Dalla teoria alla pratica - pagina 1572

 
Uladzimir Izerski:

L'importante è che non cresca un alce enorme. Questo è il vantaggio della sua ST.

Con grandi lotti hai ragione. Ma sulla demo non ci sono problemi)).

È facile con perdite enormi. Non ricordo su cosa si basa, ma ho stimato il limite di applicabilità tipico del mio modello di evento a 50 pips, e semplicemente metto sempre SL e TP a quella distanza.

 
Renat Akhtyamov:

c'è una strategia

ma solo sulla demo.

Assolutamente giusto. Profitto solo dai concorsi sui conti demo.

 
Vladimir:

È facile trattare con enormi drawdown. Non ricordo perché, ma ho stimato che il confine tipico del mio modello di evento è di 50 pips, e ho sempre messo SL e TP a questa distanza.

SL e TP dipendono dalla qualità delle entrate nel mercato. Se c'è una grande preponderanza di successi, si può accorciare TP e allungare SL, piuttosto che usare da 1 a 3 come raccomandato.

 
multiplicator:
Questa è una demo, e quella vera?

Se non è un desiderio di frugare nel portafoglio di qualcun altro, almeno con gli occhi, ma sei interessato a fare trading su un conto reale, allora te lo dirò. Vi darò un esempio di come un DC non sa affrontare l'arbitraggio.

A metà del 2014 ho scoperto una nuova società di intermediazione in Georgia. Ho pensato di controllare il mio modulo, e che diamine, potrebbero anche darlo via. Per resistere all'arbitraggio, devi comprare un plug-in o crearne uno con il tuo team di sviluppo, che è ancora più costoso. Sul loro sito hanno la prima notizia da maggio 2013, sono ancora giovani e non hanno soldi extra per il plugin, il paese è povero. Inoltre mi chiedevo. Ha iniziato il trading con 35 USD il 20 agosto, il 20 novembre è diventato 3150, o geometricamente in tre mesi (3150/35)^(1/3)=4,48 = 348% in media al mese. Come previsto, ha usato il limite sulla durata delle transazioni e ha appena dato via tutti i 35 USD (dopo 90 giorni, secondo l'accordo del cliente). Ho trovato solo una versione excel della storia dell'account:

 
Vladimir:

Se non è un desiderio di frugare nel portafoglio di qualcun altro, almeno con gli occhi, ma sei interessato a fare trading su un conto reale, allora te lo dirò. Vi darò un esempio di come un DC non sa affrontare l'arbitraggio.

A metà del 2014 ho scoperto una nuova società di intermediazione in Georgia. Ho pensato di controllare il mio modulo, e che diamine, potrebbero anche darlo via. Per resistere all'arbitraggio, devi comprare un plug-in o crearne uno con il tuo team di sviluppo, che è ancora più costoso. Sul loro sito hanno la prima notizia da maggio 2013, sono ancora giovani e non hanno soldi extra per il plugin, il paese è povero. Inoltre mi chiedevo. Ha iniziato il trading con 35 USD il 20 agosto, il 20 novembre è diventato 3150, o geometricamente in tre mesi (3150/35)^(1/3)=4,48 = 348% in media al mese. Come previsto, ha usato il limite sulla durata delle transazioni e ha appena dato via tutti i 35 USD (dopo 90 giorni, secondo l'accordo del cliente). Ho trovato solo una versione excel della storia dell'account:

Forse ci sarà un incentivo per i sempre fedeli clienti di questo thread. Ma qui è un po' una seccatura.

 
Vladimir:

La domanda è molto interessante. Dove prendiamo qualcosa che non esiste, ci sono solo istantanee di scambi reali, e nemmeno dai DC, ma da quelli che li aggregano (Bloomberg, Reuters,...)?

Sì, ho dovuto fare il mio modello di questa immagine con cui confrontare le quotazioni di ogni società di intermediazione. Grosso modo, si tratta di una media aritmetica dei tassi di 7-20 società di intermediazione, con selezione di quelli (quotazioni, non società di intermediazione) che "non fanno tailgate". Sto raccogliendo i tick di diverse decine di società di brokeraggio (la loro lista stava cambiando) dal 2009. Quando analizziamo il comportamento di questi tick "forex" vediamo alcune caratteristiche degli algoritmi di smoothing DC. So da diverse fonti che i DT ci stanno lavorando.

Che tipo di lisciatura intendete? Quello che rifinisce le ombre sulle candele? Se è questo che intende, non è sempre un male. Dipende dal sistema di trading. TS può essere regolato per l'algoritmo di smoothing di una certa società di brokeraggio e tutto funzionerà abbastanza bene sulle sue quotazioni. Ma se questo TS viene poi trasferito a una società di brokeraggio con quotazioni "non filtrate", gli stop saranno costantemente alla deriva a causa della coda della candela più lunga.
In generale, non si può dire che le citazioni filtrate siano necessariamente negative.

 
BlackTomcat:

Che tipo di lisciatura intendete? Quello che rifinisce le ombre sulle candele? Se è questo che intende, non è sempre un male. Dipende dal sistema di trading. TS può essere regolato per l'algoritmo di smoothing di una certa società di brokeraggio e tutto funzionerà abbastanza bene sulle sue quotazioni. Ma se questo TS viene poi trasferito a una società di brokeraggio con quotazioni "non filtrate", gli stop saranno costantemente alla deriva a causa della coda della candela più lunga.
In generale, non si può dire che le citazioni filtrate siano necessariamente negative.

Così ho scritto quale: "verso l'evitare gli estremi". E non applico le parole "cattivo" o "buono" a questa domanda. Se sia un bene che ogni DC combatta l'arbitraggio spaziale dei clienti con tutti i mezzi, rendendolo solo il proprio strumento, male non posso dire.
 
kapelmann:

Penso di sperare lo stesso, ma il sarcasmo e la lamentela è una questione di perdenti, basta giurare sul sangue più caro (figli, madre, anima) che non si ritirerà fino a quando si effettua il graal, la morte può solo fermare, e prendendo una tale decisione e giurare sul sangue, è necessario agire con coraggio e senza domande, ora questa vita appartiene alla ricerca graal, e ciò che il risultato non sarà principalmente importante. L'unico modo, credo, è di arrivare al vero Graal, e non di piagnucolare e fare sarcasmo qui sul forum.

)))))))) C'è qualcuno che non è stato sarcastico qui?))) Eh? E il piagnisteo è chiaramente fuori luogo)). Infatti, vengo da un'altra setta)))))))))))))))))))

Puoi arrivare ovunque se hai le gambe).

 
Renat Akhtyamov:
Non pagherei sul reale, molte volte è stato sottolineato.

Il test è stato effettuato su una demo, nemmeno su un centivolus. Ma il test è da una demo, nemmeno da un centesimo. Anche se, cosa impedito, con tali percentuali)). Ovviamente non è pigro.

 
Vladimir:
Buona giornata.
Avete fatto e state facendo un lavoro molto interessante confrontando le quotazioni delle società di intermediazione.
Avete notato, per esempio, che prima delle inversioni alcune società di brokeraggio spostano le quotazioni o allargano lo spread?
E la domanda è: le società di intermediazione possono anticipare i rovesci?