Dalla teoria alla pratica - pagina 1761

 
Andrei:


Il fatto che il monitoraggio a volte mostra un equilibrio o solo l'equità è, naturalmente, analfabeta

Sì, sono analfabeti, queste persone.

Mostrano solo il saldo, ma non il patrimonio netto.

Anche se tutti sanno già come fare il grafico dell'equilibrio in linea retta.
chiudere solo i trade redditizi e bloccare tutti quelli perdenti.

Il grafico dell'equilibrio non è stato preso sul serio per molto tempo.

 
Uladzimir Izerski:

Renate può fare la stessa cosa.


È ovvio che per il Renat è vero il contrario - l'equity sale, il saldo no (tutto ciò che sale è in ritiro). Quando il mercato rimbalza contro di lui, è ancora sul lato positivo

 
Maxim Kuznetsov:

Renat è ovviamente l'opposto - l'equity sale, il saldo no (tutto ciò che sale è in ritiro). Quando il mercato rimbalza contro di lui, è ancora in attivo

Sono favorevole al fatto che tutti facciano soldi. C'è molto denaro nel mondo.

Non mostra tutte le informazioni. Apprezzo l'umorismo))

 

Pubblicherò il mio rapporto di questo mese:


+29,7% finora... Dovrei essere almeno a +50%.

Continuerò a pregare e a fare il segno della croce sul mio monitor. La sete del Graal è più forte di me...

 
Alexander_K:

Pubblicherò il mio rapporto di questo mese:


+29,7% finora... Dovrei essere almeno a +50%.

Continuerò a pregare e a fare il segno della croce sul mio monitor. La sete del Graal è più forte di me...

L'acqua santa nel powerpack aiuta meglio

 
Andrei:

Il capitale può essere superiore al saldo quando c'è una chiusura fittizia con un contrordine, ma senza eliminarli. Quindi, dovremmo guardare cosa è più piccolo, il patrimonio netto o il saldo - mostra il profitto reale, non il patrimonio netto o il saldo... Oppure, dovremmo sommare tutti i contrordini in anticipo e il saldo non compensato mostrerà il vero profitto.

Il fatto che il monitoraggio a volte mostri l'equilibrio o solo l'equità è perché il trader non è a conoscenza dei contro-ordini che possono fare quello che vuole.

Non sono d'accordo. Bisogna guardare il patrimonio netto.

 
Alexander_K:

Pubblicherò il mio rapporto di questo mese:


+29,7% finora... Dovrei essere almeno a +50%.

Continuerò a pregare e a fare il segno della croce sul mio monitor. La sete del Graal è più forte di me...

Sarebbe meglio passare al lato chiaro dal lato oscuro e smettere di inchinarsi agli idoli, allora si potrebbe trovare... vita eterna. ))

 
khorosh:

Non sono d'accordo. Bisogna guardare all'equità.

Gli ordini aperti stanno nel saldo, se c'è un meno nel totale, allora il saldo sarà anche al di sotto del patrimonio netto. Semplice aritmetica.

 
Uladzimir Izerski:

Di solito assomiglia a questo)) L'ho copiato da qualche segnale per chiarezza. Un tipo testardo).

Gli swap hanno trangugiato 30.000 profitti).

Renat potrebbe fare lo stesso.

La stessa immagine può essere disegnata se si scambiano equità ed equilibrio)). Ma allora avremmo bisogno di tenere molte posizioni coperte. ))

 
Uladzimir Izerski:

Sono favorevole al fatto che tutti facciano soldi. C'è molto denaro nel mondo.

Non mostra tutte le informazioni. Apprezzo l'umorismo))

Sì, vivere da soli in un futuro luminoso sarà noioso))