Dalla teoria alla pratica - pagina 1785

 

devi essere più semplice e gentile :-)

Prima si toglie tutto quello che si sa sul prezzo e poi si considera tutto il resto.

E solo se è raramente necessario. Di regola, si sa abbastanza sul prezzo per fare uno scambio, senza la bocca larga. Ma è certamente più interessante e divertente.

Per esempio, è possibile indicare con precisione (24 ore in anticipo) dove si troverà la MA di tendenza.


Questi sono strumenti integrati nel terminale, niente di extra

 
Martin CHEguevara:

Ho capito comunque.

Io scommetto sui robot più conservatori.

Non mi interessa la stabilità del guadagno, altrimenti hai vinto una volta e al 100%, e poi cosa...

Cerco sempre di fare un sistema che per un profitto SOSTENIBILE sia paragonabile almeno al salario di un uomo comune, cioè 40-50 mila in Russia.

Tutto quello che ho esposto sono fatti evidenti, non sto cercando di imporre la mia opinione a nessuno.

Il desiderio di chiamare sciocchezze i fatti evidenti è una follia.

È ragionevole) È confortante, grazie.

Mi dispiace.

Allora condividi le tue intuizioni con me? Nelle pagine dei social network. Iniziamo a chiacchierare, incontriamoci. Parleremo. Cosa c'è di male nel fare più del tuo stipendio medio? Ebbene?

 
Non capisco, due anni fa tutto è stato trovato e conosciuto con 10 anni di anticipo, poi qualcosa è ancora in fase di test.
 

Il risultato lì è chiaro in anticipo. L'ho già visto prima.

Passerà il punto di non ritorno e basta. E man mano che il volume cresce, perderà soldi.

Non mi interessano i "famigerati" e gli automi completi.

Posso commerciare per conto mio, divertirmi...

Non ha senso postare un'atmosfera di lavoro qui. Riduce il suo "valore" come auto comprata non appena ci sali (immediatamente) ;)
 
jori77:

non appena ci salirai (immediatamente) ;)

sì sì è 25% più economico in una volta) senza contare le riparazioni se è la nostra industria automobilisticaXD

 
jori77:

Il risultato lì è chiaro in anticipo. L'ho già visto prima.

Passerà il punto di non ritorno e basta. E man mano che il volume cresce, perderà soldi.

Non mi interessano i "famigerati" e gli automi completi.

Posso commerciare per conto mio, divertirmi...

Non ha senso postare un'atm funzionante qui. Riduce il suo "valore" come auto comprata non appena ci sali (immediatamente) ;)

Non so come fare: non mi interessano i commercianti "caldi", mi interessano gli automi a tutti gli effetti,

L'altro 90% non avrà abbastanza competenze, le restanti 2-3 persone al massimo, cercheranno di fare trading senza coinvolgere la propria testa e dichiareranno un altro "affondo"

puoi tranquillamente metterlo in giro - è sicuro

 
Maxim Kuznetsov:

L'altro 90% passerà, perché ascoltano solo se stessi,

dell'altro 90% mancheranno le qualifiche, le restanti 2-3 persone al massimo, cercheranno di commerciare senza usare la propria testa e dichiareranno un altro "affondatore"

Sei al sicuro a postare - è sicuro.

Quindi non lo è.

A quanto pare lei è preziosa per lui e lui ha dei soldi da lei.
 
Martin CHEguevara:


Prezzi degli asset di nuovo negativi.

Come mai?

 
Evgeny Belyaev:

Prezzi degli asset di nuovo negativi.

Come mai?

è sb generato semplicemente, non importa in che modo da zero

 
Martin CHEguevara:

Puoi mettere da (1 a 2) + 1 e ottenere approssimativamente un preventivo.

Non c'è differenza - tutto ciò che conta è l'essenza - la volatilità a grappolo del vagabondaggio casuale. è tutto ciò che c'è sul mercato, e uguale o superiore ai TF giornalieri in generale è solo SB.

E poi è semplice - dividere la volatilità forte dalla volatilità debole per il tempo e ottenere il movimento reale del mercato.

Cioè meno caos volatile meno caos più volatile.

Se qualcuno ha abbastanza cervello per farlo, e non è così difficile - si capirà come costruire la TS in modo che non affondi.

Ma questa è un'altra storia. Capirete molti paradossi, risolverete i problemi irrisolvibili e avrete un TS funzionante. Non sto dicendo che è il Santo Graal. Non mi piace per niente questo concetto.Questi sono miti che si possono fare milioni da zero XD Il Graal è essenzialmente la quintessenza delle speranze del trading in pareggio, l'idea degli autocrati e dei pazzi con gli occhiali rosa, senza offesa, ma non succede,

Bisogna sempre dare qualcosa per ottenere qualcosa,

ma il punto è che si dà sempre meno e si ottiene sempre di più.

È solo il modo in cui funziona il mondo. È così che si guadagnano i grandi capitali.

Hai trovato il tuo vantaggio? Il tuo margine e sei in attivo anche se è piccolo? Mostrami un bancomat nel mio account personale sui social media. So come trasformare i vostri costi di transazione in profitti extra.