Dalla teoria alla pratica - pagina 1563

 
Alexander_K:

Così, continuo a pensare - come mai ci sono fallimenti così gravi nel mio TS? E la media mobile è così innocua?

Guardando il USDCHF per agosto 2019. La finestra temporale è di un giorno. Lavorare con zecche diluite.

Possiamo vedere che è così. Sul grafico superiore la media mobile è salita molto e abbiamo il drawdown più profondo e la vergogna (freccia rossa).

Nello stesso caso sul grafico inferiore, senza uno spostamento, con aspettativa =0, abbiamo un trade splendido.

Tuttavia!


La varianza nel grafico inferiore non è il massimo nella finestra di osservazione.

 
secret:

"Vogliamo comprare una Lexus, ma il prezzo non ci soddisfa. Gli daremo il nostro prezzo e lo compreremo. È un ottimo affare!"


Cosa c'è essenzialmente nel grafico inferiore, mostra che il prezzo convergerà con la media, cosa che alla fine ha fatto, ma come e dove? Il prezzo insieme alla media non si preoccupa di nulla.

 
Alexander_K:

Mostrami il tuo programma.


Non ho un grafico, metti un grafico con una sezione di trade di successo.


Prendete Maxim e convertite l'incremento di varianza in questo W-Lambert e mettetelo nel NS. Può prevedere un ulteriore comportamento di dispersione, se la previsione è di espansione, allora non fare trading.

 
Non capisco)) Non vedi che quello di mezzo sta andando alla deriva per tutto il tempo. Oh, mio Dio... Così tante pagine.......)))
 

Alexander_K:

Qual è la tua tabella di marcia su quella coppia in quel momento?

Ci saranno più pagine finché la gente come te terrà gli occhi incollati al monitor invece di cercare il Graal.




Basta che la gente come te guardi ))))

È un modello 600 a 12 ore. C'era un acquisto anche visivamente. Ora è circa 100pts sopra. Ancora può andare abbastanza bene.

 
Alexander_K:

Onestamente - sono stufo di questo forum. C'era una domanda specifica - come si fa a dire se c'è uno scoppio gigantesco, con quali criteri.

Forse possiamo farlo per incrementi?
Per esempio, campionare gli incrementi e fare la media.

 

Ieri stavo facendo girare lo zigzag, e ho scoperto una formula interessante per gli incrementi e ho provato ad applicarla ai minuti,

ha ottenuto i risultati degli incrementi. (Dove la somma del periodo = 240 minuti).

Sto allegando il file, se volete vederlo, dipende da voi.

File:
 
Evgeniy Chumakov:

Va bene che ti mancano molti segnali di espulsione?

Non tu naturalmente... maAlexander_K...
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Va bene che ti mancano molti segnali di espulsione?

Non sei tu ovviamente... èAlexander_K...

Che, ma ti rendi conto di quanto sia squallido questo thread!

Per favore - mostrami un grafico di qualsiasi strategia che su una mossa di slancio di USDCHF per il 23 agosto 2019 farebbe un profitto.

Silenzio... Solo il gatto del cortile Felix ha messo su dei rifiuti (probabilmente un primus) e questo è tutto. Ugh.

 
Alexander_K:

Che, vedi quanto è squallido questo thread?!

Per favore - mostrami un grafico di qualsiasi strategia che su una mossa d'impulso USDCHF per il 23 agosto 2019 farebbe un profitto.

Silenzio... Solo il gatto del cortile Felix ha messo su dei rifiuti (probabilmente un primus) e questo è tutto. Ugh.

Aspetta, fammi dare un'occhiata)