Dalla teoria alla pratica - pagina 1858

 
Олег avtomat:

Un pazzo urbano è una persona che conduce uno stile di vitaasociale emarginale, spesso affetto da variedisabilità mentali o che è fisicamente handicappato (disabile). I"pazzi urbani" possono essere sia persone senza fissa dimora ( isenzatetto) o semplicemente individui caratterizzati da un comportamento eccentrico, da un aspetto fisico insolito e dal modo di vestire.

Il termine "urbano", "rurale" o "locale" nel nome significa che tali persone non vagano, ma hanno uno stile di vita stabile e vivono in un certo luogo (città, distretto, villaggio, ecc.). A causa delle loro qualità, sono abbastanza conosciuti in una particolare area e sono un punto di riferimento vivente di quella zona, portando vari soprannomi che descrivono il loro handicap fisico o la loro caratteristica distintiva.

I pazzi di città sono piuttosto pacifici e innocui, e di solito chiedono l'elemosina in luoghi affollati come chiese, stazioni ferroviarie,mercati e vari luoghi di consumo. Raccolgonooggetti di vetro,rottami di metalli non ferrosi e fanno lavori non complicati.%81%D1%88%D0%B5%D0%B4%D1%88%D0%B8%D0%B9

Hai questo flusso di coscienza dalla disperazione?

 
EgorKim:

Il problema è che Alexander_K, l'autore di questo thread, ha apparentemente trovato il Graal e ha deciso di lasciare il forum.

Ha parlato di un piccolo reddito del 50% al mese.

Ho il sospetto che un reddito così piccolo nella sua opinione fosse senza tener conto del drawdown dello 0%.

Ha solo aumentato i rischi e ha iniziato ad avere un reddito più alto.

Sto solo indovinando qual è lo scopo del graal, perché Alexander_K ha detto che lui e suo suocero stanno scrivendo in un quaderno dove spenderanno la grana.


Credo che stessero scrivendo su quel quaderno.

E ora lui e suo suocero stanno accidentalmente vagando per la nostra vasta galassia in un'astronave (comprata con i profitti del forex trading).

È scappato su SmartLab e ha scritto le sue sciocchezze sotto forma di articolo - viene etichettato come uno scolaretto nei commenti.

L'ho avvertito che era una sciocchezza...

 
EgorKim:

E tu hai questo flusso di coscienza dalla disperazione?



Quindi non arrabbiatevi così tanto.

Puoi mostrare la mia foto a qualcun altro).

Prima si cerca di capire il compito.

 
EgorKim:

Il problema è che Alexander_K, l'autore di questo thread, ha apparentemente trovato il Graal e ha deciso di lasciare il forum.

Ha parlato di un piccolo reddito del 50% al mese.

Ho il sospetto che un reddito così piccolo nella sua opinione fosse senza tener conto del drawdown dello 0%.

Ha solo aumentato i rischi e ha iniziato ad avere un reddito più alto.

Sto solo indovinando qual è lo scopo del graal, perché Alexander_K ha detto che lui e suo suocero stanno scrivendo in un quaderno dove spenderanno la grana.


Credo che abbiano scritto in questo libro.

E ora vagano accidentalmente con mio suocero su un'astronave (comprata con i profitti del forex trading) attraverso la nostra vasta galassia.

e mi sembra che con un rischio di trading del 28-36% non stia più dormendo

 
khorosh:

"...Senza di te, senza di te

Tutto è diventato inutile tutto in una volta - senza di te")

)))

Vedremo.

 
Stavo pensando, non importa quanto % al mese. Due cose sono importanti, la prima è che la dispersione della linea del capitale sia piccola, e la seconda è che questa linea dovrebbe salire a lungo termine.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Chet ha pensato questo, non importa quanto % al mese. 2 cose sono importanti, la prima è una dispersione trascurabile della linea di equità, e la seconda è che questa linea striscia verso l'alto nel lungo termine.

Per un periodo relativamente lungo è possibile essere in attivo (cioè non perdere immediatamente al tasso di spread lineare) su SB in due modi: 1) sovrastimando il rischio - questa è una martingala diretta, il volume in % o exp del drawdown 2) sottostimandolo - questa è una anti-mart, cioè inserendo % o log del deposito o della sua crescita.

Se non è SB, teoricamente, è ideale quando l'equità non è correlata al prezzo. Abs(Deviazione(Equità,Prezzo))>0.5

 
EgorKim:

Il problema è che Alexander_K, l'autore di questo thread, ha apparentemente trovato il Graal e ha deciso di lasciare il forum.

Ha parlato di un piccolo reddito del 50% al mese.

Ho il sospetto che un reddito così piccolo nella sua opinione fosse senza tener conto del drawdown dello 0%.

Ha solo aumentato i rischi e ha iniziato ad avere un reddito più alto.

Sto solo indovinando qual è lo scopo del graal, perché Alexander_K ha detto che lui e suo suocero stanno scrivendo in un quaderno dove spenderanno la grana.


Credo che abbiano scritto in questo libro.

E ora lui e suo suocero stanno accidentalmente vagando per la nostra vasta galassia su un'astronave (comprata con i profitti del forex trading).

Il sistema di A-K è semplice. Deviazione standard. È fattibile o no? Non è chiaro. Se è in tendenza con il prezzo, sì. Ma per il resto è un semplice filtro di deviazione con un risultato casuale. Per il fatto che toccare il confine non garantisce il ritorno del prezzo. Cioè un'inversione di prezzo.

Se il numero di entrate di successo supera significativamente il numero di quelle non redditizie e le perdite sono rapidamente tagliate, questo sistema può essere redditizio. Ma in ogni caso questo sistema è primitivo. Le iscrizioni sono rare con risultati imprevedibili.

Sasha tornerà presto qui. Questo è il suo paese d'origine).

 
Uladzimir Izerski:

A-K ha un sistema semplice. Deviazione standard. È fattibile o no? Non è chiaro.


Semplice non è semplice. Ha un astuto sistema di lettura dei ticchettii tramite un algoritmo, senza il quale non funziona nulla, per esempio sui minuti non funziona.

Se ripetete il suo semplice sistema e lo bloccate sul reale come ha fatto lui, allora sarete in grado di giudicare.

 
Evgeniy Chumakov:


Semplice non è semplice. Ha un astuto sistema di lettura dei tick secondo un algoritmo, senza il quale non funziona nulla, per esempio sui minuti non funziona.

Se provate il suo semplice sistema e lo bloccate sul mercato reale come ha fatto lui, allora potrete giudicare.

Ho un approccio diverso al prezzo. Il principio è simile.

Ho bisogno di vedere il prezzo. Sta negoziando alla cieca.