Dalla teoria alla pratica - pagina 1294

 
Renat Akhtyamov:

Rena, mi dispiace, ma non capisco nemmeno io - perché stai mostrando dei report grafici qui se non hai intenzione di aprire un segnale di trading, o un conto PAMM, o di spiegare le formule in dettaglio. Perché tutto questo? Sono in perdita...

 
Alexander_K:

Rena, mi dispiace, ma non capisco nemmeno io - perché stai mostrando dei report grafici qui se non hai intenzione di aprire un segnale di trading, o un conto PAMM, o di spiegare le formule in dettaglio. Perché tutto questo? Sono in perdita...

La mia domanda è: cosa stai cercando di fare con il tuo robot di trading? Non voglio che la gente abbandoni i remi e continui a remare verso l'Eldorado.
 
Vitali Kadel:
Per dimostrare che il Graal c'è ed è possibile fare trading con profitto e senza perdite. Affinché coloro che soffrono non mollino i remi e continuino a remare verso l'Eldorado.

Hmm... Una particolare comprensione dell'aiuto agli afflitti... Beh, così sia.

 
Alexander_K:

Rena, mi dispiace, ma non capisco nemmeno io - perché stai mostrando dei report grafici qui se non hai intenzione di aprire un segnale di trading, o un conto PAMM, o di spiegare le formule in dettaglio. Perché tutto questo? Non riesco a capire perché.

Renat parla qui da cinque anni con un tono da mentore di uno studioso del Graal.

"Guarda lì", "studia l'argomento", "risolvi il problema, l'ho risolto da solo", "Scava lì, la risposta è lì ;)", "Guarda nella materia, c'è un graal lì"

Ma il graal, secondo lui, l'ha trovato solo un mese fa.

Su quali basi parla alla gente con tono ammonitore da 4 anni e 11 mesi allora?)

È stato solo un mese fa che ha avuto una ricaduta primaverile di questa malattia))

 
Vitali Kadel:
Per dimostrare che è possibile fare trading con profitto e senza perdite. Perché chi soffre non abbandoni i remi e continui a remare verso l'Eldorado.
Questo è il punto: non c'è nessun graal, nemmeno un accenno. C'è un comportamento non del tutto malsano con un display indecente)))).
 
E lo sto notando da un po' di tempo.
Quando si ripete la stessa cosa molte, molte volte,
alla fine si arriva a capire quello che non si capiva
dall'inizio.
E questo vale per le domande sia nella vita che nel trading.
La cosa più importante è che ho trovato le risposte dentro di me (strano, vero?).
Tutto sembrava essere sempre lì, ma era come se fosse nascosto alla vista.
 
Andrey Gladyshev:
E lo sto notando da un po' di tempo.
Quando si ripete la stessa cosa molte, molte volte,
alla fine si arriva a capire quello che non si capiva
dall'inizio.
E questo vale per le domande sia nella vita che nel trading.
La cosa più importante è che ho trovato le risposte dentro di me (strano, vero?).
Tutto era sempre lì, ma come nascosto ai miei occhi.

E quando si cerca di spiegarlo agli altri, non capiscono di cosa si tratta

 
Макс:
Questo è il punto: non c'è nessun graal, nemmeno un accenno. C'è un comportamento non del tutto psicologicamente sano con display indecenti))))
Perché, i veri commercianti ce l'hanno, non gli indovini
 
Andrey Gladyshev:
E lo sto notando da un po' di tempo.
Quando si ripete la stessa cosa molte, molte volte,
alla fine si arriva a capire quello che non si capiva
dall'inizio.
E questo vale per le domande sia nella vita che nel trading.
La cosa più importante è che ho trovato le risposte dentro di me (strano, vero?).
Tutto sembrava essere sempre vicino a me, ma come nascosto ai miei occhi.

È così che si manifesta una certa parte dell'attuale tendenza a zigzag, chiamata tendenza o gamma "nascosta" (inizialmente non visualizzata).

 
Vladimir Baskakov:
Perché, i veri commercianti ce l'hanno, non gli indovini
Ne hai uno?