Dalla teoria alla pratica - pagina 1571

 
Vladimir:

Il ramo era diventato silenzioso. E l'umore di Alexander è andato in malora. Era interessante da leggere. Cercherò di tirarti su il morale. Non ho niente di speciale per il 23 agosto, ma ho risultati non da tester per quasi 3 anni su un conto demo, che non è ancora particolarmente attivo nell'uso di plugin per affrontare l'arbitraggio spaziale. Come metodo di trading reale l'arbitraggio ha perso il suo significato, a mio parere, dal 2014, quando quasi tutti gli uffici forex al dettaglio hanno imparato a distorcere le quotazioni forex interbancarie reali da soli o con l'aiuto di strumenti software di altre persone per evitare gli estremi. Tuttavia, questo non è un tester. Il 23.01.2017 è stato aperto un conto con 10k USD, il 06.09.2019 è diventato 192m. Una crescita di 19.200 volte in 31 mesi significa per la progressione geometrica 19.200^(1/31)=1,37456, solo il 37%, meno dell'obiettivo di Alexander. La sostenibilità, secondo me, è abbastanza appropriata.


Sì, c'è un limite di volume di scambio di 1000 lotti su questo conto. Il conto ha raggiunto questo limite alla fine di aprile 2018, dopo 15 mesi di trading. Per i successivi 16 mesi la crescita è stata aritmeticamente progressiva. Alla fine di aprile 2018, il depo del conto si avvicinava a 6 Mio, cioè il suo saldo cresceva 600 volte o 600^(1/15)=1,53 al mese. 53%, che è già superiore all'obiettivo fissato da Alexander. Poi ogni mese il depo è cresciuto di una media di (192-6)/16 = 11,6 milioni, che è 11,6/93=12,5%.

È un buon rasoio elettrico.

Si rade magnificamente. Rasa finemente)).

++

 
Uladzimir Izerski:

Un buon rasoio elettrico.

Si rade magnificamente. Rasa in modo sottile))

++

Sì, il broker lo riproduce su demo, poi lo riproduce su real))))))) È come un test di controllo - un mucchio di grails, o con una buona modellazione... L'immagine è deplorevole.

Inoltre, grandi lotti, così facile da aprire imho dovrà provare) Dio non voglia un giorno provare)))))))))))

 
vladevgeniy:

Sì, il broker riproduce la demo e poi la riproduce sul live))))))) È come un test di controllo - un mucchio di grails, o con una buona modellazione... L'immagine è deplorevole.

Inoltre, grandi lotti, così facile da aprire imho dovrà provare) Se Dio vuole, un giorno proverò)))))))))))

L'importante è che non cresca enormi perdite. Questo è il vantaggio della sua ST.

Non credo di sbagliarmi su Big Lot. Ma sulla demo, nessun problema)).

 
vladevgeniy:

Sì, il broker riproduce la demo e poi la riproduce sul live))))))) È come un test di controllo - un mucchio di grails, o con una buona modellazione... L'immagine è deplorevole.

Inoltre, grandi lotti, così facile da aprire imho dovrà provare) Dio non voglia un giorno provare)))))))))))

Penso che abbiamo ancora bisogno di sperare, ma il sarcasmo e bitching è una questione di perdenti, basta giurare sul sangue più caro (figli, madre, anima) che non si ritirerà fino a quando si effettua il graal, la morte può solo fermare, e ha preso una decisione e ha detto giuramento sul sangue, è necessario agire con coraggio e senza dubbio, ora questa vita appartiene alla ricerca graal, e ciò che il risultato non importa in linea di principio. Questo è l'unico modo, credo, per arrivare al vero Graal e non per piagnucolare e fare sarcasmo qui sul forum.

 
kapelmann:

Penso di sperare lo stesso, ma il sarcasmo e la lamentela è una questione di perdenti, basta giurare sul sangue più caro (figli, madre, anima) che non si ritirerà fino a quando si effettua il graal, la morte può solo fermare, e prendendo una tale decisione e giurare sul sangue, è necessario agire con coraggio e senza domande, ora questa vita appartiene alla ricerca graal, e ciò che il risultato non sarà principalmente importante. Penso che sia l'unico modo per arrivare al vero Graal, e non per piagnucolare e fare sarcasmo qui sul forum.

È ora di aprire un nuovo thread - Dalla teoria alla pratica - E alle *teste di cazzo.

 
Vladimir:

Il ramo era diventato silenzioso. E l'umore di Alexander è andato in malora. Era interessante da leggere. Cercherò di tirarti su il morale. Non ho niente di speciale per il 23 agosto, ma ho risultati non da tester per quasi 3 anni su un conto demo, che non è ancora particolarmente attivo nell'uso di plugin per affrontare l'arbitraggio spaziale. Come metodo di trading reale l'arbitraggio ha perso il suo significato, a mio parere, dal 2014, quando quasi tutti gli uffici forex al dettaglio hanno imparato a distorcere le quotazioni reali del forex interbancario da soli o con l'aiuto di software di altre persone per evitare gli estremi. Tuttavia, questo non è un tester. Il 23.01.2017 è stato aperto un conto con 10k USD, il 06.09.2019 è diventato 192m. Una crescita di 19.200 volte in 31 mesi significa per la progressione geometrica 19.200^(1/31)=1,37456, solo il 37%, meno dell'obiettivo di Alexander. La sostenibilità, secondo me, è abbastanza appropriata.


Sì, c'è un limite di 1000 lotti di scambi su questo conto. Il conto ha raggiunto questo limite alla fine di aprile 2018, dopo 15 mesi di trading. Per i successivi 16 mesi la crescita è stata aritmetica. Alla fine di aprile 2018, il conto depo si avvicinava a 6 Mio, cioè il suo saldo cresceva 600 volte o 600^(1/15)=1,53 al mese. 53%, che è già superiore all'obiettivo fissato da Alexander. Poi ogni mese il depo è cresciuto di una media di (192-6)/16 = 11,6 milioni, che è 11,6/93=12,5%.

aha

c'è una tale strategia

ma solo sulla demo

 
sibirqk:

Cosa intende per arbitrato spaziale?

In questo contesto, niente di diverso dalla saggezza convenzionale, per esempio https://studopedia.ru/4_114258_vremennoy-prostranstvenniy-i-protsentniy-valyutniy-arbitrazh.html
Временной, пространственный и процентный валютный арбитраж
  • studopedia.ru
Применительно к валютным рынкам закон единой цены формулируется следующим образом: курс какой-либо валюты примерно одинаков во всех странах. Отклонение валютного курса на различных валютных рынках определяется величиной операционных расходов, связанных с переводом данной валюты с одного валютного рынка на другой. Таким образом, курс доллара в...
 
Uladzimir Izerski:

Un buon rasoio elettrico.

Si rade magnificamente. Rasa in modo sottile))

++

Sulla demo lo è, ma sul reale è necessario non solo radersi, ma radersi sulla corsa lepre)))

 
khorosh:

Sulla demo lo è, ma sul reale non devi solo radere, devi radere la lepre in corsa)).

sul reale non pagherà, molte volte è stato sottolineato su questo
 
Renat Akhtyamov:
Non sarete pagati in denaro reale, è stato sottolineato molte volte.

Non hai bisogno di molto. A poco a poco.