Dalla teoria alla pratica - pagina 1394

 

tutti i tuoi TC sono delle stronzate.

Perdona il mio francese.


E non funzionano con voi, o almeno funzionano temporaneamente, per una semplice ragione - tutti i sistemi in qualche misura funzionano più solo per un piatto o solo per una tendenza.

Ed entrambi prima o poi uno prevale sull'altro.

questo è tutto.

Mi scuso per il mio cinese.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

tutti i tuoi TC sono delle stronzate.

Perdona il mio francese.


E non funzionano con voi, o almeno funzionano temporaneamente, per una semplice ragione - tutti i sistemi in qualche misura funzionano più solo per un piatto o solo per una tendenza.

Ed entrambi prima o poi uno prevale sull'altro.

questo è tutto.

Mi scuso per il mio cinese.

Cosa vi impedisce di fare un TS che funziona abbastanza bene nel Trend e nel Flat? La natura del movimento è la stessa...
 

Ha ha. A leggere questo, chiunque può fare un graal in un'ora. E anche in una tendenza e in un appartamento))) Cos'è un'ora? La mattina, con una tazza di caffè, ne scrisse una dozzina e andò dai canarini... ))))))

Tuttavia, il ramo sta crescendo in pagine...

 
vladevgeniy:

Ha ha. A leggere questo, chiunque può fare un graal in un'ora. E anche in una tendenza e in un appartamento))) Cos'è un'ora? La mattina, con una tazza di caffè, ne scrisse una dozzina e andò dai canarini... ))))))

Tuttavia, il filo sta diventando sempre più lungo...

Quasi tutti, niente di complicato. Non in un'ora, ma in un paio di mesi potrebbe.
Qualsiasi TS più o meno ragionevole funzionerà sul mercato reale.
 
vladevgeniy:

Ha ha. A leggere questo, chiunque può fare un graal in un'ora. E anche in una tendenza e in un appartamento))) Cos'è un'ora? La mattina, con una tazza di caffè, ne scrisse una dozzina e andò dai canarini... ))))))

Tuttavia, il filo sta crescendo...

Almeno qualcuno sta affrontando la verità...)))

 
vladevgeniy:

Ha ha. A leggere questo, chiunque può fare un graal in un'ora. E anche in una tendenza e in un appartamento))) Cos'è un'ora? La mattina, con una tazza di caffè, ne scrisse una dozzina e andò dai canarini... ))))))

Tuttavia, il ramo sta crescendo...

Se sapevo in anticipo che l'algoritmo che stavo usando avrebbe prodotto un profitto, avrei potuto scrivere il TS in un'ora, o anche meno.

Ma, sì, l'algoritmo non era facile... 1,5 anni di duro lavoro e sofferenza in questo thread... Sì.... Quelli erano giorni.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

tutti i tuoi TC sono delle stronzate.

Perdona il mio francese.


E non funzionano con voi, o almeno funzionano temporaneamente, per una semplice ragione - tutti i sistemi in qualche misura funzionano più solo per un piatto o solo per una tendenza.

Ed entrambi prima o poi uno prevale sull'altro.

questo è tutto.

Mi scuso per il mio cinese.

Non ti riconosco più, Che...

Non hai scritto a qualche zio solo sei mesi fa: "Solo perché sei un idiota non significa che tutti quelli che ti circondano siano idioti". Questa è una grande linea!

Cosa ti è successo? Eh?

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:


Se hai un blocco completo, ma sei un programmatore di alto livello che conosce la teoria dei processi casuali, posso inviarti il mio TS in un messaggio privato. Solo tra un mese e su VisSim. Traduci in MCL e il gioco è fatto.

 
Alexander_K:

Se hai un blocco completo, ma sei un programmatore di alto livello che conosce la teoria dei processi casuali, posso inviarti il mio TS in un messaggio privato. Solo tra un mese e su VisSim. Traducilo in MCL e sei a posto.

Grazie... ma non ho bisogno di niente.

Conosco tutti i trucchi e anche i tuoi.

Conosco la radice del problema, ho un sistema che funziona perfettamente lungo il trend e il flat con perdite minime e senza usare alcun tipo di matrice o altro.

Capire la radice del problema mi spiega tutto quello che tu e gli altri avete e quello che succederà o non succederà).

È molto semplice - l'assenza di altre varianti mi fa capire la verità delle mie affermazioni)

 
Alexander_K:

Non ti riconosco più, Che...

Non hai scritto a qualche zio solo sei mesi fa: "Solo perché sei un idiota non significa che tutti quelli che ti circondano siano idioti". Questa è una grande linea!

Cosa ti è successo? Eh?

Stavo scrivendo.

Ma non sto dicendo che tutti sono idioti.

Non sto andando sul personale.

Sto solo criticando i TC che postano qui.

Non è perché sono un provocatore, ma perché è così che funziona.