Dalla teoria alla pratica - pagina 1102

 
Uladzimir Izerski:

Alexander, perdona la mia curiosità.

A volte guardi anche i grafici dei prezzi o raccogli solo dati digitali per l'elaborazione delle macchine?

Grafici a vite)) Dobbiamo distribuire la distribuzione. Assegnare le distribuzioni. Poi i giocatori cambiano e ridistribuiscono tutto)

 
Alexander_K:

Non so... Il thread è diventato da tempo un insieme di frasi vaghe...



Solo per chiarire - gli zii e le zie che hanno influenza sul movimento del corso si preoccupano assolutamente poco dei punti e dei loro incrementi. Finiscono per contare tutto in termini di frazioni/rapporti/percentuali. E nell'analisi, la scala dei prezzi è almeno logaritmica. Inoltre, queste persone non contano solo le percentuali, ma le percentuali nel tempo e per un periodo. Cioè, bisogna assegnare qualcosa come la velocità, ma dipendente dal punto di riferimento e dal periodo di osservazione, mi è difficile nominare un'analogia in fisica.

 
Maxim Kuznetsov:

Solo per chiarire - gli zii e le zie che hanno influenza sul movimento del tasso di cambio si preoccupano molto poco dei punti e dei loro incrementi. Finiscono per contare tutto in frazioni/rapporti/percentuali. E nell'analisi, la scala dei prezzi è almeno logaritmica. Inoltre, queste persone non contano solo le percentuali, ma le percentuali nel tempo e per un periodo. Cioè, bisogna assegnare qualcosa come la velocità, ma dipendente dal punto di riferimento e dal periodo di osservazione, mi è difficile nominare un'analogia in fisica.

La cosa più difficile qui è probabilmente trovare quel punto di riferimento.
Perché tutto quello che succede nel mercato è un processo che fluisce l'uno nell'altro.
Forse non mi sto esprimendo con precisione...

 

Se il gioco si fa duro... non so ....

ps. il tempo scorre verso lo zero.

 

Continua


 
vladevgeniy:

Il rischio di denaro porterà a perdite dirette. Informativo - alle sorprese))

Tutto dipende dal contesto, una "sorpresa" in un luogo pubblico può distruggere la reputazione e quindi il profitto, perché nessuno tratterà con una persona in disgrazia, e il rischio di denaro è la routine, ogni giorno porta il rischio di denaro, si può incontrare qualcuno per strada, si può baciare una figa glamour, tutto può succedere, è normale.

 
Evgeniy Chumakov:

Se il gioco si fa duro... Non so ....

ps. il tempo scorre verso lo zero.

Sì, sembra figo.

 
Evgeniy Chumakov:

Continua


sembra figo ma la velocità di reazione è già 'a occhio' vedo circa il 50% del movimento che si perde... Considerando che il 50% del movimento del mercato si risolve quasi sempre contro chi guadagna...allora...sarà solo zero alla fine e questo è già abbastanza buono, ma purtroppo non abbastanza...

 
Vasily Perepelkin:

Tutto dipende dal contesto, una "sorpresa" in un luogo pubblico può distruggere la tua reputazione e quindi il profitto, perché nessuno tratterà con una persona in disgrazia, e il rischio di denaro è la routine, ogni giorno porta un rischio di denaro, puoi cadere in qualcuno sulla strada, puoi baciare una figa glamour, tutto può succedere, è normale.

))) Forse è possibile.

Intendevo due situazioni. Quasi quello che hai detto tu, certo, ma non del tutto.

Il rischio informativo è quando un movimento non è ancora iniziato, o quando il contrario è ancora in corso, o il pullback è interpretato dal pubblico come una correzione (mancanza di informazioni)

Il rischio di denaro è quando la tendenza è già in pieno svolgimento ed evidente a tutti. Entrare in una tendenza in questo caso non comporta un rischio informativo, ma il rischio di denaro è massimo.

Credo che sia stato il vecchio Elder a dirmelo durante una conferenza e a suggerirmi di scegliere quello informativo). Ma stava predicando i suoi mega-indicatori. 3 schermi, ecc. In generale, con la conferma del corso dobbiamo agire

 
Renat Akhtyamov:

Sì, sembra figo.


Ma è inutile, non è chiaro come usarlo, l'inserimento agli incroci non dà alcun risultato.