Dalla teoria alla pratica - pagina 1828

 
Uladzimir Izerski:

Si può galleggiare sulla correlazione. Ma non si possono fare soldi.

Galleggerete anche su uno spread positivo e non farete soldi
 
Wizard2018:

Ci sono molte informazioni su qualsiasi forum di commercianti su come fare il Graal con le proprie mani. Pochi lo sanno, dico allo spaventoso spaventapasseri, tutti quelli che l'hanno trovato hanno un desiderio irresistibile di condividerlo immediatamente con il mondo intero. Non funziona tranciare tranquillamente la pasta d'oro e metterla in sacchetti di polipropilene. Naturalmente, il denaro ama il silenzio e altri blah blah blah... Ma l'uomo è un bruto così paradossale, argomenti con argomenti. Ho poche speranze per mia moglie e i miei parenti, preferiscono prendere soldi invece di ascoltare lezioni noiose e guardare grafici incomprensibili. Non c'è nessuno con cui parlare di trading, quindi ci sono i forum dei commercianti.

Il Graal è un peso insopportabile e una maledizione. Sono serio. Pensate, a proposito, se avete bisogno di tutto questo:) E non contare su una psiche di ferro e un carattere nordico. Non aiuterà.

Informazioni di dominio pubblico e c'è un dopey, perché entrambi capire che cosa il trucco è molto, e il problema può essere risolto in molti modi diversi. Ci sono molte versioni del Graal, abbastanza per tutti.

Ma accettarla, questa informazione non è facile - i filtri nella propria testa interferiscono.

Che diavolo...
Sì, se ci fosse un robot che rende il 100% all'anno garantito senza molti rischi, credetemi nessuno lo saprebbe mai, tranne coloro che lo hanno creato.
È garantito. Garantito significa che statisticamente il 90-95% del lavoro è sempre lo stesso, e nel 5% dei casi il rischio aumenta per cause di forza maggiore, ma non di molto e il robot riesce.

Personalmente ho capito che come lo chiami tu "Graal" ha una vita molto piccola di scambi, ho letteralmente fatto una cosa del genere ieri. Il mio profitto è enorme, così come i lotti, ma il drawdown è costante e il sistema di ordini crolla in un'ora dopo la sua apertura.
Altrimenti, più tempo passa, più alta è l'incertezza. Più alta è l'incertezza, più alti sono i rischi. In effetti, se si sceglie tra i rischi a tempo e i rischi a sorte, è meglio scegliere il secondo, e la maggior parte di loro sceglie il primo. Anch'io sceglievo il primo, ma ora mi chiedo...
 
Макс:
Chi è John Galt?

un personaggio dei racconti di Alice Rosenbaum

la domanda stessa è un meme dello stesso posto

 
Vladimir Baskakov:
Naturalmente, c'è un graal. Ed è nella correlazione delle valute. Dovremmo scavare lì.

E a proposito, sì. Non proprio un graal, ma qualcosa di utile può essere estratto

Ci sono fluttuazioni di correlazione e c'è l'indice USDX e il paniere XDR.

Almeno i limiti di fluttuazione/movimento possono essere calcolati.

Ma l'orizzonte è troppo lungo, probabilmente un mese almeno.

 
danminin:
c'è qualche beneficio nel sedersi su un forum?

Ridete pure)

 
Maxim Kuznetsov:

E a proposito, sì. Non proprio un graal, ma qualcosa di utile può essere estratto

Ci sono fluttuazioni di correlazione e c'è l'indice USDX e il paniere XDR.

Almeno i limiti di fluttuazione/movimento possono essere calcolati.

Ma l'orizzonte è troppo lungo, probabilmente un mese almeno.

Con un orizzonte di un mese, ci saranno 2-3 affari all'anno. Questa non è una statistica ma una presa in giro della ragione.
Non c'è nulla di correlato.
 
Макс:
Con un orizzonte di un mese, ci saranno 2-3 affari all'anno. Non è statistica, è una presa in giro della mente.
Non c'è nulla nella correlazione.
Bene, se non sai cos'è, vai al cestino per qualche motivo
 

Un percorso è già stato stabilito in anticipo per il prezzo.

Ogni movimento è circondato da ordini limite.

Gli ordini si trovano in certi posti. Questi sono i punti cardine. Sono già noti in anticipo. Non per tutti naturalmente)))))))

 
Maxim Kuznetsov:

E a proposito, sì. Non esattamente un graal, ma qualcosa di utile può essere estratto

Ci sono fluttuazioni di correlazione e c'è l'indice USDX e il paniere XDR.

Almeno i limiti di fluttuazione/movimento possono essere calcolati.

Ma l'orizzonte è troppo lungo, probabilmente un mese almeno

Ora potete disegnare una meravigliosa immagine 3D rotante della matrice di correlazione direttamente in MT.

 
danminin:


Guardate il loro monitoraggio. *È un mucchio di stronzate.

ma sono convinti di essere buoni commercianti.

gente pazza.


Probabilmente il post più sensato in tre pagine.