Dalla teoria alla pratica - pagina 1277

 
Alexander_K:

Non sono d'accordo. Esiste un tale indicatore - altrimentiDmitriy Skub non avrebbe tenuto il suo metodo di calcolo Hearst modificato nella massima segretezza.

Quando l'ha modificato? Devo essermi perso qualcosa.

 
Aлександр Антошкин:

Quando l'ha modificato? Mi sono perso qualcosa?

Lo so?! Dovresti chiedere a lui e leggere questo threadhttps://www.mql5.com/ru/forum/314566.

Обсуждение статьи "Оценка индекса фрактальности, показателя Херста и возможность предсказания финансовых временных рядов"
Обсуждение статьи "Оценка индекса фрактальности, показателя Херста и возможность предсказания финансовых временных рядов"
  • 2019.05.29
  • www.mql5.com
Опубликована статья Оценка индекса фрактальности, показателя Херста и возможность предсказания финансовых временных рядов: Автор: Roman Korotchenko...
 
Alexander_K:

Non sono d'accordo. Esiste un tale indicatore - altrimentiDmitriy Skub non avrebbe tenuto il suo metodo di calcolo Hearst modificato nella massima segretezza.

))) Un argomento notevolmente ridicolo.
La storia certamente influenza il futuro, ma non lo predice. Per analogia con SB, nessun indicatore può determinare il comportamento futuro dei prezzi. Il comportamento è determinato dagli eventi attuali, non da quelli passati. Il passato può solo influenzare questa risposta.
 
Yuriy Asaulenko:
))) Argomento incredibilmente ridicolo.
La storia certamente influenza il futuro, ma non lo predice in nessun modo. Come per SB, nessun indicatore può determinare il comportamento futuro dei prezzi. Il comportamento è determinato dagli eventi attuali, non da quelli passati. Il passato può solo influenzare questa reazione.

:))) Sono d'accordo - l'argomento è ridicolo, ma la gente deve essere creduta, no?

Riguardo al mio indice - non sono del tutto sicuro, ma Dmitry è assolutamente sicuro del suo.

 
Alexander_K:

Non sono del tutto sicuro della mia figura, ma Dmitry è assolutamente sicuro della sua.

Anch'io sono assolutamente sicuro del mio, ma questo non significa assolutamente nulla. ))
Imho, il trading sul mercato non è una formula ma una filosofia. Le formule possono essere qualsiasi cosa. Le mie formule non si adattano alla vostra filosofia e viceversa. Senza conoscere o accettare pienamente la filosofia, non sappiamo cosa fare con loro)).
 
Yuriy Asaulenko:

Cosa vuoi dire?

Sì, non sono ancora sicuro del mio indicatore di tendenza/flat delle condizioni di mercato - ecco perché sto prendendo 3 mesi di pratica, ma questa volta sul reale. Dopo la pubblicazione dei risultati - ne discuteremo.

Dmitry mi assicura che questo coefficiente funziona da anni e non ho motivo di non fidarmi di lui.

 
Alexander_K:

E Dmitry mi assicura che questo coefficiente ha lavorato per lui per anni e non ho motivo di non fidarmi di lui.

E lo faccio).
 

dopo un impulso sulla notizia, a volte il prezzo torna rapidamente e a volte non lo fa mai.
quindi come fai a sapere se tornerà o meno. da cosa dipende?

la banca centrale lo rimetterà in modo che il tasso sia stabile. oppure no se il tasso fissato dopo la notizia avvantaggia la banca centrale.

e non sempre la banca centrale lavora per stabilizzare il tasso.
a volte le banche centrali hanno politiche per aumentare o abbassare i loro tassi di cambio. quindi bisogna ancora sapere cosa hanno in mente)


Avevo un sistema che era positivo per le moto e zero per le vendite. La banca centrale regolava tutte le deviazioni verso il basso e si salvava su tutte le deviazioni verso l'alto.

 
Yuriy Asaulenko:
Io lo faccio).

Ne ho uno anch'io, cosa hai modificato...?

niente di nuovo.

 
multiplicator:

Dopo un impulso sulle notizie, a volte il prezzo ritorna rapidamente, e a volte non lo fa mai.
Come faccio a sapere se tornerà o no?

Ancora 25...

Ma almeno leggi i post delle persone o parli da solo?

Qui:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Yuriy Asaulenko, 2019.06.02 16:04

Anch'io sono abbastanza sicuro del mio, ma questo non significa assolutamente nulla. ))
Penso che il trading sul mercato non sia una formula ma una filosofia. Le formule possono essere di qualsiasi tipo. Le mie formule non si adattano alla tua filosofia, e viceversa. Senza abbracciare completamente la filosofia, non sappiamo cosa fare con loro).

Ci deve essere una comprensione concettuale del mercato a livello di paradigmi filosofici.

Il mio concetto è che il mercato è un insieme di pozzi potenziali appena definiti da periodi della struttura temporale del mercato, e il prezzo fa transizioni tra di loro a spese di un po' di energia supplementare. Questa energia dovrebbe essere certamente calcolata da Hearst o da qualche altro sistema - non fa differenza. Ma questo parametro dovrebbe essere nel TS, punto e basta.

E avendo un tale concetto, si definiscono in forma tabellare i valori di energia, sufficienti per una tale transizione (tendenza) o meno (una tendenza piatta continuerà).