Dalla teoria alla pratica - pagina 1770

 
Макс:

Dove posso leggerlo?

Non ci crederete: la biblioteca.

Economia, banche, cambi e così via. L'unico MA - è meglio non prendere autori nazionali, per non leggere i racconti dei non partecipanti.

Dovete studiarlo fino a quando non iniziate l'analisi tecnica e trovate le distribuzioni. O almeno prima che il terzo deposito sia stato spazzato via.

 
Maxim Kuznetsov:

non ci crederete - la biblioteca.

Economia, banche, transazioni in valuta estera e così via. Con l'unico MA - autori nazionali è meglio non prendere, in modo da non leggere parafrasi non coinvolti

Non so cosa fare con loro, ma devo farlo prima di iniziare a fare analisi tecnica e cercare le distribuzioni. O almeno prima che il terzo deposito sia sparito.

Ho capito, sto leggendo male, anche se vado in biblioteca.

Beh, sto ancora facendo trapelare dei demo. Non ho risparmiato per quello vero.

 
Evgeniy Chumakov:


Quindi a quale distribuzione di probabilità si avvicinano le serie di prezzi?

Una doppia distribuzione gamma.

Tuttavia, non è importante il tipo di distribuzione in sé, ma la sua stazionarietà condizionata. Con un adeguato assottigliamento, una distribuzione di probabilità incrementale può avere uno spostamento dell'aspettativa rispetto a 0, che causa movimenti di tendenza, ma la sua varianza non parametrica dovrebbe sempre essere quasi = const. Questo dovrebbe essere osservato con qualsiasi campione di dati.

 
Maxim Kuznetsov:

Suggerisco di cancellare le pagine dal 1762 in poi.

completamente fuori tema

Ci sono circa 1.740 pagine qui che sono fuori tema)
 
Alexander_K:

Ad una distribuzione a doppia gamma.

Tuttavia, non è importante il tipo di distribuzione in sé, ma la sua stazionarietà condizionata. Con un adeguato assottigliamento, la distribuzione di probabilità può avere uno spostamento dell'aspettativa rispetto a 0, che causa movimenti di tendenza, ma la sua varianza non parametrica dovrebbe essere sempre quasi = const. Questo dovrebbe essere osservato per qualsiasi campione di dati.

Spero che tu abbia finito con il canadese? È di nuovo il sogno del poeta...
 
Maxim Kuznetsov:
Spero che tu abbia finito con il canadese. È il sogno di un altro poeta...

Non devi preoccuparti per me...

Ho stretto il Graal nella barba con una mano e mi sono battezzato con l'altra. Questo dovrebbe portare felicità.

 
Alexander_K:

Non devi preoccuparti per me...

Ho stretto il Graal nella barba con una mano e mi sono battezzato con l'altra. Questo dovrebbe portare felicità.

Hai già un debole per il Graal, stai attento.
 

Alexander, abbiamo urgente bisogno di arrivare al tempo non lineare per ottenere il graal.

Non c'è modo di padroneggiarlo in tempo lineare.

 
Maxim Dmitrievsky:

Alexander, abbiamo urgente bisogno di arrivare al tempo non lineare per ottenere il graal.

Non posso ottenerlo in tempo lineare.

Come concordato, tra una settimana vi invierò la mia serie su CLOSE M1 e la mia serie su GBPUSD di novembre. Se ci sono miglioramenti significativi dei risultati dei test - vi dirò come si sviluppa la mia serie. Mi interessa anche la vostra opinione su come migliorare la formazione di una tale serie.

 
Alexander_K:

Vi invierò, come concordato, tra una settimana la serie su CLOSE M1 e la mia serie su GBPUSD per novembre di quest'anno. Se c'è un miglioramento significativo nei risultati dei test - vi dirò come va la mia serie. Mi interessa anche la vostra opinione su come migliorare la formazione di una tale serie.

Tutta la potenza dell'intelligenza artificiale scenderà su questa fila e se non può fare nulla - nessuno può. Sarà così.