Dalla teoria alla pratica - pagina 957

 
Controllato alcune cifre nel tester, il risultato è 50/50. Tuttavia!
 
Vladimir Baskakov:
Controllato alcune cifre nel tester, il risultato è 50/50. Tuttavia!

È così male? Aspettando i risultati.

 
Vladimir Baskakov:
Ho controllato alcune cifre nel tester, il risultato è stato 50/50. Tuttavia!

Che cos'è? Sì, sì, ricordo qualcosa - corvo su un palo, tre soldati, testa e spalle, incrocio MA, qualcosa sui conigli - Fibonacci, credo.

 
Алексей Тарабанов:

È così male? Aspettando i risultati.

Beh, per esempio, una bandiera, se sta andando su o giù, è circa 50/50
 
Yuriy Asaulenko:

Che cos'è? Sì, sì, mi ricordo qualcosa - un corvo su un palo, tre soldati, testa e spalle, incrocio di MA, qualcosa sui conigli - Fibonacci, credo.

No, ne ho scelto uno più facile.
 
Alexander_K:

Uno degli indicatori in ritardo per il rilevamento del trend può e deve essere il momentum/velocity.

Demko stava solo parlando di slancio. Ma non capivo come, perché parlava in modo confuso (probabilmente, riempiendosi le tasche di soldi mentre parlava con me).

È importante definire non solo un impulso, ma l'ultimo impulso prima dell'inversione, cioè la quinta onda. Non si può fare a meno dell'analisi delle onde. Se impari a farlo, le tue tasche non saranno vuote).

 
khorosh:

È importante identificare non solo un impulso, ma l'ultimo impulso prima dell'inversione, cioè la quinta onda. Non si può fare a meno dell'analisi delle onde. Se impari a farlo, le tue tasche non saranno vuote).

Fisico, sento il tuo tema. Prendete il gatto di Schrodinger e curiosate, vedete se si ricorda qualcosa del suo ex padrone.

 
Yuriy Asaulenko:

Tu, Alexander, non capisci solo una cosa semplice, il mercato è un processo casuale ed è impossibile prevederlo in modo affidabile, qualunque cosa dicano alcuni. Bisogna spostare la probabilità nella nostra direzione in qualche modo per ottenere un profitto. Se è impossibile spostare l'indovinello (almeno per un lungo periodo), allora dobbiamo spostare il profitto, in modo che il totale dei trade redditizi abbia più profitto di quelli in perdita. In generale, come nel poker). Ed è possibile spostarlo almeno di 70/30. Spero che abbiate capito l'antifona - la tecnologia è vicina a quella del poker, ma non identica.

Grande post. +1
 

Ho creato un pannello come questo per il forex trading manuale. Tiene traccia di 10 coppie di valute alla volta. Analizza la situazione su H4, H1 M5 e M1.

Il blocco numerico centrale mostra quale onda è su ogni periodo.

Posso disegnare qualsiasi di questi grafici senza guardare lo schermo. È importante che l'ATC presenti correttamente informazioni comprensibili alla macchina. Questo può essere fatto solo attraverso le onde.

Gli indicatori sono buoni per lo studio profondo del mercato. Nel commercio, possono essere d'intralcio. Le onde sono la testa.

Un clic su qualsiasi coppia apre un ordine con la direzione desiderata. Non c'è nemmeno bisogno di pensare). Giochiamo come nel poker. Con una probabilità già incorporata.

Ho guardato il disegno. Probabilmente dovrei aggiungere la probabilità in percentuale).

URUSDD

 
Uladzimir Izerski:

Ho creato un pannello come questo per il forex trading manuale. Tiene traccia di 10 coppie di valute alla volta. Analizza la situazione su H4, H1 M5 e M1.

Il blocco numerico centrale mostra quale onda è su ogni periodo.

Posso disegnare qualsiasi di questi grafici senza guardare lo schermo. È importante che l'ATC presenti correttamente informazioni comprensibili alla macchina. Questo può essere fatto solo attraverso le onde.

Gli indicatori sono buoni per lo studio profondo del mercato. Nel commercio, possono essere d'intralcio. Le onde sono la testa.

Un clic apre un ordine con la direzione necessaria. Giochiamo come nel poker. Con una probabilità già incorporata.

Ha guardato la foto. Probabilmente dovrei aggiungere la probabilità in percentuale)


Un "gioco" davvero... C'è qualche valore pratico in questo gioco? Quante coppie si possono aprire

Non è più facile (ma/e più efficace) lavorare solo con le coppie più redditizie?