Dalla teoria alla pratica - pagina 1019

 
Yuriy Asaulenko:

Ti dico che è lo strumento che conta).

Dovresti leggere i tuoi post invece di fare battute, ragazzo. Ti hanno dato una chiave. Se non lo vuoi, non prenderlo).

Va bene, va bene, Yuri - l'ho visto, grazie. Ho bisogno di carta e penna per firmare i compiti, lo sai). Nessuno qui vuole fare i compiti.

 

Una cosa interessante che sto osservando io stesso.

È da una settimana che non faccio più forex. Cioè, per niente. E posso dire: BORROW! Non faccio altro che lavorare, lavorare... Si può morire. Anche se non avevo alcun risultato - ma avevo grinta, sogni... Amico, il Forex è una cosa magica.

 
Alexander_K:

Una cosa interessante che sto osservando io stesso.

È da una settimana che non faccio più forex. Cioè, per niente. E posso dire: BORROW! Non faccio altro che lavorare, lavorare... Si può morire. Anche se non avevo alcun risultato - ma avevo grinta, sogni... Amico, il Forex è una cosa magica.


 
Alexander_K:

Una cosa interessante che sto osservando io stesso.

È da una settimana che non faccio più forex. Cioè, per niente. E posso dire: BORROW! Non faccio altro che lavorare, lavorare... Si può morire. Anche se non avevo alcun risultato - ma avevo grinta, sogni... Amico, il Forex è una cosa magica dopo tutto.

La fisica è una scienza noiosa, o lei non lavora nel campo?

 
Alexander_K:

Va bene, va bene, Yuri - ho visto, grazie. E ho bisogno di carta e penna per firmare i compiti, lo sai :))) E nessuno vuole fare i compiti qui.

Le immagini della chiave sono belle, ma non ci si può far fronte, soprattutto con carta e penna. Non è così facile da usare.( Non ci avevo pensato.

Questa foto non è la peggiore, ma non è la migliore. È casuale. A volte quelle veramente cattive (non trovate). Ma se la regressione non lo sa, allora nessuno lo sa).

PS Ho dimenticato di dire che qui gli intervalli tra i conteggi sono di 20s. Solo nel caso in cui, non forex, Forti, sberbank futures.

 
Uladzimir Izerski:

Non sarebbe più semplice analizzare con il metodo vecchio stile, ma con un'interpretazione moderna?

Qui troverete trend e flat, livelli di supporto e resistenza. Tutto nei nuovi abiti di Versace).

Ho trovato la chiave per caso. Mia suocera è un grande affare)))


Si può fare con quelli del nonno, ma c'è quasi sempre una doppia interpretazione... Lì nello screenshot l'indicatore non corrisponde al grafico. È costruito da 600 barre))

 

Cosa c'è, non lo capisci?

Di cosa stai parlando?

Sono passati due giorni e siamo ancora bloccati qui:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Dalla teoria alla pratica

Renat Akhtyamov, 2019.03.05 19:38

Le previsioni del mattino si sono rivelate il regalo della sera, e due volte:


Signori, dimenticate per sempre il prezzo medio e gli incrementi del forex, non sono la fortuna

Non funziona e non funzionerà.

Siamo nel 2019, nella seconda decade degli anni 2000.

C'è qualche peculiarità storica dei mercati finanziari legata a questo

Sì e la differenza di base tra MT4 e MT5 lo rende chiaro

Cerca in giro, c'è una formula su internet quasi ad ogni angolo.

c'è qualcuno che può spiegare chiaramente cosa bisogna fare per far andare il mercato da qualche parte...?


 
vladevgeniy:

Si può fare in modo nonno, ma c'è quasi sempre una doppia interpretazione... L'indicatore sullo screenshot non corrisponde al grafico. È costruito da 600 barre))

Allora è una cosa complicata per la mia mente)

I grafici degli altri sono più difficili da interpretare dei tuoi.

E la doppia interpretazione era, è e sarà. È ciò che impedisce a tutti di avere sempre un profitto costante dal mercato.

 
Renat Akhtyamov:

Non è ancora chiaro niente?

di cosa stai parlando?

Sono passati 2 giorni e siamo ancora bloccati qui:

c'è qualcuno che può spiegare chiaramente cosa dobbiamo fare per far andare il mercato azionario da qualche parte...?


le notizie sulle non-farms daranno ad alcuni commercianti un mal di testa).

 
Uladzimir Izerski:

Le notizie sul non-farms daranno una spinta e una certa avversione al trading)).

todos giù

;)