Dalla teoria alla pratica - pagina 1698

 
Дмитрий:
Ma certo! Calcolare la funzione di distribuzione, la varianza e altri parametri statistici del processo è alchimia.... Beh, o chiromanzia!

È, se il campione non è preso per una sequenza di variabili indipendenti equamente distribuite (teorema di Glivenko-Cantelli)

 
Aleksey Nikolayev:

Cioè, se il campione non è preso per una sequenza di variabili indipendenti equamente distribuite (teorema di Glivenko-Cantelli)

L'implementazione pratica del teorema si basa su ipotesi.

Solo la matematica si basa su prove esplicite, e non tutte.

 
Aleksey Nikolayev:

Esattamente, se il campione non è preso per una sequenza di variabili indipendenti equamente distribuite (teorema di Glivenko-Cantelli)

Ho letto su questo argomento ieri su Habra: "Spiegazione intuitiva dei test d'ipotesi e del valore di p"https://habr.com/ru/post/475048/

 
Дмитрий:

L'attuazione pratica del teorico si basa su ipotesi.

Solo la matematica si basa su prove chiare, e non tutta.

Stiamo parlando di test iid

 
Vladimir Baskakov:
Pensi davvero che sia un canale? Un canale nel forex è qualcosa di orizzontale, parallelo

Il canale è una cosa importante, indispensabile nell'analisi. Non credo che ci siano modi più impressionanti di determinare nella direzione dell'interesse del mercato.

Un canale è una configurazione del mercato. Può cambiare angolo, può cambiare direzione a seconda dell'umore del mercato. Ma esisterà sempre.

E un canale orizzontale è un piatto. )) Faresti meglio a chiedere a Sasha. Ha sempre un canale orizzontale.

 
Uladzimir Izerski:

Il canale è una cosa importante, indispensabile nell'analisi. Non credo che ci siano modi più impressionanti di determinare nella direzione dell'interesse del mercato.

Un canale è una configurazione del mercato. Può cambiare angolo, può cambiare direzione a seconda dell'umore del mercato. Ma esisterà sempre.

E un canale orizzontale è un piatto. )) Faresti meglio a chiedere a Sasha. Ha sempre un canale orizzontale.

È come ti ha insegnato K. Marx.
 
Vladimir Baskakov:
È come se K. Marx fosse il tuo insegnante.

Ho a malapena la pazienza di rispondere alla tua domanda).

E tu non hai l'intelligenza di base per sentire la risposta.

Ciao ciao, piccolo teppista).

 
Uladzimir Izerski:

Ho a malapena la pazienza di rispondere alla tua domanda).

E tu non hai l'intelligenza di base per sentire la risposta.

Ciao ciao, piccolo teppista).

Mi piace leggere i tuoi post, mi piace l'ingenuità.
 
Maxim Dmitrievsky:

Questa è un'altra conversazione. Ti ha dato anche il dono della dopamina gratis. Godetevelo.

Posterò il codice tra un po'. Ora non puoi.

Per ora è sufficiente vedere la tendenza o il possibile inizio di un piatto.

Non ho visto nessuna soluzione pronta per prevedere un appartamento.

 
Igor Makanu:

Ho letto su questo argomento ieri su Habra: "Spiegazione intuitiva dei test d'ipotesi e del valore di p"https://habr.com/ru/post/475048/

Di solito un tale problema viene risolto con il test esatto di Fisher. Le statistiche di questo test sono distribuite secondo una legge ipergeometrica. Il calcolo della CDF (per trovare il valore p) di questa distribuzione nella libreria statistica MT5 produce un errore di divisione pari a zero.