Dalla teoria alla pratica - pagina 1607

 
Martin Cheguevara:

e leeenin così giovane e giovane ottobre avanti!)

infatti, la rete sta ovviamente precipitando, poiché le perdite sono infinite.

Ma se rendiamo le perdite fisse e i profitti infiniti allora sarebbe un GRANDE affare)

No, voglio dire che il topicstarter si è di nuovo precipitato in battaglia) Mi chiedo se la sua canzone nel 102° anniversario di ottobre sarà importante come questa)

In linea di principio, si potrebbe provare a costruire una teoria per la griglia usandoequazioni differenziali parziali stocastiche, ma non vedo molto senso in questo - troppo complicato.

 
Aleksey Nikolayev:

In linea di principio, potremmo provare a costruire una teoria per la griglia usandoequazioni differenziali parziali stocastiche, ma non vedo molto senso nel farlo - è troppo complicato.

Molto probabilmente sarà un altro "modello tirato per le orecchie" ..... non conosciamo la natura dei movimenti del mercato, non conosciamo la natura dei circuiti elettrici come modello, e abbiamo già provato a trasformare il mercato sotto distribuzioni di probabilità "con le orecchie".... Penso che sia tutto nell'ambito del "proviamo così".

SZY: Faccio sia cose più semplici che più complicate.... le maglie sono costruite dal PC stesso e la genetica cerca i migliori risultati secondo il criterio richiesto, ora ci sono solo 4,5 x 10 ^142 opzioni per ordinare le traiettorie, tutto si è ridotto al corretto tuning dell'algoritmo per renderlo più veloce

 
Aleksey Nikolayev:

No, voglio dire che il topicstarter si è nuovamente precipitato in azione) Mi chiedo se la sua canzone nel 102° anniversario del grande ottobre sarà così importante come questa).

Sì. Lì, non so con quale autorità, è diventato abituale chiedere a tutti di dichiarare. Se una persona non ha uno stato positivo, è, per definizione, un pazzo e non è degno di scrivere su questo forum.

Cioè, anche i mastodonti del mercato come Warlock, da questo punto di vista, sono solo infantili. Hmmm... Tuttavia! In teoria, questo forum dovrebbe essere deserto, ma è ancora vivo. Perché solo il Graal placa la sete di coloro che lo desiderano, non la fabbrica. In una fabbrica ci si può solo ubriacare, ma al mercato si può ricevere la comunione. È così!

 
Igor Makanu:

Molto probabilmente sarà un altro "modello tirato per le orecchie" ..... Non conosciamo la natura dei movimenti del mercato, vero? Ci sono già stati suggerimenti di circuiti elettrici come modello e tentativi di trasformare il mercato sotto distribuzioni di probabilità "con le orecchie".... Penso che sia tutto nel regno del, proviamo così!

Ancora, la diffusione è un modello abbastanza tradizionale e frequentemente usato per la descrizione approssimativa del mercato (Black-Scholes nelle opzioni, per esempio). Passare dai diffusori ordinari alle equazioni alle derivate parziali significa semplicemente cercare di aggiungere un'analisi verticale a quella orizzontale abituale.

I circuiti elettrici, a proposito, sono anche descritti da diffusori stocastici.

 
Alexander_K:

Cioè, anche i mastodonti del mercato come Witchdoctor, da questo punto di vista, sono dei semplici bambini.

E perché è un mastodonte?

 
Alexander_K:

Signori!

Per coloro che sono affamati di comunicazione in privato, risponderò tutto d'un fiato - non mi piace comunicare a tu per tu e soffrire, sospirando e muovendo i baffi. Io comunico solo come ultima risorsa - quando la persona non riesce a dare un senso a qualcosa, fornisce dati di base e chiede aiuto. Solo se sono interessato al compito, mi unisco.

La sofferenza segreta, invece, mi è estranea. Solo la comunicazione aperta è interessante per me.

Ho finito il mio TS, le operazioni di prova sul conto reale la settimana scorsa hanno dato risultati positivi, e in ottobre continuerò la mia battaglia con il mercato. Ora sto facendo il pieno di soldi e insieme a mio suocero stiamo cercando di capire come li spenderemo. Lui detta e io scrivo sul mio quaderno...

Ovviamente, non ci saranno più scambi aperti.

Non potremo guardare il calcio, solo la radiocronaca...

Non insultarci. Almeno annuncia il punteggio una volta ogni tanto.

Facciamo il tifo per te. Non lasciamo questo thread.

 
danminin:

E perché è un mastodonte?

Beh, ho visto alcuni dei suoi post che poi ha cancellato. Ovviamente, quest'uomo (è un uomo?) ha passato molto tempo a studiare il mercato e capisce e comprende cose molto sottili. Ha uno stato d'animo positivo? Non ne ho idea. Ma io credo che ci sia. Mi dà la forza di combattere. Se avessi saputo con certezza che Koldun, Asaulenko, Bas, ecc. non avevano e non hanno mai avuto un profitto, avrei rinunciato da tempo.

 
Igor Makanu:

Beh, più o meno, sì - hai ragione.

E più o meno no - ma qual è il punto? In teoria si sta cercando di trovare principi di propagazione centrale basati su approcci noti da altre aree, il risultato è un altro modello ARCH e GARCH, ma nessuno ha trovato alcun uso pratico per loro

cosa vi darà i risultati del modello ottenuto della creazione dell'asse centrale? - Niente, non funziona per tutti i grafici.


E in generale, questa è almeno la decima volta che scrivo... Abbiamo bisogno di una strategia dove mettiamo e dove non mettiamo ordini, dove chiudiamo in profitto e dove chiudiamo in perdita e queste 4 opzioni di ordine dovrebbero essere "spalmate" secondo le possibili traiettorie di movimento dei prezzi - possibili, visto che sono disponibili solo sullo storico. E in questa formulazione, il compito si riduce alla formula della linea e/o formula sinusoidale e/o formula polinomiale e/o serie di Taylor.... Questo è molto più efficiente che cercare un modello generale di formazione di CD - l'obiettivo è quello di chiudere il grafico con gli ordini e valutare il prezzo colpendo i nostri calcoli delle traiettorie

Anche Chukcha (che la gente mi perdoni) sa dove e come posizionare correttamente le trappole.

Ed ecco tutti con torri e nuove armi, ma non riescono a colpire la bestia.

Questo perché non sono osservanti. Un Chukcha direbbe.

Ma lei ha l'idea giusta.

 
Alexander_K:

Signori!

Per coloro che sono affamati di comunicazione in privato, risponderò tutto d'un fiato - non mi piace comunicare a tu per tu e soffrire, sospirando e muovendo i baffi. Io comunico solo come ultima risorsa - quando la persona non riesce a dare un senso a qualcosa, fornisce dati di base e chiede aiuto. Solo se sono interessato al compito, mi unisco.

La sofferenza segreta, invece, mi è estranea. Solo la comunicazione aperta è interessante per me.

Ho finito il mio TS, le operazioni di prova sul conto reale la settimana scorsa hanno dato risultati positivi, e in ottobre continuerò la mia battaglia con il mercato. Ora sto facendo il pieno di soldi e insieme a mio suocero stiamo cercando di capire come li spenderemo. Lui detta e io scrivo sul mio quaderno...

Caso difficile)

 
EgorKim:

Caso difficile)

Con un indicatore come quello di Sasha, "un caso speciale").