Dalla teoria alla pratica - pagina 1204

 
Anatolii Zainchkovskii:
Non sono d'accordo che ogni moneta abbia un volume unitario. C'è un concetto chiamato SDR (credo di essermi sbagliato sul nome), quindi non è un'unità di volume di valute. È una percentuale. Puoi usare USD EUR GBP JPY CNY, google ti dirà la percentuale esatta. Ma come facciamo ad assemblare questo paniere di coppie di valute?)

Sono più adatto all'analisi delle valute correlate come suggerito daaleger.

Il risultato appare così.

C'è una linea equilibrata dello "0" e c'è un corridoio in cui le valute possono staccarsi dallo "0".

La valuta è il vettore dei movimenti di prezzo, non una coppia particolare. Sto solo dicendo. Può tornare utile).

EURUSDH4_0

 
Anatolii Zainchkovskii:
Non sono d'accordo che ci sia un volume unitario per ogni valuta. C'è un concetto chiamato paniere di valute SDR, che non è un volume unitario di valute. È una percentuale. Puoi usare USD EUR GBP JPY CNY, google ti dirà la percentuale esatta. Ma come facciamo ad assemblare questo paniere di coppie di valute?)

Personalmente, ho capito.

c'è un rapporto al punto, ai decimali.

 
Anatolii Zainchkovskii:
Non sono d'accordo che ogni moneta sia un volume unitario. C'è un concetto noto come paniere di valute - SDR, o credo di sbagliarmi nel nome - non contiene un volume unitario di valute. È una percentuale. Puoi usare USD EUR GBP JPY CNY, google ti dirà la percentuale esatta. Ma come raccogliere questo paniere di coppie di valute?)

Ci può essere qualsiasi numero di tipi e composizioni di panieri di valuta, a seconda dello scopo dell'analisi. Si veda ad esempio http://www.dewinforex.com/ru/slovar-terminov/valiutnaia-korzina-i-ee-primenenie-na-praktike.html

Il metodo del volume unitario mostrato sopra è stato utilizzato per analizzare le cause e le circostanze della crisi monetaria del 2008 (e per verificare le voci riguardanti la possibile introduzione di una grande quantità della nuova moneta amero americana).

 
Renat Akhtyamov:

Personalmente, ho capito.

c'è un quoziente alla clausola, ai decimali.

Questo è il modo giusto di pensare quando non si usa "osverine")

 
Dov'è il responsabile dei trasporti?) È la metà della settimana, non è il Graal delle mani? No?))
 
Uladzimir Izerski:

Questo è il modo giusto di pensare quando non si usa Ozverin).

Il giusto è giusto...

ma la somma di tutte le linee è uguale a cosa?

 
vladevgeniy:
Dov'è il capo del dipartimento dei trasporti?) È la metà della settimana, no? No?)

Probabilmente un piccolo infortunio sul lavoro. È a casa a leccarsi le ferite.

 
Uladzimir Izerski:

Probabilmente un piccolo infortunio sul lavoro. Si sta leccando le ferite a casa.

Dovremmo annaffiarla dal graal allora))

 
Renat Akhtyamov:

giusto è giusto...

ma la somma di tutte le linee è uguale a cosa?

Non lo so. Onestamente.

Ma mi hai dato una buona ragione per pensare).

 
Uladzimir Izerski:

Non lo so. Onestamente.

Ma mi hai dato una buona ragione per pensare).

Personalmente, vedo che non sono uno zero.

Probabilmente dovrei bere un po' di Ozverine e dirvi cosa penso di questa cosa...