Dalla teoria alla pratica - pagina 1520

 
Олег avtomat:

il compito lì è diverso

e queste stesse "persone intelligenti" non capiscono di cosa stiamo parlando, qual è il compito, e quindi ingannano gli altri

Va bene, va bene. Buon per te. Hai fatto il tuo lavoro.

La prossima volta, per favore, o postate le vostre foto sul forum di elettronica radio)

O con le parole come estrarre profitto da questa immagine con riferimento al mercato.

E non con le parole - chi ne ha bisogno capirà.

 
Evgeniy Chumakov:


Teoricamente, si è formato un punto a zig zag (non quello attuale, ma quello precedente), tutto ciò che si trova a sinistra di questo punto non ha importanza...

A giudicare dai test, è così.

Ma di nuovo, non un graal. Non c'è stabilità.

Il sistema è esattamente dotato di punti lontani di zigzag.

Sul reale è male.

File:
q4q6h03.PNG  36 kb
 
EgorKim:

Va bene, va bene. Ben fatto. Hai fatto il tuo lavoro di prosciugare i conti.

La prossima volta, per favore o postate le vostre foto sul forum di elettronica radio).

O con le parole come estrarre profitto da questa immagine con riferimento al mercato.

E non con le parole - chi ha bisogno di capire.

Stai distribuendo quote qui, ragazzo? Vai sotto la panchina!

 
Олег avtomat:

Stai distribuendo quote qui, ragazzo? Vai sotto la panchina!

Sì, non credo).

 
Ieri eravamo fuori nel bosco a raccogliere funghi. Soprattutto per lo speculatore, ho messo il robot su una demo. Come potete vedere il robot può facilmente lavorare senza una persona in attivo. Non sono state fatte ottimizzazioni con il robot. È una rete neurale. Non ha formazione. Non ha bisogno di ottimizzazione.
File:
USDJPYM5_A.png  276 kb
 
Uladzimir Izerski:
Ieri eravamo fuori nel bosco a raccogliere funghi. Soprattutto per lo speculatore, ho messo il robot su una demo. Come potete vedere il robot può facilmente lavorare senza una persona in attivo. Non sono state fatte ottimizzazioni con il robot. È una rete neurale. Non ha formazione. Non ha bisogno di ottimizzazione.
L'hai comprato o scaricato qui?
 
Renat Akhtyamov:
L'hai comprato o scaricato?
L'ho fatto io stesso.
 
Uladzimir Izerski:
L'ha rivettato lui stesso.

ben fatto

dimmi dopo - come vede le tendenze

 
Renat Akhtyamov:

ben fatto

fammi sapere come vede le tendenze più tardi

Il robot lavora con le onde di Izerskogo))) Le onde sono la chiave per capire il mercato.
Il mio algoritmo riconosce l'inizio dell'onda meglio di qualsiasi programma esistente. Se qualcuno è interessato, studiate questa ST, forse qualcuno troverà un esempio da seguire. La bellezza non è indotta, per mancanza di tempo. Sono passati alcuni minuti.
File:
MT4_050919.png  255 kb
MT4_2.png  243 kb
 
Perché il segnale è disattivato? Il Graal si trova nello stesso posto del Furmule di Renate? Possiamo chiudere questo argomento?