Dalla teoria alla pratica - pagina 1135

 
Alexander_K:

Per quanto riguarda il concetto, sì. Non se ne può trovare uno migliore. Tuttavia, c'è sempre spazio per la perfezione al suo interno. Dal mio punto di vista, queste sono le sfumature che aumentano la probabilità di un risultato positivo:

1. lavorare con il tempo non lineare. Come questo viene fatto - posso o non posso dirvelo.

2. scegliendo una misura della tendenza centrale del processo diversa dalla SMA.

3. usando SL e TP.

4. Rete neurale come classificatore di punti di ingresso (??? non so, non l'ho usata).

ecc.

In altre parole, se si spremono tutti i dettagli dell'idea, si ottiene una sorta di graal del lavoratore.


La tendenza centrale è un punto molto importante, di sicuro.

 

Ha trovato il post più ingegnoso:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Natalja Romancheva, 2018.09.23 20:50

Provate a pensare al fatto che gli eventi di movimento dei prezzi - i tick per la maggior parte non sono sincronizzati nel tempo.

Le decisioni di fare scambi vengono prese fuori sincrono.

E tu e i ricercatori di cui sopra avete sempre il tempo sull'asse orizzontale.

E il tempo, se lo intendiamo come un ordine misurato di eventi, su intervalli di tick è quasi sempre non lineare.

Quindi tutte le vostre statistiche attaccate alla scala temporale lineare zoppicano su entrambe le gambe.

Ma sugli intervalli di un giorno o giù di lì le statistiche daranno probabilmente dei risultati, perché lì c'è un ritmo: il cambio di giorno, l'ora di apertura del mercato, l'ora tipica di rilascio delle notizie.

Scoprite come misurare la dimensione orizzontale e sarete felici.

:-)

Strano che KinMax come l'autore dell'idea della trasformazione in scala orizzontale non abbia più toccato questo argomento e abbia scarsi risultati...

Voglio segnalare, soprattutto per KinMax - la scala orizzontale dovrebbe funzionare con eventi(non necessariamente ticks) ma legati al tempo. Cioè la scala orizzontale è una funzione del tempo.

Non lo capite? :))) Se il Graal ha successo - vi dirò, come autore dell'idea, in modo più dettagliato cosa deve essere fatto e come deve essere fatto.

Aspetta un mese o due. Diamo un'occhiata al mio stato e poi ne discuteremo.

 

Ho cominciato a notare che anch'io ho cominciato a parlare per enigmi e nebbia... :)))

 
Alexander_K:

Ho cominciato a notare che anch'io ho cominciato a parlare per enigmi e nebbia... :)))

Resta da comprare una palla magica, imparare a fare passaggi di mano magici e imparare un paio di frasi come: "Ti dico cos'era e cosa sarà". Appendete un cartello con scritto "mago ereditario della terza generazione di magia bianca (nera)", date un annuncio sul giornale locale e il profitto effettivo non vi farà aspettare molto. Il fisico di fondo aggiungerà le sue competenze. ;)

 
Alexander_K:

Ho cominciato a notare che anch'io ho cominciato a parlare per enigmi e nebbia... :)))

Si chiama semplicemente: annoiarsi di reinventare la bicicletta

ma non si può semplificare?

 
Unicornis:

L'unica cosa che resta da fare è comprare una palla magica, imparare a fare passaggi magici con le mani e imparare alcune frasi come: "Ti dirò cosa è successo e cosa verrà". Appendi un cartello con scritto "Mago ereditario di terza generazione in magia bianca (nera)", metti un annuncio sul giornale locale, e avrai i tuoi profitti in poco tempo. La fisica di fondo aggiungerà un sacco di abilità. ;)

:))) In effetti, lavorare con le metriche spazio-temporali trasformate è un campo di ricerca così insolito che ci si potrebbe impantanare per sempre e dare false speranze a chi soffre.

Cioè, quando ho parlato di processi stocastici, di curtosi e asimmetria, queste erano cose generalmente comprensibili. È stato possibile solo discutere se sia possibile superare l'aspettativa zero con metodi noti.

Come la pratica ha dimostrato, è molto difficile superare lo 0 condizionale e il processo di lotta di mercato, in questo caso, non porta gioia.

E passando agli studi sulla non linearità della scala temporale, si arriva a livelli assolutamente diversi di percezione astratta dei processi di mercato. Si può raggiungere il vero graal, o si può semplicemente scaricare tutto. Non c'è sofferenza intorno all'aspettativa zero, e non può essercene altra.

Tuttavia, dato che sono passato a una base di ricerca non supportata, che non si trova nei libri, allora sarebbe logico dimostrare prima il risultato, e poi passare alla teoria. Se voglio per allora :)))

 
Alexander_K:

Ha trovato il post più ingegnoso:

Lestatistiche daranno probabilmente risultati in intervalli di 24 ore, perché c'è un ritmo: cambio di giorno, orario di apertura del mercato, orario tipico dirilascio delle notizie.

L'ho scritto mille volte)))

 

È possibile, naturalmente, accelerare il processo di ricerca.

Il file allegato è un archivio del secondo TF di Dukas.

Chi conosce Excel? Come convertire la colonna Local Time in forma decimale per lavorare con essa come un insieme di numeri? Ho bisogno di informazioni sugli intervalli di tempo tra i dati da lì.

Sono abbastanza sicuro che invece di rispondere riceverò un'altra email di spam con segnali ambiti, a cui ho bisogno di iscrivermi urgentemente. Ma comunque...

 
Alexander_K:

È possibile, naturalmente, accelerare il processo di ricerca.

Il file allegato è un archivio del secondo TF di Dukas.

Chi conosce Excel? Come convertire la colonna Local Time in forma decimale per lavorare con essa come un insieme di numeri? Ho bisogno di informazioni sugli intervalli di tempo tra i dati da lì.

Sono abbastanza sicuro che invece di rispondere riceverò un'altra email di spam con segnali ambiti, a cui ho bisogno di iscrivermi urgentemente. Ma comunque...

ecco la versione finale per facilitare la lettura

Buona fortuna a voi!

Sinceramente

Che.

 
secret:

Ne ho scritto mille volte).

Hai scritto male. Avrei dovuto scriverlo a grandi lettere blu. :)