Dalla teoria alla pratica - pagina 1122

 
vladevgeniy:

Ecco i 5 punti 1.35!

PSYSE Perché? Perché non ce l'abbiamo fatta. Vicino, sì, ma non lì e non abbastanza carburante. Hanno fatto rifornimento e dovrebbero volare)) E cercheranno di volare. Ma se già in volo si fanno male alla testa, allora cancel)))). Ma questo è improbabile) Anche se succede.

Ma i giocatori più forti siedono a questi livelli.

 USDCADH1_2

 
Uladzimir Izerski:

Ma i giocatori più forti siedono a questi livelli.


Nell'ultimo canale disegnato? Va bene, lasciateli stare, sono forti, possono resistere a tutto))))

 
vladevgeniy:

Nell'ultimo canale disegnato? Va bene, lasciateli stare, sono forti, possono resistere a tutto))))

I mercati vendono quando hanno paura e comprano quando hanno paura, ma li scaricano quando non hanno paura)).

 
Uladzimir Izerski:

Nei mercati, si vende quando si ha paura e si compra quando si ha paura, ma si scarica quando non si ha paura).

Vengono sempre scaricati). Bisogna fare tutto senza emozioni)). Tutto è noioso e lento((((.

 
Dmitriy Forex:

No, no, amico. Il tuo grafico non è quello che ho chiesto.

Avete bisogno dei trade che avete già fatto - il grafico e una giustificazione teorica Profitto o, al contrario, la famigerata perdita. Cioè è necessario capire - perché Questo è quello che è successo e non sarebbe potuto accadere altrimenti. Questo thread riguarda in primo luogo la teoria del mercato!

 
Beh, mi sbagliavo sul canadese)) Devo ammetterlo)
 
vladevgeniy:
Beh, mi sbagliavo sul canadese)) Devo ammetterlo)

Il prezzo funziona sempre come un orologio. Indipendentemente dal TF.

Ecco l'M1.

USDCADM1

 
Uladzimir Izerski:

Il prezzo scorre come un orologio. Indipendentemente dal TF.

Ecco l'M1.


Il paradosso del mercato è che entrambi possono avere ragione o entrambi possono avere torto, facilmente)))

Uno ha detto che la vita è un treno, l'altro ha detto piron. Ed entrambi sono scesi da qualche parte vicino a Taganrog in mezzo a campi infiniti... Quindi sono scesi dal treno nello stesso momento))) La cosa principale è che entrambi sono arrivati a un punto)))

PPSY sull'argomento ha ottenuto un CU nel canadese, anche se una settimana nei profitti appeso dai fondi. Non ce l'ha fatta, sì, ma nemmeno molte possibilità di restringere. Affinerò la mia lama, saremo più vigili)))

Qual è quello di mezzo?

 
Uladzimir Izerski:

Il prezzo scorre come un orologio. Indipendentemente dalla TF.

Ecco l'M1.


Belle strisce che hai qui.

Cosa mostrano in termini di fisica del processo?

 
apr73:

Belle strisce che hai qui.

Cosa mostrano, in termini di fisica del processo?

Il prezzo ha colpito la media di se stesso, ma con una deviazione percentuale. Tutto sommato, niente di utile.