Dalla teoria alla pratica - pagina 1802

 
Макс:

No, è il contrario. Sono le 10:27 a New York.

Non è come se fossero esseri umani.
 
Vladimir Baskakov:
Non fanno le cose come le persone.

Suggerisco che siano banditi.

 
Макс:

Suggerisco che siano banditi.

Senza ambiguità, lasciare solo la nostra borsa e basta. Tanto più che siamo al primo posto in termini di capitalizzazione
 
Vladimir Baskakov:
Decisamente, lasciare solo la nostra borsa e basta. Soprattutto in termini di capitalizzazione siamo al primo posto

)

File:
letsgo.png  44 kb
 
jori77:

)

In TV hanno detto, senza nemmeno provare a discutere con lui
 
Maxim Dmitrievsky:

Ho l'ora in UTC nello screenshot, nel terminale in UTC+2

quando riceve i dati il pacchetto python li converte in UTC sembra, o se mi mostra l'ora locale a tutti

Ancora non è chiaro, qualcuno faccia uno di questi per controllare

Per sullo schermo è il graal più puro, (se calcolato correttamente) basta sincronizzare

Python usa il fuso orario locale quando crea l'oggetto datetime, mentre MetaTrader 5 memorizza i tempi di apertura di tick e barre nel fuso orario UTC (senza offset). Pertanto, al fine di eseguire funzioni che utilizzano il tempo, è necessario creare datetime in tempo UTC. I dati ottenuti dal terminale MetaTrader 5 sono in tempo UTC.

# imposta il fuso orario su UTC.
timezone=pytz.timezone("Etc/UTC")
# crea oggetti datetime nel fuso orario UTC per evitare l'offset del fuso orario locale
utc_from=datetime(2019,4, 1,tzinfo=timezone)
utc_to =datetime(2019, 4, 5, hour = 13, tzinfo=timezone)

Che senso ha la sincronizzazione - il prezzo non andrà così a qualsiasi ora.
 
dove hai trovato il graal lì :) - gli incrementi non funzioneranno al prezzo corrente
 

Ho fatto un'analisi della volatilità oraria sulle coppie - il blocco evidenziato è la media di quest'ora negli ultimi 10 giorni... quindi non c'è coerenza - la volatilità cambia costantemente 1-2 volte la media e il resto è più alto o più basso :)


 

10 anni e l'UE non c'è stata :) il lungo termine non riflette affatto la volatilità attuale....

si ottengono candele extra large a causa di alcune notizie... e come vi aiuteranno a vedere il giorno attuale....

il fatto che il bue è piccolo nella sessione asiatica, sale in Europa, scende negli Stati Uniti è già noto :)

Anche se, se si mette un orologio sul grafico e si guardano i piccoli frame, il prezzo spesso va lateralmente in modo abbastanza preciso


Новости о евро, аналитика, прогнозы котировок евро - Блоги трейдеров и аналитика финансовых рынков
Новости о евро, аналитика, прогнозы котировок евро - Блоги трейдеров и аналитика финансовых рынков
  • www.mql5.com
Евро — валюта 19 стран еврозоны. В наличное обращение единая валюта была введена 1 января 2002 года. Европейский центробанк (ЕЦБ) занимается управлением единой валютой и установкой ее адекватного
 
Aleksander:

Ho fatto un'analisi della volatilità oraria per le coppie - il blocco evidenziato è la media di quest'ora negli ultimi 10 giorni ... quindi non c'è coerenza - la volatilità cambia costantemente 1-2 volte la media e il resto è più alto e più basso :)

naturalmente

prendere alcune coppie