Dalla teoria alla pratica - pagina 1018

 

)) ok, aspetteremo. Ho qualcosa di simile. In linea di principio è negoziabile, ma non ci sono stop ed è possibile perdere dei trade.


 
vladevgeniy:

)) ok, aspetteremo. Ho qualcosa di simile. Nella forma pura è negoziabile in linea di principio, ma gli stop sono assenti, ovviamente, e i trade perdenti sono possibili.


Non sarebbe più semplice usare il vecchio metodo, ma con un'interpretazione moderna?

Qui abbiamo la tendenza e i livelli piatti, di supporto e di resistenza. Tutto nei nuovi abiti di Versace).

Ho trovato la chiave per caso. Mia suocera è un grande affare)))

GBPCHFH4

 
Uladzimir Izerski:

Sono i fisici!


Non ho mai detto di essere un fisico.

 
Evgeniy Chumakov:


Non ho mai detto di essere un fisico.

Scusa, non volevo offenderti).

 
Uladzimir Izerski:

Scusa, non volevo offenderti).


Va bene cos). Non mi offendi, mi fai solo ridere).

 
Evgeniy Chumakov:


Va bene )) Non mi offendete, mi divertite e basta).

Questo è un bene. Basta che non piangano.

Sto lavorando su un nuovo indicatore e a volte lo uso per testare i trade.

Mia suocera dice che dovrebbe funzionare.

Dm1

 
Alexander_K:

Offtopic, naturalmente - ma amico, cosa sono tutti questi trucchi su MT4 e XP, Vista? Beh, funziona come un Kalashnikov!

Sono assolutamente convinto che nessun MT5, Win10 e un computer con un miliardo di processori aiuterà. Beh, non dalla parola "affatto".

Sono tutte sciocchezze e dirigono gli sforzi e i soldi dei giovani sofferenti (o piuttosto i soldi dei loro sfortunati genitori) verso il nulla.

Questo è tutto. Non scriverò più su questo argomento.

(Non dirò nulla sui minori, ma i professionisti sono giudicati dagli strumenti con cui lavorano).

Un elettricista è venuto alla mia dacia l'altro giorno (bisognava scalare un palo). Ho guardato i suoi attrezzi e subito tutto è diventato chiaro. (Merda, ho dovuto procurargli non solo gli attrezzi, ma anche una cintura di sicurezza). Non solo, non aveva mai visto cavi o accessori CIP e non aveva idea di cosa farci. Ho finito per pagare, anche se era in debito con me, per la formazione).

 
Yuriy Asaulenko:

Non dirò nulla sui minori, ma un artigiano esperto si giudica dagli strumenti che usa).

Una volta un elettricista è venuto alla mia dacia (ha dovuto scalare un palo). Ho guardato i suoi attrezzi e subito tutto è diventato chiaro. (Merda, ho dovuto procurargli non solo gli attrezzi, ma anche una cintura di sicurezza). Non solo, non aveva mai visto cavi o accessori CIP e non aveva idea di cosa farci. Ho finito per pagarlo, anche se era in debito con me per la formazione).

Crimpo l'RJ45 con un cacciavite, costoso, con tappetini. ;)

 
Yuriy Asaulenko:

Non dirò nulla sui minori, ma un artigiano esperto si giudica dagli strumenti che usa).

:)) Chi ti ha detto, nonno, che il mio computer è uno strumento di lavoro? I miei strumenti sono la mia testa, la carta e una penna stilografica. Capito? Vai a riparare le radio.

 
Alexander_K:

:)) Chi ti ha detto, nonno, che il mio computer è uno strumento di lavoro? I miei strumenti sono la mia testa, la carta e una penna stilografica. Capito? Vai a riparare una radio.

Ti dico che è lo strumento che conta).

Invece di praticare l'arguzia, faresti meglio a leggere i tuoi post, giovanotto. Ti hanno dato una chiave lì. Se non lo vuoi, non prenderlo).