Dalla teoria alla pratica - pagina 937

 
Maxim Kuznetsov:

la mia griglia funziona "sul pulsante" :-)

Quando decido che è il momento di comprare - premo il pulsante, il robot imposta la griglia... Per lo più entro in una "controtendenza", basata su un indicatore multisimbolo. Cioè, quando vedo un'inversione in diverse coppie contemporaneamente.

Non può deciderlo il robot?

 
khorosh:

Non può risolverlo un robot?

ma il robot non può ...

L'operazione di duplicazione parziale e di sincronizzazione della mia rete neurale personale in MetaTrader è ancora al di là delle mie capacità tecniche :-)

Qualsiasi persona viva fa un sacco di lavoro prima di aprire un trade. E un semplice "clic" è il risultato della percezione e dell'analisi di tutte le informazioni disponibili per un lungo periodo di tempo.

E una "strategia di trading" sotto forma di regole di trading, indicatori, indicatori è il filtro finale che non ti permette di fare sciocchezze assolute.

 
khorosh:

Non può risolverlo un robot?

Ci sono molti sistemi che non possono essere gestiti programmaticamente, come questo:

Помогите сформулировать
Помогите сформулировать
  • 2019.02.04
  • www.mql5.com
Не нашел подобной темы. Подскажите пожалуйста, как в ТЗ грамотно описать импульс...
 
Maxim Kuznetsov:

ma il robot non può ...

L'operazione di duplicazione parziale e di sincronizzazione della mia rete neurale personale in MetaTrader è ancora oltre le capacità tecniche :-)

Qualsiasi persona vivente fa un sacco di lavoro prima di aprire un commercio. E un semplice "clic" è il risultato della percezione e dell'analisi di tutte le informazioni disponibili per un lungo periodo di tempo.

E una "strategia di trading" sotto forma di regole di trading, indicatori, indicatori è il filtro finale che non ti permette di fare qualcosa di stupido.

Non ho accettato un tale TS nel mio Mercato. Il motivo - esso stesso non commercia). Ho detto loro: "Non fa commercio. Premere il pulsante. - Non commercia e tutto il resto. Dovrebbe da solo.

C'erano, tuttavia, alcune restrizioni che non potevo permettere. Ho detto loro: cosa volete gratis? Tutto è scritto, concordato nelle istruzioni. Per i soldi tutto sarà tolto. - No, questo è tutto).

Nessun accordo.))

La gente avrebbe dovuto provarlo nel mondo reale prima di spendere soldi.

 
Maxim Kuznetsov:

ma il robot non può ...

L'operazione di duplicazione parziale e di sincronizzazione della mia rete neurale personale in MetaTrader è ancora oltre le capacità tecniche :-)

Qualsiasi persona vivente fa un sacco di lavoro prima di aprire un commercio. E un semplice "clic" è il risultato della percezione e dell'analisi di tutte le informazioni disponibili per un lungo periodo di tempo.

E una "strategia di trading" sotto forma di regole di trading, indicatori, indici è il filtro finale che non ti permette di fare qualcosa di stupido.

Avete un lotto fisso impostato nella griglia?

 
khorosh:

La vostra griglia è fissata in un lotto fisso?

Sì, ma in passo variabile... che è più o meno equivalente

 
Yuriy Asaulenko:

Un tale TS nel mio mercato non è stato preso. La ragione è... non si sta vendendo). Ho detto loro - come mai non si vende? Premere il pulsante. - Non spaccia, ecco tutto. Deve fare tutto da sola.


Quando il robot stesso non commercia, ma richiede l'azione del pad tra la sedia e il monitor,
allora non è un TS in termini di Mercato ma un pannello di trading. Cioè, può commerciare, ma non può essere controllato automaticamente.

Cioè, la vostra demo è un pannello di trading, ma un pannello particolare. L'hai definito nella sezione sbagliata e lo controlli automaticamente.

 
Maxim Kuznetsov:

Quando il robot stesso non commercia, ma richiede l'azione del pad tra la sedia e il monitor,
allora non è un TS ma un pannello di trading nella terminologia del mercato. Cioè, può commerciare, ma non può essere controllato automaticamente.

Cioè, la vostra demo è un pannello di trading, ma un pannello particolare. L'hai definito nella sezione sbagliata e l'autocontrollo.

No, allora c'era ancora un controllo manuale. Non era esattamente una demo, funzionava con il reale, senza restrizioni di funzionalità, ma con un lotto limitato.

Ci è voluto molto tempo per decidere dove metterlo, e hanno suggerito di metterlo nella sezione di utilità. Forse l'avrei fatto, ma poi hanno letto delle restrizioni dei lotti - ho rifiutato di rimuovere le restrizioni dei lotti nella versione gratuita.

L'idea era che centuaroviki e piccoli mestieri così, e chi è più grande, se vogliono, pagare soldi.

In generale, era un giocattolo interessante - una versione migliorata di quello che io stesso uso. Ho qualche modalità più puramente manuale e a occhio, ma meno automazione.

 
Martin Cheguevara:

Inoltre, queste funzioni passanti devono essere controllate e ricontrollate per i prezzi, i tick e il tempo. Niente dovrebbe essere lasciato incustodito in MQL, nemmeno una dichiarazione del tipo double.

Igor Makanu mi ha aperto gli occhi sul fatto che double n = 0; può improvvisamente diventare int o anche diventare qualsiasi cosa XD.

Conversioni implicite, sì)))) mi sono abituato a scrivere doppio n=0,0;

o

int p = 1;

doppio s=1000.0;

doppio s1 = s/(doppio)p;

Beh, questo lo fa. Forse possono farlo anche in modo più elegante).

 
Alexander_K:

E, a proposito, vorrei cogliere l'occasione per parlare di Automat.

Oleg! Beh, il Graal non si brucia sul tuo TS - vale la pena continuare a tormentarlo? Sputa il rospo. Mettetelo nel dominio pubblico. Forse troverai qualche malato, ti interesserai, farai qualche commento e farai qualche aggiustamento.

Nel frattempo, considerando le sue inclinazioni accademiche, le chiedo di fare una ricerca e scrivere un articolo che so essere pagato in contanti.

Mi interessa tutto ciò che riguarda la persistenza/antipersistenza del mercato: ACF, coefficiente di Hurst, entropia, differenze di "memoria" e "postumi" nei processi,golden ratio nei processi non markoviani, ecc.

Gli argomenti sono molti e tutti interessanti. Lo scopo principale è quello di trovare un criterio con il quale si possa affermare che il mercato è in una fase deterministica/stocastica.

Cosa ne pensate?

Ilrapporto aureo nei processi non markoviani - è quello a cui penso si dovrebbe prestare attenzione (per me - dal punto di vista della ricerca dei fenomeni, non dal punto di vista della fabbricazione della carta).

Il resto di ciò che hai elencato è descritto (più o meno) nella letteratura disponibile.