Dalla teoria alla pratica - pagina 1023

 
Maxim Dmitrievsky:

Un processo come quello che descriverebbe la tua fisica o la tua chimica? Un processo casuale, il moto browniano? Non mi sembra proprio niente.

è più psicologia che fisica o terriera. E la psicologia, come è noto, non è una disciplina scientifica e non è descritta da nessuna distribuzione.

La psicologia al giorno d'oggi non è senza matematica e terapie)

 
Aleksey Nikolayev:

La psicologia al giorno d'oggi non è senza matematica e terapie)

È quasi lo stesso che modellare il mercato, o meglio non il mercato stesso, ma la sua conseguenza - una serie temporale, che di per sé non è responsabile di nulla.

È lo stesso con la psicologia... ci sono alcuni modelli comportamentali, ma non può rispondere al perché esistano realmente

 
Maxim Dmitrievsky:

È quasi lo stesso che modellare il mercato, o meglio, non il mercato stesso, ma la sua conseguenza - una serie temporale, che di per sé non è responsabile di nulla.

è lo stesso con la psicologia... ci sono alcuni modelli di comportamento, ma non può rispondere al perché esistono realmente

Ci sono cose relativamente significative usate nei poligrafi o qualcosa del genere sulla legge di proporzionalità del tempo di reazione a un segnale complesso all'entropia di questo segnale (i teorici delle arti marziali amano speculare su questo), ecc. Non hanno niente di particolarmente utile per noi, anche se la scienza della psicologia della finanza è certamente disponibile)

 
Aleksey Nikolayev:

Ci sono cose relativamente significative usate nei poligrafi o qualcosa come la legge di proporzionalità del tempo di reazione a un segnale complesso all'entropia di questo segnale (i teorici delle arti marziali amano speculare su questo), ecc. Per noi non hanno nulla di particolarmente utile, anche se la scienza della psicologia della finanza è certamente disponibile)

A parte Elliott con la sua spiegazione delle onde come effetti della psicologia, non credo di aver incontrato altro che abbia senso

 
Renate sembra essere stato bandito per un po'... Vorrei che ci fosse un cazzo di ...... e un cazzo di .... ......)))))))))))))))
 
vladevgeniy:
Renate sembra essere stato bandito per un po'... Vorrei che ci fosse un cazzo di ...... e un cazzo di .... ......)))))))))))))))
È un peccato. Ha davvero cucinato qualcosa nelle citazioni. Era un po' presuntuoso, ma almeno diceva la verità.
 
Martin Cheguevara:
È un peccato. Aveva davvero qualcosa da dire sulle citazioni. Era un po' presuntuoso, però) ma almeno diceva la verità...

Non credo che sarà lungo e caldo). Ti lasceranno andare presto).

 
vladevgeniy:

Non credo che sarà lungo e caldo). Ti lasceranno andare presto).

È come essere fuori dal manicomio.
 

cara Renushka, ci congratuliamo di cuore con te per questa luminosa e tenera festa, l'8 marzo.

Resta rilassato e misterioso come sempre, non essere triste per il divieto.