Dalla teoria alla pratica - pagina 1797

 
Renat continua a "lanciare e lanciare ossa". Solo le ossa sono tutte rosicchiate. Almeno un po' di carne o almeno dei tendini)
 
Oleg Bondarev:
Renat continua a "lanciare e lanciare ossa". Solo le ossa sono tutte rosicchiate. Vorrei che ci fosse un po' di carne su di loro o almeno qualche tendine).

La carne sta crescendo, sta crescendo)). Sta facendo tutte le cose giuste. Ci sta aprendo gli occhi!

 
Maxim Kuznetsov:

La controdomanda BUY EURUSD - è un acquisto o una vendita?

Questa è una vendita. Cliccando su COMPRA, hai venduto il bene al mercato al prezzo corrente e sei diventato un compratore. Il mercato vi costringerà a ricomprare il bene che avete venduto a un prezzo favorevole o sfavorevole, cioè Non si può lasciare il mercato senza aver fatto un acquisto.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Приказы на проведение торговых операций оформляются ордерами. Каждый ордер имеет множество свойств для чтения, информацию по ним можно получать с помощью функций Идентификатор позиции, который ставится на ордере при его исполнении. Каждый исполненный ордер порождает сделку, которая открывает новую или изменяет уже существующую позицию...
 
Yousufkhodja Sultonov:

Questa è una vendita. Cliccando BUY, hai venduto al mercato al prezzo corrente e sei diventato un compratore. Il mercato vi costringerà a comprare un bene a un prezzo favorevole o sfavorevole, cioè Non si può lasciare il mercato senza fare un acquisto.

Naturalmente, una volta entrato nel mercato, esegue l'atto con noi).

 

il sistema è generalmente progettato in modo che il principio "buy and hold" non funzioni in massa.

Su un orizzonte di un anno: il movimento medio in un anno non supera la differenza dei tassi d'interesse, e la folla dei "possessori" guadagnerà in media non più dell'inflazione, che è circa quanto un deposito bancario.
Allo stesso tempo ci sarà un certo numero di persone che otterranno molto di più e molte persone entreranno. Un gioco a somma 0.

 
Maxim Kuznetsov:

il sistema in generale è impostato in modo che il principio "buy and hold" non funzioni in massa.

su un orizzonte di un anno: il movimento medio su un anno non è più della differenza dei tassi d'interesse, e la folla dei "possessori" guadagnerà in media non più dell'inflazione, cioè circa lo stesso di un deposito bancario.
Allo stesso tempo ci sarà un certo numero di persone che otterranno molto di più e molte persone entreranno. Un gioco a somma 0.

Sono scioccato. Hai scavato molto in profondità.

 
Vitaly Muzichenko:

Naturalmente, non appena entriamo nel mercato, esso compie un atto su di noi).

E ci costringe a compiere, in futuro, l'atto opposto di comprare e vendere.

 
jori77:

Sono scioccato. Stai davvero scavando a fondo.

Ho controllato il database dei tassi d'interesse, e i conti non tornano.

Tuttavia, suggerisco di guardare al mese 10 2016 GBPUSD e USDJPY + mese 11 2016 USDJPY e GBPUSD

cioè uno spread e poi un crollo

 
Renat Akhtyamov:

Controllato il database dei tassi d'interesse, non quadra.

Tuttavia, suggerisco di guardare al mese 10 2016 GBPUSD e USDJPY + mese 11 2016 USDJPY e GBPUSD

Cosa ne pensate?

Credo che l'equità stia scoppiando dopo tutto.

 
jori77:

Penso che l'equità sia finalmente scoppiata.

Per evitare che questo accada, è necessario calcolare correttamente il rischio, tenendo conto delle linee guida dell'UE per la deviazione massima del prezzo in un serpente di valuta

e per di più, tutto il movimento dovrebbe essere nel conto di trading

ed è ancora possibile reinvestire.

Oggi ho rivisto personalmente il mio calcolo del rischio

ora funziona da anni.