Dalla teoria alla pratica - pagina 1158

 
Yuriy Asaulenko:

È persino troppo per l'America). Il credito negli Stati Uniti è solo del 3-4% all'anno. E questo è sufficiente per le banche.

Mi dispiace, mi è sfuggito.

L'ultimo idiota non solo in America, ma in qualsiasi parte del mondo, può permettersi di prendere un prestito per fare trading sui mercati.

 
Uladzimir Izerski:

Non mi interessa quanto)

Ma è troppo poco perché l'America ne parli.

In realtà mi riferivo alla quantità di informazioni massime definibili nel processo temporale.

 
Грааль:

CHCHCHEER? XDDD Quindi ecco, il Graal è nostroXDDD

 
Martin Cheguevara:

In realtà mi riferivo alla quantità di informazioni massime definibili nella linea temporale.

Yyyy.

 
Uladzimir Izerski:

Scusa, mi è sfuggito.

Non è solo in America, ma in tutto il mondo, che l'ultimo idiota può permettersi di prendere un prestito per commerciare sui mercati.

In realtà, non è quello che sto dicendo. Quello 0,01% è troppo basso per alcune persone. Non è abbastanza per alcune persone e va bene per altre, le banche, per esempio.

 

Jeez.... Che giornata! Ahem... Dobbiamo analizzare. Tutti i commenti domani.

Amo il forex. È la vita stessa.

 
Renat Akhtyamov:


Rena, quando scriverai le formule? Ho guardato in tutti gli angoli e non c'è. А?

 
Alexander_K:

Jeez.... Che giornata! Ahem... Dobbiamo analizzare. Tutti i commenti domani.

Amo il forex. È la vita stessa.

Fortuna che non hai mandato tutto all'aria?
 
Renat Akhtyamov:
Sei fortunato a non aver tirato completamente lo sciacquone?

Ripeto - non ci sarà nessuno scarico. Ma il Graal è stato scosso piuttosto male oggi - non lo si può negare.

 
Alexander_K:

Ripeto - non ci sarà nessuno scarico. Ma il Graal è stato scosso piuttosto male oggi - non lo si può negare.

Sync by honeybunny

Ma ho quasi rovinato tutto.