Dalla teoria alla pratica - pagina 1126

 
Uladzimir Izerski:

Cosa si può scavare nel volume dei tick se ci sono più tick da ordini di apertura e chiusura.

Qualcuno ha aperto e qualcuno ha chiuso in un certo momento, e il prezzo può rimanere sul posto o salire o scendere, a seconda dello sbalzo dei volumi reali.

Non ci sono volumi reali - stiamo solo seduti))

P.s.

Esempio:

Il prezzo sale fino a un certo livello. Tutti iniziano a chiudere le posizioni. Il volume delle zecche comincia a crescere intensamente.

Dove andrà il prezzo la prossima volta?

I volumi di tick non hanno senso qui. Ogni cucina ha il suo contingente lì e lo trasmettono. Questo è il motivo per cui ho cercato di ottenerlo dai prezzi. E i quadrati danno una reazione più intensa al movimento.... Non so dove andrà il prezzo))) con o senza volume. E con il mercato e senza)))) Ma questo non ci ferma)))) Tutti i tipi di impronte e klasterdelt non aiutano molto, anche se naturalmente ulteriori info.... Tutti questi giocatori si nascondono dietro gli algoritmi, ed è difficile farli uscire. I computer sono il male)))))))))

 
Andrey Gladyshev:

Sui volumi reali, si può ottenere qualcosa dalle zecche. Sul forex è quasi inutile.

I volumi reali dei futures sono facili da togliere. Il 6e e l'euras sono una copia, se si tolgono tutte le scadenze. Anche gli altri. Qual è il punto?). Mostreranno un volume chiaro, ma sarà con il prezzo nel 99% dei casi. È troppo tardi per correre - i rischi sono troppo alti.

 

Solo il denaro può tirarmi su di morale e confortarmi.

Bam:


 
Alexander_K:

Solo il denaro può tirarmi su di morale e confortarmi.

Bam:

Demozit è...
 
Renat Akhtyamov:
demozit è...

L'ultimo mese della demo. Ultimo mese di test :) Stanco di questo io stesso :))

 
Alexander_K:

Solo il denaro può tirarmi su di morale e confortarmi.

Bam:


È interesse?

10 a trimestre...

devi lavorarci e lavorarci su. O avere un cuscino di circa 1/4 di milione in una volta sola.

 
Maxim Kuznetsov:

È una percentuale?

10 a trimestre...

Devo lavorarci e lavorarci. O avere un cuscino di circa 1/4 di milione in una volta sola.

Maxim, pulisci i tuoi occhiali. +7,5% in 3 giorni di trading (7 scambi effettuati). 6 % di estrazione.

Vado a sistemare il mio portafoglio a brandelli...

 
Alexander_K:

Maxim, pulisci i tuoi occhiali. +7,5% in 3 giorni di trading (7 operazioni completate). Un prelievo del 6%.

Sarà meglio che vada a sistemare il mio portafoglio a brandelli...

Scusate... il grafico non mostra un trimestre, ma due mesi. E il numero di transazioni si conta sulle dita.

E il 10% è estremamente basso - non puoi nemmeno ripagare il rammendo delle tue tasche :-)

anche se la scelta del padrone. Se fossimo sicuri del metodo, tutto sarebbe almeno sui centesimi.

 
Alexander_K:

Solo il denaro può tirarmi su di morale e confortarmi.

Bam:


aumento troppo forte = rischio elevato = perdita alla fine

 
Martin Cheguevara:

aumento troppo forte = rischio elevato = perdita alla fine

Non credo. Ci sarà un vantaggio certo. Ma che cos'è? Un intrigo.