Dalla teoria alla pratica - pagina 1669

 

Non ricordo la somma degli incrementi inclusi nelle tre deviazioni standard (secondo la formula classica) ? Non voglio solo controllare, sono stufo di queste somme.

 

"Dovrebbe"...

L'unica cosa che il forex "dovrebbe" fare è drenare qualsiasi martin prima o poi. Più spesso prima (prima che il martin abbia guadagnato il 100%+).

Cercando di fare soldi su alcuni qui "dovrebbe", arriva a "comprare in ipercomprato" e finendo per ottenere un paio più ipercomprato nelle spalle.

 
Evgeniy Chumakov:


Ho fatto due serie di incrementi con canali per ogni valuta.

Entrata se uno per esempio ha violato il limite superiore, l'altro il limite inferiore e viceversa - il risultato è lo stesso della coppia originale. Forse il problema è nella diversa velocità di convergenza.

EUR e USD hanno mostrato i profittiseparatamente? Questa è la domanda che mi interessa ora.Forse, arriveremo a EUR/USD più tardi, e persone intelligenti ci daranno qualche consiglio.

È importante che EUR e USD guadagnino separatamente.

Se questo tema diventa noioso - mandami EUR/USD e EUR e USD separatamente. Lo analizzerò io stesso.

 
Alexander_K:

L'EUR e l'USDseparatamente hanno dato un profitto?


Come si fa a sapere se tutti sommano a zero sulla tabella delle quantità?

 
Alexander_K:

Se questo argomento è noioso - mandami la serie EUR/USD e separatamente EUR e USD. Lo analizzerò io stesso.


Ti ho appena inviato EURUSD. I prezzi di apertura delle minuzie. Ci sono due file, differiscono nella sequenza delle date (ascendente/discendente)


Sto aspettando foto con studi, è stato noioso sul forum ultimamente.
 
Alexander_K:

L'EUR e l'USDseparatamente hanno dato un profitto? Questa è la domanda che mi interessa al momento. Arriveremo al EUR/USD privato più tardi e le persone sagge possono suggerire qualcosa.

È importante che EUR e USD guadagnino separatamente.

Se questo tema diventa noioso - mandami EUR/USD e EUR e USD separatamente. Lo analizzerò io stesso.

Solo gli indici possono essere estratti separatamente, poiché le valute hanno un prezzo solo quando vengono scambiate tra loro.
 

Grafici:

Verde - EURUSD

Rosso - USD

Blu - EUR

 

Aumentare gli istogrammi:

Rosso - EURUSD

Blu - USD

Verde - EUR

 

No, ancora, le distribuzioni diEUR e USD non sono normali.

Non fa differenza se si lavora con il singoloEUR/USD o conEUR e USD singolarmente. Ugh. Fanculo tutto...

 
Alexander_K:

No, ancora, le distribuzioni diEUR e USD non sono normali.

Non fa differenza se si lavora con il singoloEUR/USD o conEUR e USD singolarmente. Ugh. Vai all'inferno...


Beh, cosa sto dicendo! Stesse uova...


Dirò che non tutto è ancora perso negli incrementi, c'è un granello lì.