Dalla teoria alla pratica - pagina 1123

 
vladevgeniy:

Il paradosso del mercato è che entrambi possono avere ragione o entrambi possono avere torto, facilmente).

Uno ha detto che la vita è un treno, l'altro ha detto un piron. Ed entrambi scesero da qualche parte vicino a Taganrog, in mezzo a campi infiniti... Quindi sono scesi dal treno nello stesso momento))) La cosa principale è che entrambi sono arrivati a un punto)))

PPSY sull'argomento ha ottenuto un CU sul canadese, anche se una settimana nei profitti appeso dai fondi. Non ce l'ha fatta, sì, ma nemmeno molte possibilità di restringere. Affinerò la mia lama, saremo più vigili)))

Quali sono i livelli ausiliari?

Questi sono i livelli in cui i tori e gli orsi sono in agguato.

apr73:

Belle strisce che hai lì.

Cosa mostrano in termini di fisica del processo?

La legge della conservazione dell'energia.

 
Макс:

Il prezzo ha colpito una media di se stesso, ma con una deviazione percentuale. Tutto sommato - niente di utile.

Il mio non è chiaramente utile)).

Mostraci la tua reale utilità, visto che stai facendo un punto qui.

Altrimenti sei solo un chiacchierone.

Ecco l'M30.

USDCADM30

 
Uladzimir Izerski:

Il mio non è comprensibilmente utile)).

Mostraci il tuo veramente utile, visto che stai facendo un punto qui.

Altrimenti sei solo un chiacchierone.

Ecco l'M30.


Mostraci un reale, dove il robot sta facendo trading sul tuo indicatore nel plus. Se no, allora sei un chiacchierone e l'indicatore è solo un'altra G.

 
Макс:

Mostratemi un reale dove il robot sta facendo trading sul vostro indicatore in nero. Se no, allora sei un chiacchierone e l'indicatore è solo un'altra G.

Sei a posto.

 
Uladzimir Izerski:

Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!)))

Sei a posto.

Appesantito per cosa? Per vedere il monitoraggio dove ci sono almeno 3 mesi di guadagni? Vuoi dire che non ce n'è nemmeno uno?))) Allora a cosa servono i tuoi indicatori? un buon momento per fare uno screenshot e mostrarlo a tutti?))

 
Макс:

Rinunciato a cosa? Per vedere il monitoraggio dove c'è qualche plus, almeno per 3 mesi? Vuoi dire che non ce n'è nemmeno uno?)) Allora a cosa servono i tuoi indicatori? per fare uno screenshot in un buon momento e mostrarlo a tutti)?

Sto mostrando opportunità di vedere il mercato con occhi diversi, dove esistono schemi.

E voi state spingendo indietro il labbro e soffiando bolle dal muso.

 
Uladzimir Izerski:

Sto mostrando le possibilità di vedere il mercato con occhi diversi, dove ci sono modelli.

E voi spingete il labbro indietro e soffiate bolle dal muso.

Capisco, è difficile discutere con i venditori di Graal.

Regolarità... Uh... potente).

 
apr73:

Belle strisce che hai qui.

E cosa mostrano in termini di fisica del processo?

Dato che @Uladzimir Izerski e io abbiamo approcci e soluzioni molto simili, cercherò di rispondere alla fisica del processo per lui in modo semplificato.

La banca A presta alla banca B 10 lotti per diciamo 1 giorno. Un contratto tipico è così tipico che è uguale per tutti.

Quando e se il prezzo va oltre certi limiti, uno fissa il prezzo e l'altro si assume i rischi. Il contratto non può essere chiuso in anticipo e andrà al dettaglio attraverso lo scambio - acquisto/vendita di valute direttamente o derivati: futures/opzioni. E tali entrate contribuiscono a un'inversione del prezzo.

Così otteniamo "belle strisce" sulle deviazioni dai prezzi precedenti.




 
Maxim Kuznetsov:

Dato che @Uladzimir Izerski e io abbiamo approcci e soluzioni molto simili, cercherò di rispondere alla fisica del processo per lui in modo semplificato.

La banca A presta alla banca B 10 lotti per diciamo 1 giorno. Un contratto standard è così standard che è uguale per tutti.

Quando e se il prezzo va oltre certi limiti, uno fissa il prezzo e l'altro si assume i rischi. Il contratto non può essere chiuso in anticipo e andrà al dettaglio attraverso lo scambio - acquisto/vendita di valute direttamente o derivati: futures/opzioni. E tali entrate contribuiscono a un'inversione del prezzo.

Così otteniamo "belle strisce" sulle deviazioni dai prezzi precedenti.




Grazie per la risposta dettagliata, qualcosa a cui pensare.

 
Alexander_K:

Questo thread riguarda in primo luogo la teoria del mercato!

Allora, dov'è questa teoria, Alexander? Forse mi è sfuggito, ma non ho nemmeno visto l'assiomatica originale. Non è nemmeno possibile criticare).

C'è solo il lancio da una distribuzione all'altra. Ti stanno venendo i brividi, zio?))