Kuznetsov:

Se pensi che sia troppo, puoi cancellarlo...

ma è il vero affare.


Si tratta del pound)))))))))))) di oggi.

 
Renat Akhtyamov:

Ha già 24 sterline di deposito.

Non sta perdendo tempo.

Sì, guarderei il suo robot su gbpusd ora comunque ci deve essere stato un pullback da qualche parte :)