Dalla teoria alla pratica - pagina 1133

 
Олег avtomat:
Ciò che va veloce esce storto (saggezza popolare)

Solo i gatti nascono velocemente e le mosche si sposano).

 
Forex è diventato noioso) Shmollycoddle rulli... Masturbazione... Quindi prendete il filo))))
 
Alexander_K:

No, il denaro è l'unica cosa che mi può consolare.

Come ha detto Bas: "È ora di passare a metodi concreti per far uscire il denaro dal mercato". Ha ragione - le frasi vaghe stanno diventando noiose.

È di nuovo in bilico?
 
Renat Akhtyamov:
Di nuovo in bilico?

No. Ora sono solo statistiche raccolte in una specie di finestra temporale... Per continuare... Lunedì!

E taki - sì, sia questo thread che il MO senza pratica reale, senza statistiche, sono noiosi. Non interessante. Anche se una volta erano una vera noia. Si può, naturalmente, continuare a versare sul nulla nel nulla. Ma...

Abbiamo bisogno di "metodi concreti" per riempire le nostre tasche di denaro. E "alcuni di loro se ne sono andati, e altri sono lontani". Molti ex membri di questi thread sono stati falciati dal mercato. Molti... Mi siedo qui a piangere, ricordandoli...

 
Alexander_K:

E "alcuni di loro non ci sono più, ma quelli sono lontani". Molti ex membri di questi thread sono stati falciati dal mercato. Molti... Mi siedo qui a piangere, ricordandoli...

"Cry baby, cry baby", Arthur Pirozhkov sta venendo a prenderti. ;)


 
Alexander_K:

Molti ex membri di questi thread sono stati falciati dal mercato. Molti... Mi siedo qui a piangere, ricordandoli...

Erano anche sul mercato? A proposito, il fx non è un mercato, per definizione). Sì, e il deposito medio di 100 dollari è un mercato? Nient'altro che un paradiso per i perdenti.

 
Alexander_K:

No. Ora sono solo statistiche raccolte in una specie di finestra temporale... Per continuare... Lunedì!

E taki - sì, sia questo thread che il MO senza pratica reale, senza statistiche, sono noiosi. Non interessante. Anche se una volta erano una vera noia. Si può, naturalmente, continuare a versare sul nulla nel nulla. Ma...

Abbiamo bisogno di "metodi concreti" per riempire le nostre tasche di denaro. E "alcuni di loro se ne sono andati e altri sono lontani". Molti ex membri di questi thread sono stati falciati dal mercato. Molti... Mi siedo qui a piangere, ricordandoli...

tutte le malattie vengono dai nervi :-)

piangi troppo. Il mercato non ha falciato gli ex partecipanti, ma lo ha fatto.

Asciugate le lacrime e fatevi un tiro. Ti sentirai meglio entro lunedì se non ne abusi.

 
Yuriy Asaulenko:

Erano anche sul mercato? A proposito, il fx non è un mercato). Un deposito medio di 100 dollari è un mercato? Nient'altro che un paradiso per i perdenti.

Non ne ho idea. Ma devo ammettere che non esiste più un forum MQL4. C'è un forum MQL5 - per programmatori e venditori di segnali. Ahimè...

 
Maxim Kuznetsov:

Tutte le malattie vengono dai nervi :-)

piangi troppo spesso. Gli ex partecipanti non sono stati falciati dal mercato, ma diretti.

Asciugate le lacrime e fatevi un tiro. Ti sentirai meglio entro lunedì se non ne abusi.

Vedi il post sopra.

 
Alexander_K:

E così, sì, questo thread e il MoD sono noiosi senza la pratica reale, senza le statistiche. Non interessante. Anche se una volta erano una vera noia. Si può, naturalmente, continuare a versare sul nulla nel nulla. Ma...

Non c'è mai stato nessun tinny. C'era SanSanych con il suo R e i suoi predittori. C'erano delle teorie. Era interessante.

E le statistiche? - Chi ha bisogno di loro, se solo ci fosse una componente ideologica. Non ce n'è uno. Ora è più... Misurare.