Dalla teoria alla pratica - pagina 1371

 
Макс:
Cosa sta succedendo? Tutti gli altri uomini qui hanno il Graal, e io non ne ho ancora uno.
Forse dovrei dire a tutti che anch'io ho il Graal).

Graal... Non posso sopportare di sentire questa parola.

C'è l'opinione che sia nello spazio di Hilbert, e solo le sue copie 1,2,3-dimensionali sono disponibili per coloro che soffrono. Ci sono molte copie di queste, chi le ha fatte è sconosciuto. Ma, a tutti coloro che hanno combattuto sul mercato come leoni, sono dati dall'alto.

Bruciate, ragazzi! E il Graal ti ricoprirà d'oro!

 
Alexander_K:

Graal... Non posso sopportare di sentire questa parola.

C'è l'opinione che Lui sia nello spazio di Hilbert, e solo le sue copie 1,2,3-dimensionali sono disponibili per coloro che soffrono. Ci sono molte copie di queste, chi le ha fatte è sconosciuto. Ma, a tutti coloro che hanno combattuto sul mercato come leoni, sono dati dall'alto.

Bruciate, ragazzi! E il Graal ti ricoprirà d'oro!

Perché la Hilbertiana e non la Riemanniana? Dove avete preso queste informazioni? Dall'alto?
 
Alexander_K:

Graal... Non posso sopportare di sentire questa parola.

C'è l'opinione che Lui sia nello spazio di Hilbert, e solo le sue copie 1,2,3-dimensionali sono disponibili per coloro che soffrono. Ci sono molte copie di queste, chi le ha fatte è sconosciuto. Ma, a tutti coloro che hanno combattuto sul mercato come leoni, sono dati dall'alto.

Bruciate, ragazzi! E il Graal ti ricoprirà d'oro!

Non si tratta dell'oro, ma di averlo bello e giusto
 
Evgeniy Chumakov:


Cosa non ricorda?

Non mi interessa.

Ieri ho mostrato le statistiche qui, li ho portati a 4 milioni in 0,5 anni.

È solo che alcuni di quelli che si sono aggrappati quest'anno stanno per perdere, perché il mercato è in un duro piatto.

;)

 
Renat Akhtyamov:

Per me non fa differenza.

Ieri ho mostrato le statistiche qui, li ho portati a 4 milioni in 0,5 anni.

È solo che alcuni che sono stati visitati dal graal quest'anno stanno per rimetterci, dato che il mercato è in una stretta piatta.

;)


Quando ci sarà una tendenza?

 
Evgeniy Chumakov:


Quando ci sarà una tendenza?

hz
 
Renat Akhtyamov:

Solo alcuni che sono stati visitati dal graal quest'anno stanno per perdere, dato che il mercato è in una stretta piatta.

IlGraal è eterno. Bisogna solo crederci.

 
Evgeniy Chumakov:


Quando ci sarà una tendenza?

Le tendenze sono state, sono e saranno sempre finché il mercato del forex continuerà a funzionare - fate i conti (se potete)

la volatilità giornaliera e i rendimenti potenziali dei principali timeframe!

 
Alexander_K:

Il Graal è eterno. Bisogna solo crederci.

Non c'è nessunGraal, non c'è mai stato e non ci sarà mai. Non importa quanto duramente ci provi.
Puoi continuare a credere. È inutile convincere i credenti di qualcosa.
 

Il tema del graal e della fabbrica: