Dalla teoria alla pratica - pagina 1207

 
vladevgeniy:
Dov'è il responsabile del negozio di trasporti?) È la metà della settimana, no? No?))

Soprattutto per te, Felix:

Per non piangere e credere nei miracoli.

 
Alexander_K:

Soprattutto per te, Felix:

Per non piangere e credere nei miracoli.

Sfortunatamente, il segnale didiffusione è disabilitato e non disponibile.

Non mi interessa.

Era un grande inizio, ma qualcosa è andato storto.

 
Uladzimir Izerski:


Il segnale è spento di proposito in modo che chi soffre non lo fissi, ma cerchi il tasto "trend/float".

 
Alexander_K:

Il segnale è spento di proposito, in modo che chi soffre non lo fissi, ma cerchi il tasto "trend/float".

Beh, in realtà ... se il tuo sistema fallisce sarà molto più facile per te se nessuno lo sa;)

Perché la ragione è che non sei ancora sicuro di niente.

Perché il tuo istinto ti dice che non hai trovato quello che stai cercando e ti stai solo prendendo in giro...

questo è quello che fanno... Non sei il primo, non sei l'ultimo...

 
Uladzimir Izerski:

Non conosco la sua età. Non importa.

È solo che ho dovuto vivere in un'epoca di degrado culturale. Nella musica, nella danza, nella poesia.

Suoni la musica? Danza? Si ricorda di Voznesensky?

 
Алексей Тарабанов:

La musica? Lei balla? Si ricorda di Voznesensky?

Fu allora che se ne andò in silenzio... Credo che un'ondata di estetica lo abbia colpito... Dicono che molte persone non sono state risparmiate...

 
Олег avtomat:

E' stato allora che se n'è andato in silenzio.

Non prendere in giro l'uomo. È proprio come noi.

 
Алексей Тарабанов:

Non prendere in giro l'uomo. È proprio come noi.

Oh, andiamo... è meglio!

 
Non so come migliorare il tuo design. Scambiare l'emisfero sinistro con il destro?
 
khorosh:
Logica del ferro - 2 opzioni: nord o sud).

In realtà, è una grande logica, lo faccio anche io :-)

Nel passato si disegna il passato, nel futuro si disegnano le opzioni. E improvvisamente si può vedere esattamente ciò che si sta realizzando ora.

ULAD calcola i canali delle "deviazioni/variazioni" e coglie il momento in cui i mondi forti riportano il momento affrettato nella direzione richiesta.

Questo non è un metodo universale e funziona solo nel forex (solo con le valute fiat, solo con le major). Ma funziona :)