Dalla teoria alla pratica - pagina 1608

 

Appena c'era qualche opportunità di andare all'estero, tutti si affrettavano a commerciare, qualcuno a lavorare.

Così uno dei miei conoscenti lavorava in un cantiere lì e mi ha mostrato una lettera di sua moglie, quello che doveva comprare e portare. La lista era ordinatamente compilata su tre pagine di quaderno.

È pazzesco pensare a così tanti.

Non si lasci trasportare troppo da suo suocero).

 
Uladzimir Izerski:

Con un indicatore come quello di Sasha, "un caso speciale").

Una particolarmente pesante)
 

Signori!

Non dimenticate di postare link a libri e articoli curativi.

Per esempio, qui:

https://smart-lab.ru/blog/557955.php

О разделении суммы средневозвратного процесса и случайного блуждания
  • smart-lab.ru
Увы, одна очень интересная тема, как мне показалось, была обделена вниманием смартлабовцев. В ходе обсуждения этой темы мною была озвучена (в общем-то, очевидная) идея: найти разложение цены на трендовый и средневозвратный процесс, либо на средневозвратный процесс и случайное блуждание; отделённый от остальной динамики средневозвратный процесс...
 
Dmitriy Skub:
Particolarmente pesante)

Certo che è pesante. Mi ci sono voluti due anni per crearlo).

 
Igor Makanu:

Beh, più o meno, sì - hai ragione.

E più o meno no - ma qual è il punto? In teoria si sta cercando di trovare principi di propagazione centrale basati su approcci noti da altre aree, il risultato è un altro modello ARCH e GARCH, ma nessuno ha trovato alcun uso pratico per loro

cosa vi darà i risultati del modello ottenuto della creazione dell'asse centrale? - Niente, non funziona per tutti i grafici.


E in generale, questa è almeno la decima volta che scrivo... Abbiamo bisogno di una strategia dove mettiamo e dove non mettiamo ordini, dove chiudiamo in profitto e dove chiudiamo in perdita e queste 4 opzioni di ordine dovrebbero essere "spalmate" secondo le possibili traiettorie di movimento dei prezzi - possibili, dato che sono disponibili solo sullo storico. E in questa formulazione, il compito si riduce alla formula della linea e/o formula sinusoidale e/o formula polinomiale e/o serie di Taylor.... Questo è molto più efficiente che cercare un modello generale di formazione di CD - l'obiettivo è quello di chiudere il grafico con gli ordini e valutare il prezzo colpendo i nostri calcoli delle traiettorie

In termini generali e approssimativi, qui è semplice (modelli di diffusione). Costruiamo un portafoglio ottimale secondo la teoria di Markowitz secondo la quale calcoliamo e manteniamo posizioni per ogni asset (il che porta a ordini specifici). In pratica, naturalmente, è molto più complicato e ci sono molte sottigliezze (fino alle considerazioni fiscali) che nessuno vi dirà.

 
Dmitriy Skub:
(Specialmente quello pesante)

Hai bisogno di cure, Dima. Hai bisogno di esorcizzare i tuoi demoni...

Vediamo come canterai in falsetto quando vedrai i miei risultati di ottobre.

 
Alexander_K:

Signori!

Non dimenticate di postare link a libri e articoli curativi.

Per esempio, qui:

https://smart-lab.ru/blog/557955.php

È meglio pensare con la testa.

I libri curativi non sono d'aiuto ai mercati. No, possono solo dirti come curarti dai mercati. Quali erbe. Con incantesimi. A quali medici rivolgersi.

 
Uladzimir Izerski:

È meglio pensare con la testa.

I libri curativi non aiutano nei mercati. No. Possono solo dirti come guarire dai mercati. Quali erbe. Quali erbe. A quali medici rivolgersi.

Come minimo, i libri permettono di accorciare il cammino verso il Graal. Invece di 10 anni di ricerca - per esempio, 2-3 anni. Il tempo è utile.

 
Alexander_K:

Sì. Non so chi te lo stia dando, ma è diventata una pratica comune qui chiedere a tutti uno stato. Se una persona non ha uno stato positivo, è, per definizione, un pazzo e non è degno di scrivere su questo forum.

Cioè, anche i mastodonti del mercato come Warlock, da questo punto di vista, sono solo infantili. Hmmm... Tuttavia! In teoria, questo forum dovrebbe essere deserto, ma è ancora vivo. Perché solo il Graal placa la sete di coloro che lo desiderano, non la fabbrica. In una fabbrica ci si può solo ubriacare, ma nel mercato si può ricevere la comunione. Questo è tutto!

Penso che abbia senso chiedere dichiarazioni quando si acquistano beni e servizi corrispondenti - Expert Advisors, indicatori, formazione, ecc. E le statistiche dovrebbero essere appropriate al prodotto, per esempio, le statistiche dell'Expert Advisor venduto o, nel caso della formazione, le statistiche degli studenti che hanno studiato in precedenza.

 
Aleksey Nikolayev:

Penso che abbia senso richiedere dichiarazioni per l'acquisto di qualsiasi bene e servizio pertinente - Expert Advisors, indicatori, formazione, ecc. Inoltre, le statistiche dovrebbero essere appropriate al prodotto, per esempio, le statistiche dell'Expert Advisor venduto o, nel caso della formazione, le statistiche degli studenti che hanno studiato in precedenza.

Mi sono ricordato di chi ha iniziato la richiesta degli statuti di tutti.

È un certo Bass. Un eroe mangiapatate. Un giorno, dopo aver mangiato molte verdure a radice, ha iniziato a chiedere statistiche a Einstein e Feynman ("Mostrami le loro statistiche! Cosa? Dove sono?"). Oh, cavolo, c'è un sacco di gente qui intorno...