Dalla teoria alla pratica - pagina 1140

 
Alexander_K:

Perché esattamente 240 minuti?


Che: "nessuna finestra scorrevole" (non vedo come sia possibile)


In ogni caso, ad ogni passo c'è un periodo di calcolo e se non è fisso, è dinamico. Come potrebbe essere altrimenti?

 
Uladzimir Izerski:

Il prezzo di qualsiasi strumento in un dato momento in tutti i TF è uguale.


Ad un certo punto? In che senso? Se ora guardo il prezzo dell'euro su D1 e poi passo a M1, non è uguale?

 
Renat Akhtyamov:

È stato difficile farlo, molto difficile.

ma .

Se uno cammina l'altro la strada può passare.

;)

Ora è disponibile per tutti.

Le quotazioni reali sono disponibili anche dalla demo.

Prima, le quotazioni delle valute sulla demo erano in ritardo di mezz'ora o addirittura da zero.

 
Evgeniy Chumakov:


Ad un certo punto? In che senso? Se ora guardo il prezzo dell'euro su D1 e poi passo a M1 non sarà uguale?

Perché non è uguale?

Sarà sempre uguale al momento dell'osservazione. Anche su base annuale).

 
Uladzimir Izerski:

Questo è ora disponibile per tutti.

Le quotazioni reali sono disponibili anche dalla demo.

Prima, le quotazioni delle valute sulla demo erano in ritardo di mezz'ora o semplicemente fuori di testa.

Sì Vladimir, ti stai contraddicendo

"Nessuno può allontanarsi dal prezzo medio. Basta conoscere il prezzo medio. E non è costante. Che peccato e tristezza((("

La mia risposta era esattamente a questa affermazione
 
Evgeniy Chumakov:


C'è sempre un periodo critico in ogni passo e se non è fisso, allora è dinamico. Come potrebbe essere altrimenti?

Quando si parla di scegliere una finestra temporale mobile, è implicito che il mercato abbia una certa periodicità.

240 minuti = 4 ore. Questo è un periodo di cosa?

Mi sembra che i periodi di trading più vicini siano:

1. una sessione di trading

2. 24 ore (al giorno)

3. settimana

...

Dov'è lo spazio per la finestra = 4 ore qui?


Beh, si può scambiare in 24 ore, senza fare domande.

Tuttavia, il più significativo è il periodo = sessione di trading. Ed è "fluttuante", non lineare, con sovrapposizioni tra loro.

È da qui che deriva la non linearità della finestra dinamica dei calcoli.

Un approccio concettualmente diverso è quello di lavorare senza finestre scorrevoli. È un azzardo... Lo capisco sugli incrementi, ma sul prezzo?! No, non capisco...

 
Alexander_K:

Tuttavia, il più significativo è il periodo = sessione di trading. Ed è "fluttuante", non lineare, con sovrapposizioni tra loro.

È da qui che deriva la non linearità della finestra dinamica dei calcoli.

Un approccio concettualmente diverso è quello di lavorare senza finestre scorrevoli. È un azzardo... Lo capisco sugli incrementi, ma sul prezzo?! No, non capisco...

Quindi se è fluttuante, è logicamente insignificante e inappropriato per i calcoli...

 
Renat Akhtyamov:

Sì Vladimir, ti stai contraddicendo.

"Nessuno può allontanarsi dal prezzo medio. Basta conoscere il prezzo medio. E non è costante. Che peccato e tristezza((("

È come il proverbio "Se sapessi quanto pagheresti, vivresti a Sochi" )))).

E chi cerca di analizzare apertamente il mercato?

Shura, Zhenya? Hanno le mani in pasta.

Qualcuno vuole mandarli in una tendenza?

Tutti qui sono più intelligenti di tutti gli altri messi insieme).

 
Renat Akhtyamov:

"Nessuno può allontanarsi dal prezzo medio. Basta conoscere il prezzo medio. E non è costante. Che peccato e tristezza((("

la mia risposta era esattamente a questa affermazione

Qual è il problema del prezzo medio? Qual è il problema nel definirlo in un particolare momento? Non credo).

 
Yuriy Asaulenko:

Qual è il problema del prezzo medio? Qual è il problema nel definirlo in un particolare momento? Non credo).

La media è media))))))))))